Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2015, 17:12
Angelo,  alla fine ho capito che te stai FATTO, visto che ce lo dici pure :)
Comunque hai ragione, questi  sono fatti, qua nessuno ha visto giocare Patric, che probabilmente non è un campione, ben inteso, ma siccome gira voce,  "dice"... allora è una pippa. Cos'è, dobbiamo sorbirci i soliti fischi dalla nord appena il mister lo mette in campo? Perché purtroppo la stessa curva che per amor di Lazio tifava e inventava cori per Speggiorin, Galderisi e Capocchiano  adesso (in parte, per fortuna) fischia chiunque non fornisca grandi prestazioni di classe. A meno che non sia un "amico".
FATTO pure questo.
La cosa, con tutto l'amore per una curva che è stata parte della mia vita e dove sono anche tornato al derby d'andata, mi dà molto fastidio e so che dà fastidio anche a qualcuno degli ultras al quale prudono le mani a sentire quei fischi... Ecco questi sarebbero ceffoni benedetti, in curva. Mò l'ho detto. :since :asrm
ma infatti il problema semo pure noi tifosi che stamo sembr a da giudizi prima di vedere come stanno realmente le cose
dovemo contestà? famolo se la lazio andrà male non preventivamente, perchè nun avemo comprato nessuno
ma tant'è

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2015, 17:32
Falcao non sta più allo united

finalmente una buona notizia!!!  :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gabe13

*
Lazionetter newbie
* 11
Comunque, se la Lazio dovesse passare il preliminare (difficilissimo, una delle partite più dure, se non la più dura della gestione Lotito, serviremo anche noi, più che mai), sarebbe in terza fascia. Infatti sono già qualificate roma, Wolfsburg, Mönchengladbach e Gent con un ranking peggiore del nostro, a cui si andrebbero ad aggiungere le 5 provenienti dal percorso dei campioni (di tutte e 10 solo il Basilea è messo meglio di noi). Ci sono già 8 qualificate con un ranking peggiore del nostro. So che sono discorsi vaghi e montati in aria, dal momento che da qui ai gironi ci sarà da passare uno scontro infernale, ma se la Lazio mantiene lo spirito dell'anno scorso non posso non crederci :) quindi era giusto per dare un'informazione in più a tutti. Speriamo bene e fidiamoci dei nostri ragazzi, forza Lazio :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Mio ordine di gradimento personale:

1) sporting lisbona
2) bayer leverkusen
3) manchester
4) valencia
5) schaktar

non so' perché ma il valencia e lo schaktar nun me quadrano...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 17:08
siamo alle solite.
ma uno può avere una opinione?
dimmi,si può o no?
per me il napoli ci era superiore e con la fiorentina i valori erano simili.
una ci è arrivata a un rigore di differenza,l'altra a 5 punti entrambe in semifinale di europa league.
poi pensavo che l'inter avesse fatto buoni acquisti a gennaio mentre pensavo che il milan lo portassero su a forza di rigori.
ora su alcune cose mi sono sbagliato.
la Lazio ha fatto un campionato meraviglioso a tratti commovente.
confesso che ho riprovato emozioni molto forti, all'inno cantato a centrocampo a napoli ho pianto, mica mi vergogno a dirlo.
però posso permettere alla mia parte razionale di tifoso (è un ossimoro lo so bene) di valutare la stagione anche da altri punti di vista?
posso dire che il fatto di non aver disputato le coppe ha inciso tantissimo sulla nostra stagione?
posso pensare che patric non sia pronto per la serie a?
come non credo lo sia hoedt?
che morrison ha un talento straordinario ma limiti caratteriali enormi senza i quali forse era ancora a manchester?
ho buone sensazioni su kishna e su milinkovic non posso fare altro che fidarmi di tare.
ma tutta questa competitività non la vedo,mi spiace.
ma senza passare per romanista gufo o pseudo laziale è possibile?

la tua lazialità è fuori discussione e puoi muovere qualunque appunto, ci mancherebbe.

Però che abbiamo centrato la qualificazione in C.L. per un rigore non si può leggere.
Per questi motivi:
- il rigore non c'era
- Higuain l'ha sbagliato e l'argentino fa parte del Napoli
- anche segnando il 3-2 non è detto che il Napoli vinca. Anzi, per me perde lo stesso

Anche perché se noi falliamo il preliminare di C.L. per una differenza-reti è fallimento, se la centriamo per un rigore fasullo sbagliato comunque dagli altri... è culo
Possibile che con la Lazio c'è sempre bisogno di puntualizzare?

in ogni caso permettimi di dubitare che tu già conosca Hoedt e Patric Gasbarron.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Higuain o non higuain non è importante come cosa.
Meritiamo più di chiunque altro di giocare questa champions perché abbiamo giocato per lunghi periodi il calcio più bello d'Italia ed in alcuni momenti siamo stati esaltanti.
Cosa che non è stata la rioma o il Napoli che hanno giocato male e raccolto di più di quello ch dovevano raccogliere come punti.
Noi meritavamo di arrivare secondi non terzi altroché ma ormai è andata così

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ago 2015, 17:47
la tua lazialità è fuori discussione e puoi muovere qualunque appunto, ci mancherebbe.

Però che abbiamo centrato la qualificazione in C.L. per un rigore non si può leggere.
Per questi motivi:
- il rigore non c'era
- Higuain l'ha sbagliato e l'argentino fa parte del Napoli
- anche segnando il 3-2 non è detto che il Napoli vinca. Anzi, per me perde lo stesso

Anche perché se noi falliamo il preliminare di C.L. per una differenza-reti è fallimento, se la centriamo per un rigore fasullo sbagliato comunque dagli altri... è culo
Possibile che con la Lazio c'è sempre bisogno di puntualizzare?

in ogni caso permettimi di dubitare che tu già conosca Hoedt e Patric Gasbarron.   ;)

aridaje.
sono opinioni.
niente oh, non ce la fai proprio eh?

ma chi li conosce bene hoedt e patric?
da quel poco che ho visto non mi convincono affatto,poi oh sarò lieto di sbagliarmi.
allo stesso tempo permettimi di diffidare dei netter che si stanno spellando le mani.

cmq non lo conosci nemmeno te,visto che si chiama gabarron.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 18:08
allo stesso tempo permettimi di diffidare dei netter che si stanno spellando le mani.

cmq non lo conosci nemmeno te,visto che si chiama gabarron.

assolutamente.
Dei due non ho visto ancora neanche un fotogramma. La ''mia stagione'' comincia Sabato. Auguri a tutt'e 4, a te, a me e ai due nuovi calciatori della Lazio.   :beer:

Eagle_70

Visitatore
faccio mea culpa, nel caso dovessimo passare saremmo sicuramente in 3 fascia.
se poi dovessere passare anche le altre 4 della prima urna, unite al basilea all'olympiacos e al gslatasaray le merde sarebbero spedite in 4 fascia.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: padregio il 06 Ago 2015, 16:08
gira voce che patric è na pippa o sbaglio?

ah!..vabbe' girava pure su Felipe Anderson

sai...gli esperti

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma ora questa cagata pazzesca che il Napoli "ci è arrivato ad un rigore" ma chi la ha inventata? Solo noi. Poi ci lamentiamo che nessuno ci considera. Siamo noi i primi a cagare sulla Lazio e sui suoi risultati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ago 2015, 18:08
aridaje.
sono opinioni.
niente oh, non ce la fai proprio eh?

Che il Napoli c'é arrivato a un rigore di distanza non é un'opinione.
La definirei in altro modo, ma potresti prenderla male e non é mia intenzione.
Il Napoli c'é arrivato a 5 punti di distacco. Questo é un fatto.
Senno' se rifamo tutte le partite, punto per punto e ognuno fa la classifica che vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Talaltro possiamo anche dire che abbiamo incontrato il Napoli tre volte nella scorsa stagione e a fronte di una sconfitta in casa nostra li abbiamo battuti due volte in casa loro.
Il che, non c'é bisogno di scomodare Turing, fa due vittorie contro una.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me Wesley Hoedt stecca le prime partite, ma fa lo stesso percorso di De Vrij
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659

1)Shaktar
2)Manchester United
3)Valencia
4)Sporting
5)Leverkusen

Le ultime due non mi convincono: lo sporting a sensazioni non mi trasmette nulla di buono anche perche quando ci giochiamo perdiamo quasi sempre, il leverkusen lo reputo tostissimo e molto piu esperto sicuramente la squadra piu difficile del quintetto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fuori Morata per un mese
eot

Discussione precedente - Discussione successiva