Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2015, 15:00
:( io il 18 mattina parto dalla Francia del  sud, nel caso programmo una mega tiratona al massacro per arrivare a Roma nel tardo  PM  :x )

Con la nostra fortuna l'andata sarà il 18 in casa, preparati.
ti posso dire che il mio personalissimo record sulla tratta Genova-Roma, con una Fiesta 1.4D è di 4 ore e 45 minuti.
diciamo che se ottimizzi le soste imposte dalle donne te la puoi cavare con 5 ore e mezza.
Poi dipende da quale punto della Francia del Sud riparti il 18.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
sbaglio o abbiamo il 40x100 di incontrare una tra MU e valencia?
se è cosi ,firmo per il bayer leverkusen stasera stesso  :asrm

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2015, 23:49
il basilea è nel percorso campioni e non ci riguarda.

Ai playoff sono qualificate:
Manchester United Coeff. 103.078
Valencia Coeff. TBD
Bayer Leverkusen Coeff. 87.883
Sporting CP Coeff. 56.276
Lazio Coeff. TBD

Il valencia ha coefficiente certamente superiore al nostro, che dovrebbe essere di 49.

Le 5 avversarie di queste squadre salteranno fuori tra queste:
Shakhtar Donetsk Coeff. 86.033
Ajax Coeff. 66.195
CSKA Moscow Coeff. 55.599

Club Brugge Coeff. 41.440
Monaco Coeff. 31.483
Young Boys Coeff. 31.375
Sparta Prague Coeff. 30.825
Fenerbahçe Coeff. 30.020
Panathinaikos Coeff. 19.880
Rapid Wien Coeff. 15.635

Quindi per essere in prima fascia al sorteggio ed evitare il pericolo United, Leverkusen, Valencia ecc serve che escano le squadre con coefficiente superiore al nostro. Ajax, Shaktar e CSKA. Anche il passaggio di una sola ci manderebbe in seconda fascia. Perciò, gufate.
guferó

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ho trovato finalmente un po' di date.

8 Agosto Supercoppa Italiana  (si spoasta a dicemnre se Giuve vince CL)

11 Agosto Supercoppa Europea

18 Agosto Andata preliminare Champion's

22/23 Prima di Campionato

25 Agosto Andata preliminare Champion's

Da ciò sembra di capire che il ritiro inizierà a inizio Luglio... :o
quindi il derby a dicembre. ;-)

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: laziofans il 02 Giu 2015, 02:17

Non "firmate" per nessuna squadra sulla carta più debole. Mi ricordo qui in Spagna la felicità del Real per aver pescato la Juve nell'urna...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: laziofans il 02 Giu 2015, 02:17

Non sbagli (purtroppo). A meno che Shaktar Donetsk, Ajax e CSKA Mosca non decidano di suicidarsi contemporaneamente contro tre squadre a scelta tra Young Boys, Sparta Praga, Panathinaikos, Fenerbahce e Rapid Vienna. Decisamente improbabile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 02 Giu 2015, 10:41
Non "firmate" per nessuna squadra sulla carta più debole. Mi ricordo qui in Spagna la felicità del Real per aver pescato la Juve nell'urna...

Pure io...  :s

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Totalmente d'accordo. Io credo che qualsiasi squadra esca dall'urna partiremmo sfavoriti, vuoi per i valori in campo (non dimentichiamoci di tutte le pezze prese dai club italiani negli ultimi anni), vuoi per la scarsa esperienza a questi livelli, che secondo me è uscita fuori in maniera lampante nella gestione del derby e dell'ultima con il Napoli. E' anche vero peró che MU ed in misura minore il Valencia sono avversari quasi ingiocabili, contro i quali se fai due prestazioni perfette al limite tieni viva la eliminatoria fino alla partita di ritorno. Con le altre è sempre estremamente difficile, ma almeno un 30% di chance di qualificazione te lo tieni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tutto giusto per il manchester lo eviterei  :=))

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: phenix il 02 Giu 2015, 11:24
Non sbagli (purtroppo). A meno che Shaktar Donetsk, Ajax e CSKA Mosca non decidano di suicidarsi contemporaneamente contro tre squadre a scelta tra Young Boys, Sparta Praga, Panathinaikos, Fenerbahce e Rapid Vienna. Decisamente improbabile.

veramente se non siamo testa di serie abbiamo il 12,50% di possibilità di incontrare il MU ed il 12,50% il Valencia....sempre se la matematica non è un opinione  :) :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si ok, partiamo sfavoriti, però tra Ajax e Manchester, per chi firmate? tra CSKA e Valencia? :)
Non scherziamo, gufate tutto il gufabile.
Il turno preliminare è il 28-29 Luglio e il 4-5 Agosto. Tenetevi liberi e lucidate i trespoli.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Manch. U., Bayer Lev. e Shaktar sono fuori portata per noi.
Con le altre ce la giochiamo.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: baroncino il 02 Giu 2015, 11:44
veramente se non siamo testa di serie abbiamo il 12,50% di possibilità di incontrare il MU ed il 12,50% il Valencia....sempre se la matematica non è un opinione  :) :)
Temo che sia il 20 % ciascuna. Sono 5 le squadre di prima fascia quindi ...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma il leverkusen sulla carta non è piu debole,il problema è che non mi fanno firmare altrimenti avrei già messo nero su bianco  :D

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: zimmer il 02 Giu 2015, 12:06
Temo che sia il 20 % ciascuna. Sono 5 le squadre di prima fascia quindi ...

....in prima fascia ci sono 8 squadre e tu hai la possibilità di giocare contro ognuna di loro...ergo.... :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lo Shaktar sarebbe da evitare sopratutto perchè il loro campionato inizia a luglio. Arriverebbero al preliminare con una condizione fisica superiore alla nostra. Io sogno una rivincita con il Fenerbache

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sergione il 02 Giu 2015, 12:02

Bayer Lev non penso proprio, è una squadra ampiamente alla portata.

Con lo United usciremmo al 99%, il Valencia è forte e farà i botti in sede di mercato (nuova proprietà molto ricca), lo Shaktar è abituata a questi palcoscenici ed avrebbe una condizione migliore della nostra.

Con le altre partiamo assolutamente alla pari.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Giu 2015, 12:19
Bayer Lev non penso proprio, è una squadra ampiamente alla portata.

Con lo United usciremmo al 99%, il Valencia è forte e farà i botti in sede di mercato (nuova proprietà molto ricca), lo Shaktar è abituata a questi palcoscenici ed avrebbe una condizione migliore della nostra.

Con le altre partiamo assolutamente alla pari.
lo shaktar nell ultimo periodo si sta ridimensionando un po forse pure per la situazione non ottima nella sua citta a causa del conflitto...forse perderà anche luiz adriano e una squadra forte ma con cui te la giochi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sergione il 02 Giu 2015, 12:02

Non sono d'accordo.
Quelle realmente fuori portata sono  Mancheste U. e Valencia.

Discussione precedente - Discussione successiva