CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #660 il: 21 Set 2019, 21:38 »
Si può dire che pur avendo giocato male, una gestione del secondo tempo orribile, ai punti non avremmo meritato di perdere, anzi.

Andiamoci a rivedere le azioni più pericolose togliendoci la giusta incazzatura per la delusione. Menziono solo le principali:

- colpo di testa di SMS e paratona del loro portiere

- tiro di cataldi, miracolo del loro portiere

- rigore per loro dubbio

- diverse altre azioni pericolose da parte nostra


Da parte loro ricordo, a parte i due gol (uno su rigore dubbio), l'azione sull'erroraccio di bastos.

Dimentico qualcosa?
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #661 il: 21 Set 2019, 22:29 »
Si può dire che pur avendo giocato male, una gestione del secondo tempo orribile, ai punti non avremmo meritato di perdere, anzi.

Andiamoci a rivedere le azioni più pericolose togliendoci la giusta incazzatura per la delusione. Menziono solo le principali:

- colpo di testa di SMS e paratona del loro portiere

- tiro di cataldi, miracolo del loro portiere

- rigore per loro dubbio

- diverse altre azioni pericolose da parte nostra


Da parte loro ricordo, a parte i due gol (uno su rigore dubbio), l'azione sull'erroraccio di bastos.

Dimentico qualcosa?

I fluidi ..... 🤣🤣🤣🤣🤣

Scherzi a parte, anche la triste sconfitta con la Spal era tutt’altro che “giusta” (a parte che nel calcio, e forse non solo, se vinci hai sempre e comunque ragione).

La cosa che mi fa soffrire, e che non capisco, è la ragione per la quale noi non riusciamo a vivacchiare, facendo passare il momento di difficoltà senza prendere gol. Noi no. Appena abbassiamo un mezzo secondo la concentrazione, ci segnano (o ci segniamo da soli). Eccheccazzo.
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #662 il: 21 Set 2019, 22:45 »
I fluidi .....  :pp

Scherzi a parte, anche la triste sconfitta con la Spal era tutt’altro che “giusta” (a parte che nel calcio, e forse non solo, se vinci hai sempre e comunque ragione).

La cosa che mi fa soffrire, e che non capisco, è la ragione per la quale noi non riusciamo a vivacchiare, facendo passare il momento di difficoltà senza prendere gol. Noi no. Appena abbassiamo un mezzo secondo la concentrazione, ci segnano (o ci segniamo da soli). Eccheccazzo.

 :)   :X(   :up:
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #663 il: 21 Set 2019, 22:49 »
I fluidi ..... 🤣🤣🤣🤣🤣

Scherzi a parte, anche la triste sconfitta con la Spal era tutt’altro che “giusta” (a parte che nel calcio, e forse non solo, se vinci hai sempre e comunque ragione).

La cosa che mi fa soffrire, e che non capisco, è la ragione per la quale noi non riusciamo a vivacchiare, facendo passare il momento di difficoltà senza prendere gol. Noi no. Appena abbassiamo un mezzo secondo la concentrazione, ci segnano (o ci segniamo da soli). Eccheccazzo.

Secondo me travisiamo il significato di amministrare il vantaggio e spariamo dal campo poi non siamo più capaci di ritornarci.

Dovremmo solo cercare di fare più gol possibili senza amministrare niente, tanto per farne uno ci servono 10 palle gol.

Online Aquila1979

*
7046
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #664 il: 23 Set 2019, 10:54 »
senti, hai 15 post
non ti sei presentato, per cui tutti i tuoi 15 interventi sono contro la Lazio
presentandoti almeno uno neutro ci sarebbe stato
scrivimi almeno un AS ROMA MERDA sennò penso che più che idiota tu sia romanista

 :asrm :since

fantastico

adesso che ho superato il rito di iniziazione poi in pvt ti mando anche una decina di anni di abbonamenti. e non sotto Cragnotti, che so' boni tutti.
e poi ti posto se vuoi la mia foto nella partita dopo Lazio - Sassuolo, quando uno stuolo di decerebrati aveva deciso di "liberare la Lazio".

Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #665 il: 23 Set 2019, 19:13 »
bastava scrivere un bel AS ROMA MERDA ma certo che i laziali non ti devono stare molto simpatici, dato che li definisci decerebrati
immagino di trovare qualche tuo intervento positivo per la vittoria di ieri ma magari ci si risente alla prossima sconfitta
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #666 il: 23 Set 2019, 19:21 »
bastava scrivere un bel AS ROMA MERDA ma certo che i laziali non ti devono stare molto simpatici, dato che li definisci decerebrati
immagino di trovare qualche tuo intervento positivo per la vittoria di ieri ma magari ci si risente alla prossima sconfitta

Penso che hai letto male  ;)
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #667 il: 23 Set 2019, 22:34 »
Ho letto che a Lazio-sassuolo c'era uno stuolo di decerebrati
Dici che si riferisse al settore ospite??
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #668 il: 23 Set 2019, 23:40 »
Ho letto che a Lazio-sassuolo c'era uno stuolo di decerebrati
Dici che si riferisse al settore ospite??

Ho interpretato diversamente ma potresti aver ragione tu. Se avrà voglia eventualmente chiarirà lui
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod