Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono ot ...

Roby, cambia streaming, te lo dico con affetto!

volevo solo fà un complimento ai ragazzetti tecnologici... :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Considerando che i livelli a questo punto sono altissimi e che potremmo scagliare contro chiunque (così come vincere), spero il preliminare sia una bella partita (tipo lazio-valencia o lazio-m.utd)  :=))

p.s.: l'idea di avere l'occasione di buttare fuori il valencia mi stuzzica non poco...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: lazionelcuore il 07 Ago 2015, 10:27
A che ora  inizia  sorteggio?
sì, però non potete leggere, che so, due pagine indietro almeno, prima di chiedere ogni 5 post a che ora inizia?

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
per il preliminare dovrei portare due ragazzini allo stadio.
La loro prima volta.
Mi piacerebbe che in futuro possano raccontare di aver debuttato contro il Manchester United.

Eagle_70

Visitatore
sì, però non potete leggere, che so, due pagine indietro almeno, prima di chiedere ogni 5 post a che ora inizia?

hai ragione, però magari è gente al lavoro, in vacanza con i figli, che magari sta guidando da ore, che ha appena beccato due tacche di wifi... forse si perde meno tempo a rispondere che a fargli la cazziata...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 07 Ago 2015, 10:53
esiste una diretta streaming?

su uefa.com sicuramente.
oppure sul sito di eurosport.
fra un'oretta posto i link.

Eagle_70

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Un giorno che può indirizzare il futuro della società, non si parla di un semplice giro in CL.
L'avversaria cui rivolgere il nostro Karma è lo Sporting Lisbona, non ci sono cazzi.
Lo Shaktar si è indebolito, ma 1) ha rifilato cmq 3 pappine al fener e soprattutto 2) ha cominciato 1 mese fa il campionato.
Il Leverkusen è una squadra solidissima, subisce nulla, statistiche alla mano, e ha esperienza e qualità.
Il Valencia è una squadra che ho visto spesso lo scorso anno, sono dinamici, intensi, tanta qualità e Valencia è uno stadio bollente.
Lo United già detto: in qualunque modo non mancheranno la CL di nuovo, credo che di riffa o di raffa potrebbero giocare pure con la squadra riserve, ma passerebbero lo stesso.

SPORTING LISBONA UNICA VIA.
Concentratevi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 06 Ago 2015, 13:08
domani alle 12.
Spero che  A R  abbia indovinato la previsione perché solo con lo Shaktar passiamo il turno sicuramente.

con lo Sporting ce la giochiamo 50/50, con le altre 3 sei fuori all'80%.

Non ti facevo cosi scaramantico.  :beer:. Se fosse cosi che ci andiamo a fare a giocare la supercoppa contro la finalista di CL che comunque ha fatto una partita quasi alla pari contro i mostri del Barca.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Eagle_70 il 07 Ago 2015, 11:00
http://it.eurosport.com/

http://www.uefa.com/index.html

ora è presto, provate tra una mezzoretta

:up:

45 minuti ancora

non so chi sperare sinceramente .. pero a occhio e croce eviterei manchester valencia e leverkusen..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

I migliori gufi che abbiamo oggi devono fare un lavorone.

No allo united e al valencia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io voglio il Valencia e la vendetta per quando ci buttarono fuori ai quarti di cl.
stavolta angulo la devono prendere loro

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Eagle_70 il 07 Ago 2015, 10:42
hai ragione, però magari è gente al lavoro, in vacanza con i figli, che magari sta guidando da ore, che ha appena beccato due tacche di wifi... forse si perde meno tempo a rispondere che a fargli la cazziata...

Colpito e affondato!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 11:11

Concentratevi.

Appoggio in pieno, non so come facciano quelli che arrivano e scrivono "chiunque becchiamo è uguale" o addirittura "spacchiamo il culo a tutti". Ragazzi, tra Manchester e Sporting Lisbona ci passa il mondo, dai, qui è in gioco un obiettivo di prestigio e pure un sacco di soldi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io sono felice di tornare a giocare queste gare. Chiunque incontreremo sarà una gioia. (La mia sola speranza è che l'andata sia il 18 a Roma per poter andare allo stadio)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 11:11
Dunque, è il giorno.
Un giorno che può indirizzare il futuro della società, non si parla di un semplice giro in CL.
L'avversaria cui rivolgere il nostro Karma è lo Sporting Lisbona, non ci sono cazzi.
Lo Shaktar si è indebolito, ma 1) ha rifilato cmq 3 pappine al fener e soprattutto 2) ha cominciato 1 mese fa il campionato.
Il Leverkusen è una squadra solidissima, subisce nulla, statistiche alla mano, e ha esperienza e qualità.
Il Valencia è una squadra che ho visto spesso lo scorso anno, sono dinamici, intensi, tanta qualità e Valencia è uno stadio bollente.
Lo United già detto: in qualunque modo non mancheranno la CL di nuovo, credo che di riffa o di raffa potrebbero giocare pure con la squadra riserve, ma passerebbero lo stesso.

Concentratevi.
Concordo è la partita più importante della stagione e degli ultimi anni direi.
Se passiamo può cambiare il.livello della Lazio dei prossimi 2. Speriamo davvero la fortuna possa darci un avversario alla.portata e speriamo di non avere infortunati in supercoppa dove risparmierà giocatori non al meglio.
Troppo importante questo preliminare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Vorrei evitare il Valencia, con cui, per me, abbiamo poche possibilità.
Con le altre, sempre per me, su due partite ad agosto ce la giochiamo con tutte, Manchester compreso.

Discussione precedente - Discussione successiva