CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

Aperto da kelly slater, 15 Set 2019, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

In ritiro.

Limortacciaccivostra

A.Nesta (c)

O il DS o l'allenatore vanno cambiati alla svelta (anche entrambi), altrimenti buttiamo questa stagione già da oggi. Spalletti subito.

Adler Nest

In Europa tutte le partite sono difficili

rimski orel

chissa' se alcuni sono troll disfattisti o semplicemente ci capiscono piu' e prima degli altri e cercano pure di dirglielo, PRIMA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Contro i boscaioli, vergognatevi PD.

Gert dal Pozzo

Che schifo, una gara a chi levava di più il piede.
Si prepara un buon mercato di gennaio

Electrocution

Non mi piace usare questa parola, non la uso quasi mai, ma oggi una vergogna, contro una squadra di sfollati dopolavoristi. Devo calmarmi.

SuburraBiancoblu

Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2019, 20:48
O il DS o l'allenatore vanno cambiati alla svelta (anche entrambi), altrimenti buttiamo questa stagione già da oggi. Spalletti subito.
io cambierei il presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Via inzaghi altrimenti a novembre già aspettiamo il mare il sole e le spiagge.

genesis

Achab77

Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2019, 20:48

Certo, come no.

Grande Puffo

Se cercate i Santi so tutti a casa mia...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

PILØ

6a sconfitta di fila in Europa League. Meglio uscire subito.

syrinx

Citazione di: rimski orel il 19 Set 2019, 20:49
chissa' se alcuni sono troll disfattisti o semplicemente ci capiscono piu' e prima degli altri e cercano pure di dirglielo, PRIMA

Bravo genio.

tatoccolo

Porca mign*tta! Se po' di?!?
Spal Lazio un'altra volta.
Un'altra identica volta.
Ci servirà da lezione. Per rifarne un'altra uguale uguale.

Latium

Sconfitta e inizio di stagione figlia di un estate paradossale dove abbiamo aspettato invano un offerta per milinkovic che non è mai arrivata(da nessuno).
Squadra evidentemente indebolita dal mercato che ne è venuto fuori. Grazie Tare. Vavro 12 milioni. E qui mi fermo perché vedere Lazzari oggi mi fa disperare.

Squadra vecchia e senza motivazioni, allenatore cocciuto e presuntuoso.

alby1608

Citazione di: Gianluko il 19 Set 2019, 20:48
A me il 3-5-2 non piace, ma se fatto con cognizione, tipo Conte, ha un suo perché.
Il fatto è che Inzaghi non lo sa nemmeno fare.
PD.

Questo è il problema, peccato che per Simone non esiste altro che il 352

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Pensa se stavamo in Champions e giocavamo contro il Manchester City.
Brrrrrr .....

Duca

Loro sottovalutati, sono una buona squadra. Noi male, male. Manca garra e concretezza.