Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sì, non rendersene conto è abbastanza comico.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:36
Ragazzi il Manchester ci sdruma pure con la squadra riserve.
Pure sulla luna o su Giove.
Il Manchester visto quest'anno in confronto alla Lazio vista quest'anno non saprei..... secondo me molta della nostra paura è dovuta al blasone del Manchester e alla sontuosa campagna acquisti che hanno gia promesso di fare quest'anno per festeggiare il ritorno in europa...
a proposito... che nomi di mercato circolano in ottica Manchester? io finora ho letto soltanto di Otamendi e Higuain (oltre ovviamente ai 99 mln offerti per il duo di fenomeni Pijanic e Nainggolan)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Probabilmente perderemmo pure se arbitrasse Tare.
Siamo seri.

Edit: lo utd di questa stagione è stato chiaramente inferiore a quelli del passato, ma per esperienza, rosa, tifosi, società, resta anni luce davanti a noi e al 90% delle squadre del globo.
E poi fino ad agosto spenderanno altri 100 e passa mln.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Gulp il 02 Giu 2015, 14:06
Se passassi alla prima urna significa che sono state eliminate Shakhtar, Ajax e CSKA, l'unica squadra da evitare (con cui comunque te la giochi) sarebbe il Monaco. Con il Fenerbahce sarebbe difficile ma non impossibile, le altre sarebbero Young Boys, Sparta Praga, Rapid Vienna, Panathinaikos o Bruges

Certo sarebbero squadre decisamente più abbordabili, però siam laziali e sappiamo come vanno ste cose.

Roschiamo di scaja co' una di queste a caso e invece fa' l'impresa contro il Manchester.

Come noi facciamo i nostri calcoli anche le altre li fanno, e io so convinto che tra le prime 5 tutte stanno a pregà di non prendere noi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:36
Ragazzi il Manchester ci sdruma pure con la squadra riserve.
Pure sulla luna o su Giove.
ad OGGI no. in questa stagione ha perso e pareggiato su campi improbabili, diverse volte ha perso in casa contro le piccole, ha problemi immensi dietro e spesso neanche è riuscito a segnare. ma l'ossatura è ottima, e dalle cifre dei nuovi sponsor si capisce che quest'anno investiranno pesantemente.

io sono dell'idea che bisognerà salì pesantemente sul trespolo contro cska mosca, ajax e shakhtar, perchè la differenza tra le teste di serie e le non teste di serie è veramente abissale. ma sono anche convinto come Deadario che anche le 5 teste di serie staranno a fa i scongiuri per evitarci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
MU da evitare anche solo per la forza emotiva e storica oltre che tecnica che possono mettere in gioco, con le spagnole non abbiamo una bella tradizione, preferisco le squadre tedesche.
Scontro alla pari con Ajax e Sporting che sono comunque belle squadre con maggior frequetazione della CL rispetto a noi.
Shaktar sarebbe rognoso, più alla portata CSKA.
Comunque su 2 partite secche te la giochi quasi con tutte.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Beh oddio, pure lo shaktar vista la tradizione che abbiamo con loro mica mi farebbe tanto schifo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Importante sarà anche vedere dove giocheremo la prima.

A me andrebbe benissimo uno 0-0 in casa e un 1-1 in trasferta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà quello che ve pare ma il man utd al preliminare passa per forza, 2 anni senza CL non li passano. Considerate che i campionati inizieranno tutti prima del nostro. Se la sci verrà spostata ce sdrumano a passo di danza. E alla cosa che fanno gli scongiuri per evitarci non credo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma che la facciamo a fare sta CL...a sentire voi (quasi tutti) siamo già spacciati...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io penso che le altre non vorranno incontrarci, visto che saremo in seconda fascia. Secondo me passare col Manchester e' utopia. Con tutte le altre ce la giochiamo. Anche con quelle forti.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Regà quello che ve pare ma il man utd al preliminare passa per forza, 2 anni senza CL non li passano. Considerate che i campionati inizieranno tutti prima del nostro. Se la sci verrà spostata ce sdrumano a passo di danza. E alla cosa che fanno gli scongiuri per evitarci non credo.
guarda, sto leggendo un forum del MU e, diciamo, l'80% preferirebbe non incontrarci, chi per "paura" di Candreva e Anderson, chi per "intimidating place to visit", chi per "they can deliver away from home in high-pressure games as well". ora mi documento meglio, però è ovvio, l'ho già detto ue volte su questo topic, non partiremmo di certo favoriti contro di loro e ci sarebbero poche possibilità di passare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cmq le due partite al san Paolo (coppa e campionato) ci hanno forgiato e saranno utili anche in Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma se io fossi tifoso di un'altra squadra e dovessi pescare nel nostro ipotetico bussolotto è chiaro che una squadra come la Lazio la vorrei evitare, siamo una delle più rognose del lotto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 15:08
Cmq le due partite al san Paolo (coppa e campionato) ci hanno forgiato e saranno utili anche in Europa.
Anche la finale di CI.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma quando lo sapremo chi dovremo affrontare?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:41
Probabilmente perderemmo pure se arbitrasse Tare.
Siamo seri.

Edit: lo utd di questa stagione è stato chiaramente inferiore a quelli del passato, ma per esperienza, rosa, tifosi, società, resta anni luce davanti a noi e al 90% delle squadre del globo.
E poi fino ad agosto spenderanno altri 100 e passa mln.

Sul futuro non posso dire nulla, ma sul MU visto quest'anno, je cacavamo in gola, e sucsate il francesismo.  :D :)

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2015, 15:06
guarda, sto leggendo un forum del MU e, diciamo, l'80% preferirebbe non incontrarci, chi per "paura" di Candreva e Anderson, chi per "intimidating place to visit", chi per "they can deliver away from home in high-pressure games as well". ora mi documento meglio, però è ovvio, l'ho già detto ue volte su questo topic, non partiremmo di certo favoriti contro di loro e ci sarebbero poche possibilità di passare

Esattamente.  ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: er polipo il 02 Giu 2015, 15:20
Esattamente.  ;)
sul forum del valencia è anche peggio. il 90% di loro preferirebbe non incontrarci (e sinceramente non capisco. ho scelto le due squadre con più soldi e più forti per questo confronto, e i loro tifosi farebbero comunque di tutto per evitarci, mah!)

Discussione precedente - Discussione successiva