Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ago 2015, 14:27
Giochiamocela senza paura.
Seeeeee

L ebrezza del cacarsi sotto è troppo attraente

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: gunners il 06 Ago 2015, 14:28
Era solo completare le cessioni importanti dopo falcao e van persie , non stavo sminuendo la loro forza .
Vorrei evitarli possibilmente , spero in shaktar e sporting lisbona
Non mi riferivo espressamente a te, ma a chi dice che il Valencia è peggio. Io non credo proprio!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Egobrain il 06 Ago 2015, 14:23
nessuno è più forte dei Red Evils ai Play-off.
Qualcuno stia vicino a Tarallo, si sente poco bene.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2015, 14:19
la Lazio non mira di certo a vincere la Champions ma a entrarci per prendere soldi e fare esperienza e perchè no poi fare anche l'EL uscendo terzi dal girone..

secondo me molti stanno sottovalutando l'ipotesi che ai gironi non ci arriviamo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:32
tutte ipotesi le tue.
piene di se e di ma.
come le mie d'altronde.
però le mie so sbagliate e le tu so giuste.
curioso sto modo di pensare no?
ma non è mica l'ambiente laziale.
è che tanti di voi stanno a fa gli sboroni,in base a cosa non lo so.
famo qua, vincemo la, sfonnamo qui, se la giocamo co tutti...
co chi pensi de giocattela? le 5 sono tutte squadre di livello,con una esperienza che se la sognamo.
anche passare con la più debole del lotto,a mio parere lo sporting,sarà tostisima.

No no, la verità suprema la lascio in mano a te per carità.
Ho solo risposto alla tua considerazione sul fatto che è inutile passare il preliminare (anche a culo o come cazzo te pare con una squadra scarsa come la nostra).
Non è così, entrare ai gironi porta soldi indipendentemente dalla forza presunta della Lazio (tanti tanti soldi per migliorare la squadra).
Questa non è una considerazione, ma un dato di fatto. stop.

edit: ma poi chi ha mai scritto qua dentro che annamo spaccamo ammazzamo? Me sa che hai sbagliato forum...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2015, 12:37
Sono più di due anni che il MU non dovrebbe fare prigionieri e invece li fa eccome.
Non é più una corazzata, senno' non giocava i preliminari.
Lo vedremo tra una decina di giorni. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:34
secondo me molti stanno sottovalutando l'ipotesi che ai gironi non ci arriviamo proprio.
stavamo solo rispondendo sul perchè conta passare il turno.. io non sono convinta che lo passiamo viste le avversarie

ian

*
Lazionetter
* 7.680

No eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio può tranquillamente giocarsi il preliminare, sapendo che se esce non sarà un dramma (vedi Napoli lo scorso anno). Al massimo ci facciamo un giro in El che ha sempre il suo fascino e con maggiore consapevolezza di giocarcela! Poi sarà tostissima anche lì, visto la disabitudine a giocare le coppe europee.. Che vale più del singolo top player per me.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

A me sembra che stai gufando alla grande :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:15
perchè,a parte i noti che lo dicono ogni anno, qualcuno lo pensava?
io pensavo che avremmo fatto un buon campionato, di certo non immaginavo che inter milan napoli e fiorentina avrebbero toppato tutte insieme.
e non abbiamo fatto le coppe,non sottovalutare questo punto.
ma poi che paragone è?
ma tu, ipotizzando di passare il turno, sai in che fascia saremo ?
presupponendo la probabile 4 fascia, hai idea di che girone potrebbe capitarci?

Ma fallito che? Quello che sorprende è che ci sia qualcuno, oltre ai lecchini della stampa, che credeva che il Milan avrebbe fatto una grande stagione con quella squadra di merda, o che il Napoli, a cui la Juve aveva dato oltre 20 punti, avrebbe colmato il gap con Koulibaly e David Lopez, e quali grandi acquisti aveva fatto l'Inter? Vidic bollito? Medel retrocesso col Cardiff? Appunto, solo i lecchini della stampa potevano di 'ste cose, e la Fiorentina ha fallito cosa? Quarta era arrivata e quarta è arrivata di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
1) schaktar
2) bayer leverkusen
3) valencia
4) sporting lisbona
5) manchester.

Penso che alla fine ci toccheranno i tedeschi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non vedo l'ora che arrivi questa partita, è da troppo tempo che non giochiamo una partita internazionale così importante.  :ssl

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 06 Ago 2015, 15:09
A me sembra che stai gufando alla grande :asrm

veramente mi rode perchè sto preliminare me lo volevo giocare alla grande, con una squadra competitiva.

ma a quelli come te va bene così, alle brutte avete sempre la carta del romanista da affibiare a chi non è daccordo.
contesti la società perchè volevi una squadra più forte?
allora sei un romanista gufo.
nce fa na piega.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
La Lazio può tranquillamente giocarsi il preliminare, sapendo che se esce non sarà un dramma (vedi Napoli lo scorso anno). Al massimo ci facciamo un giro in El che ha sempre il suo fascino e con maggiore consapevolezza di giocarcela! Poi sarà tostissima anche lì, visto la disabitudine a giocare le coppe europee.. Che vale più del singolo top player per me.
Disabitudine? Ma che avete la memoria volatile a 12 mesi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
basta che non becchiamo il manchester,con tutte le altre ce la giochiamo non mi sento inferiore a nessuno tra queste.
sono tutte ottime squadre ma penso che anche lor dovrebbero essere preoccupati di noi.

zorba

Visitatore

Vabbé era un'altra Lazio ma era anche quello un "signor" Manchester United e quasi tutti ci davano per spacciati...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Sono felice di potermi confrontare con una squadra di livello per un obiettivo importante, facile non può essere ma se ci siamo vuol dire che possiamo farcela.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 15:33
veramente mi rode perchè sto preliminare me lo volevo giocare alla grande, con una squadra competitiva.

ma a quelli come te va bene così, alle brutte avete sempre la carta del romanista da affibiare a chi non è daccordo.
contesti la società perchè volevi una squadra più forte?
allora sei un romanista gufo.
nce fa na piega.

Non sembra, piuttosto a te rode perché non ritieni la società Lazio all'altezza degli impegni che la stessa ha raggiunto sul campo:
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 13:46
ma la champions è un obiettivo della societá?
a me non pare,
quindi piamose lo united, se divertimo e poi andiamocene in europa league senza rimpianti.
la Lazio è già competitiva, anche se non te ne sei accorto, questo però non vuol dire fare una passeggiata di salute nei preliminari, con qualunque avversario di prima o seconda fascia, se c'è un errore che non si deve fare è prendere sottogamba qualsiasi impegno.
Se vuoi continua a contestare la società, però se lo fai con argomenti risibili devi accettare che a qualcuno venga il dubbio sulla natura delle critiche.

Discussione precedente - Discussione successiva