CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

Aperto da kelly slater, 15 Set 2019, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2019, 14:24
Ma la probabile formazione quale dovrebbe essere?
Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo

superaquila

Quelli impiegati in campo devono giocare senza l'assillo di essere sostituiti per qualsivoglia motivo:
questo si chiama fiducia massima, non è cosa da poco.

A.Nesta (c)

Citazione di: Kredskin il 19 Set 2019, 14:26
Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo
Grazie Kred  :beer: Formazione molto buona, io avrei provato anche Cataldi per far riposare Leiva, evindemnte Inzaghi non vuole stravolgere troppo la squadra... poi per me la coppia Caicedo-Correa per rendimento è stata la migliore nel 2019. Sono curioso di vedere Berisha e Vavro titolari.

superaquila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Immagino Danilo primo cambio al posto di Leiva o Berisha. Adekanye se le cose vanno bene al posto di Correa.

Terzo cambio SMS o Acerbi, al netto di infortuni.

TheVoice

Non lo scrivo mai, per scaramanzia soprattutto, ma questa volta mi espongo: io queste scelte non le condivido.
Sono d'accordo con Skizzo: LA e Ciro in panchina li avrei portati ( a meno di problemi fisici).
Poi, se devo responsabilizzare qualcuno e dimostrargli fiducia, in caso di bisogno metto Adekanye al posto di Immobile, nel malaugurato caso di bisogno.
Così, per far stare tutti in tensione...

Tarallo

Con DLM su tutta la linea, fatemelo scrive che non succede mai.

erlaziale

Berisha oggi si prende il posto da titolare e non esce più.  ;)

Mi auguro avvenga lo stesso per Jony e Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Leiva dovrebbe essere utilizzato con parsimonia, altrimenti a primavera arriva scoppiato.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2019, 13:00
Se questa sera non fai punti il problema non può mai essere l'assenza di LA e Immobile. Contro il Cluji.
Altrimenti non siamo una rosa competitiva.
Non si può dire contemporaneamanete che:

a. Siamo competitivi per la lotta al 4° posto e per le 3 competizioni

b. Inzaghi deve gestire la rosa (molti lo accusano/avano di scegliere sempre gli stessi)

c. Se fai turn over e perdi è colpa delle assenze.

Non mi pare funzioni il ragionamento.

un pò come a ferrara.......
Lasiciare a casa Ciro vuol dire non avere alternative in attacco.
Vedremo se finalmente Caicedone tiene i 90 minuti.
Pensare che Adekanye sia l'alternativa....

Tarallo

Adler, ma tu che ne pensi di Adekanye?

Comunque molti li vorrei davvero vedere a dover prendere queste decisioni, per me li ritroverebbero in posizione fetale nel sottoscala.

asteN_A.

La formazione di oggi è quella che per me, con Immobile ed LA al posto di Caicedo e Correa è la titolare.

Mò l'ho detto !!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2019, 14:59
un pò come a ferrara.......
Lasiciare a casa Ciro vuol dire non avere alternative in attacco.
Vedremo se finalmente Caicedone tiene i 90 minuti.
Pensare che Adekanye sia l'alternativa....

E fu così che Bobby al posto di Caicedone, firmò la tripletta personale e non fu più "solo"  :=)) :=)) :=))

tatoccolo

Citazione di: superaquila il 19 Set 2019, 14:27
Quelli impiegati in campo devono giocare senza l'assillo di essere sostituiti per qualsivoglia motivo:
Concordo, ovviamente parliamo nell'ordine di Berisha, Vavro e Jony. A meno di crolli fisici io questi 3 li farei giocare 90 minuti senza se e senza ma

Tarallo

Se no potremmo fare come a Ferrara, cioè portarli, metterli in panchina e farli entrare se le cose si mettono m... Ops, no, scusate.

superaquila

Igli dixit: Bobby vi sorprenderà.

Anche se ci vorrà del tempo.

rocchigol

per oggi la formazione va bene tranne CIRO che doveva essere in panchina.
per ferrara abbiamo toppato di brutto.

mdfn

Citazione di: superaquila il 19 Set 2019, 14:27
Non è fiducia, è manuale Cencelli. Chiunque può essere sostituito durante una partita e ciò non deve essere fonte di preoccupazione.
Tra l'altro, come possiamo pensare di diventare grandi, se assecondiamo questi comportamenti infantili?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: mdfn il 19 Set 2019, 15:55
Non è fiducia, è manuale Cencelli. Chiunque può essere sostituito durante una partita e ciò non deve essere fonte di preoccupazione.
Tra l'altro, come possiamo pensare di diventare grandi, se assecondiamo questi comportamenti infantili?
Chiamali infantili, ma dal
punto di vista psicologico funziona e tu lo sai benissimo.

Tarallo

Non sono infantili, sono umani. Nel subconscio se sai che c'è un piano B decente potresti non investire il massimo delle risorse nel piano A.
È psicologia semplice.