Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2015, 13:49

perchè giocare la champions non dovrebbe essere un obiettivo?

perchè non abbiamo fatto una campagna acquisti da champions.

FeverDog

Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 13:53

nello stesso periodo dello scorso anno, secondo te, avevamo fatto una campagna acquisti da terzo posto a un punto dal secondo?

TheVoice

Ok, grazie.
C'è un topic apposito
Grazie di nuovo

Eagle_70

Citazione di: TheVoice il 06 Ago 2015, 13:55
Ok, grazie.
C'è un topic apposito
Grazie di nuovo

grazie a te.
campagna acquisti e obiettivi stagionali credo siano argomenti strettamente correlati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

quindi se un club spendesse 200 milioni sul mercato, muovendosi già mesi prima e mettendo a disposizione  dell'allenatore tutta la rosa prima del ritiro estivo e a qualcuno non piacesse quel qualcuno potrebbe sempre dire che non vuole fare una campagna da champions.

soprattutto nella Lazio quel qualcuno ci sarebbe anche a quelle dorate condizioni, credo che su questo siamo tutti d'accordo.

Eagle_70

Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2015, 13:54

nello stesso periodo dello scorso anno, secondo te, avevamo fatto una campagna acquisti da terzo posto a un punto dal secondo?

in una stagione possono succedere tante cose.
alla Lazio quest'anno servivano un terzino un vice biglia e una punta, di livello europeo non giovani scommesse.
se punti a fare una decente europa league quelli che sono arrivati vanno bene.
per la champions no, a meno di miracoli.

FeverDog

Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:06
in una stagione possono succedere tante cose.
alla Lazio quest'anno servivano un terzino un vice biglia e una punta, di livello europeo non giovani scommesse.
se punti a fare una decente europa league quelli che sono arrivati vanno bene.
per la champions no, a meno di miracoli.

al di là della premessa leggermente vaga...
comunque ripeto: lo scorso anno in questo periodo avevi pronosticato una campagna acquisti da terzo posto ad un punto dal secondo?

Dissi

da redcafe.net, foum dei manchesteresi

Jesus. Thought there might be an easier draw than this.

Lazio or Monaco would be a disaster...

Biggest chance of drawing CSKA.

The order (from strongest to weakest) seems clear:
Monaco
Lazio
CSKA
Club Brugge
Rapid Vienna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2015, 14:08

al di là della premessa leggermente vaga...
comunque ripeto: lo scorso anno in questo periodo avevi pronosticato una campagna acquisti da terzo posto ad un punto dal secondo?

perchè,a parte i noti che lo dicono ogni anno, qualcuno lo pensava?
io pensavo che avremmo fatto un buon campionato, di certo non immaginavo che inter milan napoli e fiorentina avrebbero toppato tutte insieme.
e non abbiamo fatto le coppe,non sottovalutare questo punto.
ma poi che paragone è?
ma tu, ipotizzando di passare il turno, sai in che fascia saremo ?
presupponendo la probabile 4 fascia, hai idea di che girone potrebbe capitarci?

gunners

Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2015, 12:34
cosi ad occhi la piu' forte e' il valencia...

il MU ha perso van persie e falcao...
hanno ceduto anche di maria al PSG

silvia84

Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:15
io pensavo che avremmo fatto un buon campionato, di certo non immaginavo che inter milan napoli e fiorentina avrebbero toppato tutte insieme.
ma poi che paragone è?
la Lazio non mira di certo a vincere la Champions ma a entrarci per prendere soldi e fare esperienza e perchè no poi fare anche l'EL uscendo terzi dal girone..

FeverDog

ma poi che paragone è?

Ah ok, quindi siamo arrivati terzi perchè gli altri hanno toppato, chiaro...
Non è un paragone, era solo per evidenziare che molto spesso, soprattutto nell'ambiente laziale, le valutazioni a priori sono sbagliate.

So in che fascia saremo, la quarta, ma non c'è da stupirsi perchè anche le merde erano in quella fascia lo scorso anno.
Arrivo ai gironi e me la gioco senza aver nulla da perdere perchè spero che sarà la mia prima partecipazione di una lunga serie.
questo ci permetterà di migliorare il nostro ranking e di avere una posizione migliore in futuro per i sorteggi (oltre ad avere tanti tanti soldi che aumenterebbero del 50% il nostro fatturato e che permetteranno di migliorare la squadra).
Se arrivo terzo me ne vado in EL, ma cazzarola prima cerco di giocarmela.
Senno Pioli può dire semplicemente che non siamo all'altezza e che quindi non partecipiamo.
Io credo che tolto lo United ai preliminari me la gioco con tutti, e vista la nuova formula voluta da Platini nei gironi non ci saranno solo barcellona, real, bayern ecc.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: TheVoice il 06 Ago 2015, 13:44
Noi (quando stiamo bene) facciamo del ritmo e della pressione la nostra forza: quasi quasi è meglio incontrare una squadra che per caratteristiche gioca a tutto campo piuttosto che un simil-rioma che si chiude e riparte (a ca.zzo de cane e a buciodeculo, stando a quanto si è visto recentemente)

Sono d'accordo, per il discorso che fai secondo me la migliore del lotto per noi è il Leverkusen.

Egobrain

Citazione di: gunners il 06 Ago 2015, 14:17
hanno ceduto anche di maria al PSG
E quindi? Hanno preso Depay, Schneiderlein e Schweinsteiger... nessuno è più forte dei Red Evils ai Play-off.

WhiteBluesBrother

Io non so  con chi verremo sorteggiati.
Ma so che giocheremo la prima in casa il 18 sera

Rivolazionario

Giochiamocela senza paura.

gunners

Citazione di: Egobrain il 06 Ago 2015, 14:23
E quindi? Hanno preso Depay, Schneiderlein e Schweinsteiger... nessuno è più forte dei Red Evils ai Play-off.
Era solo completare le cessioni importanti dopo falcao e van persie , non stavo sminuendo la loro forza .
Vorrei evitarli possibilmente , spero in shaktar e sporting lisbona

Splash21

Credo che sia piu` probabile la terza fascia, magari mandando le merde nella quarta.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

Citazione di: Dissi il 06 Ago 2015, 14:13
da redcafe.net, foum dei manchesteresi

Jesus. Thought there might be an easier draw than this.

Lazio or Monaco would be a disaster...

Biggest chance of drawing CSKA.

The order (from strongest to weakest) seems clear:
Monaco
Lazio
CSKA
Club Brugge
Rapid Vienna

Di noi non conservano un buon ricordo... al contrario di altri.  :beer:

Eagle_70

Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2015, 14:22

Ah ok, quindi siamo arrivati terzi perchè gli altri hanno toppato, chiaro...
Non è un paragone, era solo per evidenziare che molto spesso, soprattutto nell'ambiente laziale, le valutazioni a priori sono sbagliate.

So in che fascia saremo, la quarta, ma non c'è da stupirsi perchè anche le merde erano in quella fascia lo scorso anno.
Arrivo ai gironi e me la gioco senza aver nulla da perdere perchè spero che sarà la mia prima partecipazione di una lunga serie.
questo ci permetterà di migliorare il nostro ranking e di avere una posizione migliore in futuro per i sorteggi (oltre ad avere tanti tanti soldi che aumenterebbero del 50% il nostro fatturato e che permetteranno di migliorare la squadra).
Se arrivo terzo me ne vado in EL, ma cazzarola prima cerco di giocarmela.
Senno Pioli può dire semplicemente che non siamo all'altezza e che quindi non partecipiamo.
Io credo che tolto lo United ai preliminari me la gioco con tutti, e vista la nuova formula voluta da Platini nei gironi non ci saranno solo barcellona, real, bayern ecc.

tutte ipotesi le tue.
piene di se e di ma.
come le mie d'altronde.
però le mie so sbagliate e le tu so giuste.
curioso sto modo di pensare no?
ma non è mica l'ambiente laziale.
è che tanti di voi stanno a fa gli sboroni,in base a cosa non lo so.
famo qua, vincemo la, sfonnamo qui, se la giocamo co tutti...
co chi pensi de giocattela? le 5 sono tutte squadre di livello,con una esperienza che se la sognamo.
anche passare con la più debole del lotto,a mio parere lo sporting,sarà tostisima.