Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Precisione il 27 Ago 2015, 18:43
Una tra Siviglia e Juventus e una tra Roma e Bayer Leverkusen ce le troviamo a febbraio nei sedicesimi di Europa League.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: RFmyhero il 27 Ago 2015, 18:44
Tah e Papadopoulos probabilmente non li rivedremo contro Klose e Biglia;sono ambedue riserve,,,

Magari una zaccagnata de Dzeko a Jedvaj o qualche rissone all'Olimpico con conseguenti squalifiche dei titolari...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Bate cuscinetto, Bayer forte ed ostico e poi quello squadrone pieno di fenomeni, che vince ogni anno e può contare sul miglior giocatore della storia del calcio. Ah, poi c'è anche il Barcellona.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ma non è meglio che Roma e Juventus passino i gironi?
Così se vengono eliminate nelle fasi successive ai gironi non faranno neanche l'EL. Invece se arrivano terze nei gironi le potremmo incontrare e sinceramente non mi va.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Così se vengono eliminate nelle fasi successive ai gironi non faranno neanche l'EL. Invece se arrivano terze nei gironi le potremmo incontrare e sinceramente non mi va.

Aspettiamo la decima di campionato per verificare sia la nostra forza che quella delle possibili rivali... stesso discorso per l'Europa.
;)
:ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

piu' le merde vanno avanti e piu' soldi prendono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io direi che la Juve li passa i gironi, si gioca il primo posto con il Manchester City, ma è più forte sia del Siviglia che del Borussia Monchengladbach. Le merde? Segnatevi TUTTI gli sfottò di oggi, potrebbero tornare utili tra qualche mese. ;)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: LazioPatriaNostra il 27 Ago 2015, 18:36
non ti dico come hanno goduto ieri gli juventini che cosi si possono spartire i soldi della champions della Lazio "alla faccia di Lotito"
testuali parole
devono arrivare quarti
Se leggi il mio post su lazio talk e se ho capito bene non si spartiscono granche visto che la lazio ha diritto lo stesso, anxhe avendo perso, al 10% del pool market.  In caso di passaggio avrebbe preso una quota del 15%.
Parliamo quindi di un 5% didifferenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Stemmerde devono arrivà quarte e agonizzare lentamente mentre arriviamo fino in fondo in EL.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho la roma si giocherà il posto col Leverkusen a meno che non mandino tutto a puttane tipo a Mosca lo scorso anno.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2015, 19:14
Stemmerde devono arrivà quarte e agonizzare lentamente mentre arriviamo fino in fondo in EL.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sia mai alzassimo un'altra coppa europea fanno la fine degli zombie

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: blu73 il 27 Ago 2015, 19:34
Non sia mai alzassimo un'altra coppa europea fanno la fine degli zombie

magari...firmo col sangue..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2015, 19:16
Imho la roma si giocherà il posto col Leverkusen a meno che non mandino tutto a puttane tipo a Mosca lo scorso anno.
cioè...hanno vinto mezza partita (la prima) e hanno mandato a puttane il girone? Girone in cui hanno preso 7 pere peraltro..bah

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2015, 19:16
Imho la roma si giocherà il posto col Leverkusen a meno che non mandino tutti* a puttane tipo a Mosca lo scorso anno.

;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2015, 19:42
cioè...hanno vinto mezza partita (la prima) e hanno mandato a puttane il girone? Girone in cui hanno preso 7 pere peraltro..bah

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se non pareggiano a Mosca imho è un'altra storia. Il vero tracollo stagionale secondo me è iniziato dopo la sconfitta col City in casa, quando si aspettavano di vincere facilmente dopo la partita giocata all'andata.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Allora: alle merde è andata bene, perchè hanno preso una squadra più forte, una equivalente e una più debole. Significa che sono in corsa per gli ottavi, a differenza dell'anno scorso quando si sapeva che ne avevano due migliori davanti. Poi magari essendo intrinsecamente perdenti arrivano quarte, ci sta. Però sono in corsa. La Juve boh, ha preso un girone clamorosamente equilibrato, può arrivare prima come quarta, l'impressione è che sia andata peggio al Manchester City che gioca male e si ritrova contro tre squdre ben organizzate.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: CH.LEAGUE. GIRONE E, IL CALENDARIO

GIRONE E 1^ GIORNATA (16 settembre) Bayer Leverkusen - Bate Borisov

ROMA - Barcellona

2^ GIORNATA (29 settembre) Barcellona - Bayer Leverkusen

Bate Borisov - ROMA

3^ GIORNATA (20 ottobre) Bate Borisov - Barcellona

Bayer Leverkusen - ROMA

4^ GIORNATA (4 novembre) Barcellona - Bate Borisov