Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 15:33
veramente mi rode perchè sto preliminare me lo volevo giocare alla grande, con una squadra competitiva.

ma a quelli come te va bene così, alle brutte avete sempre la carta del romanista da affibiare a chi non è daccordo.
contesti la società perchè volevi una squadra più forte?
allora sei un romanista gufo.
nce fa na piega.

polemica inutile e anzi, dannosa. DANNOSA. alla Lazio.

innanzitutto giochiamocelo, sto preliminare. e credo che ce lo giocheremo alla grande. perché la nostra squadre è già competitiva.
e se sul doppio impegno settimanale continuo posso nutrire dubbi di larghezza della rosa, in un singolo preliminare non credo dovremmo temere nessuno, o meglio, non credo che alcun giocatore ci avrebbe permesso di stare neanche più leggermente tranquilli di quanto comunque non si dovrebbe mai stare in una gara a eliminazione diretta.

in conclusione, va bene Van Persie, Chicharito, Dzeko che a me piace molto, ma se io gioco a 3 punte e ho già Candreva/FA ai lati, al centro schiero Klose. e schiero sempre lui.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 13:46
ma la champions è un obiettivo della societá?
a me non pare, quindi piamose lo united, se divertimo e poi andiamocene in europa league senza rimpianti.
secondo me no, o meglio se passi bene te prendi i 30 milioni, esci al primo turno, vai a gioca l'europa league, con i 30 milioni te sei ripagato i buffi e così per l'ennesimo anno non hai messo un euro tuo, se non passi c'hai lo stesso monte ingaggi minimo dello scorso anno, te vai a fa l'europa league, c'hai 5 giovani promesse di cui una già bocciata, speri che felipetto ti faccia un campionato come gli ultimi 2 mesi passati per poi rivenderlo a 40 e fare mercato l'estate prossima, così per un altro anno non metti un euro e continui con le speranze stile udinese.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
perchè una delle giovani promesse è bocciata?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 16:04

Eddai, così smonti tutta la suspance!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 15:33
veramente mi rode perchè sto preliminare me lo volevo giocare alla grande, con una squadra competitiva.

ma a quelli come te va bene così, alle brutte avete sempre la carta del romanista da affibiare a chi non è daccordo.
contesti la società perchè volevi una squadra più forte?
allora sei un romanista gufo.
nce fa na piega.

meno male che te chiami Eagle....se eri chicken chissà che scrivevi... :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
la champions league non è per cacasotto o cacadubbi. quindi, testa alta e sfrontatezza, che poi è l'atteggiamento che ci ha portato qui lo scorso campionato. usciremo? andiamo a provà a vince l'europa league. passeremo? tutte le altre squadre farebbero sacrifici umani pur di non beccare la Lazio come quarta fascia. nessuno dovrebbe sentirsi battuto ai preliminari di champions, neanche se incontrasse il brasile di pelé

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 16:04
gira voce che patric è na pippa o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:15
perchè,a parte i noti che lo dicono ogni anno, qualcuno lo pensava?
io pensavo che avremmo fatto un buon campionato, di certo non immaginavo che inter milan napoli e fiorentina avrebbero toppato tutte insieme.

siamo alle solite, se la Lazio fa un ottimo campionato è perché le altre toppano.   :lol:

ti faccio un complimento, sei l'opposto di un qualsiasi tifoso delle cacche, per il quale se l'asroma vince 6 partite su 30 solo in quelle 6 era la vera roma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 14:34
secondo me molti stanno sottovalutando l'ipotesi che ai gironi non ci arriviamo proprio.

madonna...metti l'ansia pure ai più sereni. Ecchecaz. Ma poi chi sottovaluta cosa? Boh...   :crossa:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2015, 16:05
Er progetto Udinese.

qualche hanno fa c'era gente che avrebbe dato un organo
perché la Lazio avesse finalmente un progggetto come
ce l'aveva l'Udinese.

Sembra passato un secolo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 06 Ago 2015, 16:02
secondo me no, o meglio se passi bene te prendi i 30 milioni, esci al primo turno, vai a gioca l'europa league, con i 30 milioni te sei ripagato i buffi e così per l'ennesimo anno non hai messo un euro tuo, se non passi c'hai lo stesso monte ingaggi minimo dello scorso anno, te vai a fa l'europa league, c'hai 5 giovani promesse di cui una già bocciata, speri che felipetto ti faccia un campionato come gli ultimi 2 mesi passati per poi rivenderlo a 40 e fare mercato l'estate prossima, così per un altro anno non metti un euro e continui con le speranze stile udinese.

con tutto il rispetto tu non stai benissimo.   ;)

questo post non merita neanche una replica tanto è sconnesso, falso e illogico. E se lo dico io che in genere che sono polemico è tutto dire...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: padregio il 06 Ago 2015, 16:02

Stessi argomenti dei romanisti e dei vari mellifocolarigregoscarcelliplastinoe via contestando,
figli di un gufo minore :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.809
Citazione di: padregio il 06 Ago 2015, 16:08
gira voce che patric è na pippa o sbaglio?
Dal "gira voce" al "è già bocciata" il passo è breve. Molto breve

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

la Lazio giocherà il playoff, FATTO.
la Lazio nel malaugurata ipotesi uscisse, sarebbe cmq in europa, FATTO.
la Lazio riparte da un 3° posto ed è pur vero che è difficile ripetersi, ma se i punti fanno la classifica, la Lazio ad oggi deve essere definita la terza forza del campionato: FATTO.

poi ci sono le innumerevoli IPOTESI di qualsiasi tifoso, che guarda caso, nel caso del Laziale, deve essere negative sulla rosa, allenatore, presidente, società e tifosi stessi.
E' agosto annateve a fa un bagno e se non potete annà ar mare venite in piscina da me, FATTO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cazzo ne so' ma ce vanno tutti.
Namo no'!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2015, 17:04
Sicuro che Monteverde abita laggiu' ?
Namo no'!

:rotfl:

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ago 2015, 16:43
siamo alle solite, se la Lazio fa un ottimo campionato è perché le altre toppano.   :lol:

siamo alle solite.
ma uno può avere una opinione?
dimmi,si può o no?
per me il napoli ci era superiore e con la fiorentina i valori erano simili.
una ci è arrivata a un rigore di differenza,l'altra a 5 punti entrambe in semifinale di europa league.
poi pensavo che l'inter avesse fatto buoni acquisti a gennaio mentre pensavo che il milan lo portassero su a forza di rigori.
ora su alcune cose mi sono sbagliato.
la Lazio ha fatto un campionato meraviglioso a tratti commovente.
confesso che ho riprovato emozioni molto forti, all'inno cantato a centrocampo a napoli ho pianto, mica mi vergogno a dirlo.
però posso permettere alla mia parte razionale di tifoso (è un ossimoro lo so bene) di valutare la stagione anche da altri punti di vista?
posso dire che il fatto di non aver disputato le coppe ha inciso tantissimo sulla nostra stagione?
posso pensare che patric non sia pronto per la serie a?
come non credo lo sia hoedt?
che morrison ha un talento straordinario ma limiti caratteriali enormi senza i quali forse era ancora a manchester?
ho buone sensazioni su kishna e su milinkovic non posso fare altro che fidarmi di tare.
ma tutta questa competitività non la vedo,mi spiace.
ma senza passare per romanista gufo o pseudo laziale è possibile?

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2015, 17:04
Sicuro che Monteverde abita laggiu' ?
Namo no'!

1 euro a persona per comprare cloro/antialghe/flocculante e tenere l'acqua pulita!  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: Monteverde74 il 06 Ago 2015, 17:01
per fortuna la vita è fatta di FATTI.

la Lazio giocherà il playoff, FATTO.
la Lazio nel malaugurata ipotesi uscisse, sarebbe cmq in europa, FATTO.
la Lazio riparte da un 3° posto ed è pur vero che è difficile ripetersi, ma se i punti fanno la classifica, la Lazio ad oggi deve essere definita la terza forza del campionato: FATTO.

poi ci sono le innumerevoli IPOTESI di qualsiasi tifoso, che guarda caso, nel caso del Laziale, deve essere negative sulla rosa, allenatore, presidente, società e tifosi stessi.
E' agosto annateve a fa un bagno e se non potete annà ar mare venite in piscina da me, FATTO.
Angelo,  alla fine ho capito che te stai FATTO, visto che ce lo dici pure :)
Comunque hai ragione, questi  sono fatti, qua nessuno ha visto giocare Patric, che probabilmente non è un campione, ben inteso, ma siccome gira voce,  "dice"... allora è una pippa. Cos'è, dobbiamo sorbirci i soliti fischi dalla nord appena il mister lo mette in campo? Perché purtroppo la stessa curva che per amor di Lazio tifava e inventava cori per Speggiorin, Galderisi e Capocchiano  adesso (in parte, per fortuna) fischia chiunque non fornisca grandi prestazioni di classe. A meno che non sia un "amico".
FATTO pure questo.
La cosa, con tutto l'amore per una curva che è stata parte della mia vita e dove sono anche tornato al derby d'andata, mi dà molto fastidio e so che dà fastidio anche a qualcuno degli ultras al quale prudono le mani a sentire quei fischi... Ecco questi sarebbero ceffoni benedetti, in curva. Mò l'ho detto. :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva