Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:15
perchè,a parte i noti che lo dicono ogni anno, qualcuno lo pensava?
io pensavo che avremmo fatto un buon campionato, di certo non immaginavo che inter milan napoli e fiorentina avrebbero toppato tutte insieme.
e non abbiamo fatto le coppe,non sottovalutare questo punto.
ma poi che paragone è?
ma tu, ipotizzando di passare il turno, sai in che fascia saremo ?
presupponendo la probabile 4 fascia, hai idea di che girone potrebbe capitarci?
Ah ok, quindi siamo arrivati terzi perchè gli altri hanno toppato, chiaro...
Non è un paragone, era solo per evidenziare che molto spesso, soprattutto nell'ambiente laziale, le valutazioni a priori sono sbagliate.
So in che fascia saremo, la quarta, ma non c'è da stupirsi perchè anche le merde erano in quella fascia lo scorso anno.
Arrivo ai gironi e me la gioco senza aver nulla da perdere perchè spero che sarà la mia prima partecipazione di una lunga serie.
questo ci permetterà di migliorare il nostro ranking e di avere una posizione migliore in futuro per i sorteggi (
oltre ad avere tanti tanti soldi che aumenterebbero del 50% il nostro fatturato e che permetteranno di migliorare la squadra).
Se arrivo terzo me ne vado in EL, ma cazzarola prima cerco di giocarmela.
Senno Pioli può dire semplicemente che non siamo all'altezza e che quindi non partecipiamo.
Io credo che tolto lo United ai preliminari me la gioco con tutti, e vista la nuova formula voluta da Platini nei gironi non ci saranno solo barcellona, real, bayern ecc.