CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #60 il: 17 Set 2019, 19:07 »
Sono francamente infastidito da questa marea di caxxate furibonde inesattezze

Dopo le sconfitte come quella di domenica il Forum si riempie di troll e/o riommer infiltrati.

Evitate di dargli spago perché tanto è solo fatica sprecata

Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #61 il: 17 Set 2019, 20:05 »
solito uso inconsistente di logica che cerca di applicare a situazioni con mille sfumature intermedie, la logica binaria. Dire che non sempre Tare e' il miglior DS al mondo non vuol dire parlare con disprezzo di Tare, ci sono mille posizioni in mezzo.

Dire che Tare non sbaglia sempre vuol dire che è il miglior DS del mondo? In quale logica?



Comunque tornando a "Dire che non sempre Tare e' il miglior DS al mondo non vuol dire parlare con disprezzo di Tare" :

solo noi potevamo andare a pescare uno sconosciuto da 12 milioni che rivenderemo a 2 se ci dice bene

ancora con Hoedt? mi sembra l'eccezione che conferma la regola, non ho adesso un paio d'ore di tempo per fare l'elenco delle bufale che abbiamo preso e dei soldi buttati dalla finestra

ma infatti 12 milioni sono una esagerazione in genere li prendiamo a 4/6/8 e dopo li dobbiamo regalare le merde schifose li comprano a 20 e dopo stagioni ridicole li rivendono a 30/40 e campano con quello ma noi siamo i meglio fighi del bigoncio con il DS fuoriclasse. Inutile citarmi quelli buoni che acquistiamo, meno male perché se con quelli buoni arriviamo ottavi senza quelli saremmo arrivati sedicesimi. Le chiacchiere stanno a zero, per chi non si accontenta di una Laziotta, in campionato facciamo schifo, a me di arrivare quasi sempre dietro le merde  (che non hanno il DS migliore del mondo)  e quasi mai in champions mi sarei anche rotto il caxxo ma di tanto, poi c'è chi si accontenta

Pensa se ne parlavi con disprezzo
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #62 il: 17 Set 2019, 20:18 »
Vincere.

Offline Ranxerox

*****
18443
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #63 il: 17 Set 2019, 20:45 »
Riagganciandomi al discorso del turn over, io penso che invece la partita col Cluji non sarà una passeggiata visto che sono primi in classifica. Per questo ha fatto ruotare alcuni giocatori con la SPAL che, sulla carta, era un impegno più abbordabile.
Quindi penso che giocheranno quasi tutti i titolari.

Offline olympia

*
9936
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #64 il: 17 Set 2019, 20:46 »
Dopo le sconfitte come quella di domenica il Forum si riempie di troll e/o riommer infiltrati.

Evitate di dargli spago perché tanto è solo fatica sprecata
:agree:
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #65 il: 17 Set 2019, 21:12 »
Dire che Tare non sbaglia sempre vuol dire che è il miglior DS del mondo? In quale logica?


inventarsi la sequenza di frasi non aiuta ad avere ragione, io ho detto che non e' il migliore del mondo, mi si e' risposto che lo sto trattando con disprezzo. Punto
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #66 il: 17 Set 2019, 21:26 »
inventarsi la sequenza di frasi non aiuta ad avere ragione, io ho detto che non e' il migliore del mondo, mi si e' risposto che lo sto trattando con disprezzo. Punto

OK, non ce la fai proprio.

Offline syrinx

*****
21659
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #67 il: 17 Set 2019, 22:19 »
Dopo le sconfitte come quella di domenica il Forum si riempie di troll e/o riommer infiltrati.

Evitate di dargli spago perché tanto è solo fatica sprecata

Esatto, da domenica c’e una puzza demmerda insopportabile qui sopra.
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #68 il: 17 Set 2019, 22:56 »
Temo molto la differenza di forma perché mi pare che loro sono molto più avanti col campionato.

Se duriamo di nuovo un'ora c'è poco da fare.

Offline Achab77

*****
13892
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #69 il: 17 Set 2019, 23:00 »
Riagganciandomi al discorso del turn over, io penso che invece la partita col Cluji non sarà una passeggiata visto che sono primi in classifica. Per questo ha fatto ruotare alcuni giocatori con la SPAL che, sulla carta, era un impegno più abbordabile.
Quindi penso che giocheranno quasi tutti i titolari.

La penso anche io così. Sono solo preoccupato perché domenica sera incontriamo un'altra Spal, sia per tigna agonistica che per bisogno vitale di raccogliere punti. Il girone di EL ammette la possibilità di recuperare in fretta un eventuale risultato negativo, steccare col Parma a tre giorni dalla  trasferta con l'Inter potrebbe essere una brutta mazzata. Speriamo che Simone si sia fatto bene i conti.
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #70 il: 18 Set 2019, 09:05 »
Temo molto la differenza di forma perché mi pare che loro sono molto più avanti col campionato.

Se duriamo di nuovo un'ora c'è poco da fare.
Lo Slavia Praga ha lo stesso numero di partite (9) giocate in campionato
Ed abbiamo visto cosa e' successo ieri a San Siro, sovrastando l'Inter in tutto.

La vedo buia....

Offline calimero

*
6022
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #71 il: 18 Set 2019, 09:11 »
Lo Slavia Praga ha lo stesso numero di partite (9) giocate in campionato
Ed abbiamo visto cosa e' successo ieri a San Siro, sovrastando l'Inter in tutto.

La vedo buia....

E tieni presente che se il portiere dello Slavia non avesse parato un rigore probabilmente ieri l'inter avrebbe giocato col Cluj e noi avremmo giocato domani con lo Slavia.

Offline cartesio

*****
22200
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #72 il: 18 Set 2019, 09:11 »
ancora con Hoedt? mi sembra l'eccezione che conferma la regola, non ho adesso un paio d'ore di tempo per fare l'elenco delle bufale che abbiamo preso e dei soldi buttati dalla finestra

Vedi di trovarle ste du' ore, e poi aprici un topic dedicato, senza inquinare quelli dedicati alle partite.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #73 il: 18 Set 2019, 09:18 »
Anche l'Atletico Torrenova ha giocato 9 partite, ce la rischiamo pure con loro? Ma ci saranno altri fattori che contribuiranno al risultato finale?
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #74 il: 18 Set 2019, 09:27 »
Questa volta giocheremo con l'aria frizzante.

Offline Ranxerox

*****
18443
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #75 il: 18 Set 2019, 09:29 »
A me non me preoccupano tanto le altre squadre perché se in giornata possiamo menare a tutti. Il fatto è che spesso ce la incartiamo da soli.
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #76 il: 18 Set 2019, 10:00 »
Spero si faccia un turnover importante perchè poi c'è una partita che già diventa fondamentale col Parma per poi andare a San Siro dove dovremmo riprenderci almeno un punto (perso a Ferrara).

Se non avessero particolari problemi fisici io giocherei così:

Strakosha
Vavro Acerbi Bastos
Lazzari Sergej Cataldi Berisha Jony
Correa Caicedo

Ipotizzando una staffetta Lazzari/Patric e Sergej/Luis Alberto/Parolo.

Poi ovviamente dipende anche dalle caratteristiche del Cluj che lo staff avrà studiato, soprattuto per quanto riguarda i tre dietro

Offline Vincelor

*
7122
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #77 il: 18 Set 2019, 10:34 »
Mi sembra la formazione più razionale

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #78 il: 18 Set 2019, 10:38 »
Sulla carta, ma è un gruppo in cui 'troppi' non hanno giocato mai insieme o pochissimo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55
« Risposta #79 il: 18 Set 2019, 12:44 »
Strakosha
Vavro - Acerbi - Bastos
Lazzari - Sergej - Leiva - Berisha - Jony
Correa - Caicedo

Questa la formazione provata da Inzaghi in allenamento e che dovrebbe partire titolare domani.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod