Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
da quest'anno le 8 di prima fascia sono le 7 vincitrici dei rispettivi primi 7 campionati + la vincente dell'CL credo, oppure le 8 vincitrici dei primi 8 campionati

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 25 Ago 2015, 23:12
Qualcuno mi spiega questa divisione? Il real e l'atletico in seconda ed il Psv in prima? Hanno cambiato il modo di fare le fasce ed in prima ci vanno solo le squadre che hanno vinto il proprio campionato? Mi sembra al momento l'unica spiegazione possibile.

e infatti e' quella.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: N.G.E. il 25 Ago 2015, 23:12
Qualcuno mi spiega questa divisione? Il real e l'atletico in seconda ed il Psv in prima? Hanno cambiato il modo di fare le fasce ed in prima ci vanno solo le squadre che hanno vinto il proprio campionato? Mi sembra al momento l'unica spiegazione possibile.

Esatto, la prima fascia è dei campioni nazionali

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Eh ho controllato (potevo farlo prima  :( ) ed è proprio così:

Dal sito uefa:

A differenza delle precedenti edizioni, dopo la modifica nei regolamenti, l'urna 1 del sorteggio conterrà i campioni in carica e i campioni nazionali delle prime sette federazioni: Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Portogallo, Francia e Russia.
Dato che il Barcelona è anche la squadra campione di Spagna, l'ottava federazione in classifica, l'Olanda, occuperà il posto vacante come testa di serie.

Fascia ideale: PSV - Shaktar - Malmoe
Fascia da incubo: Bayern Monaco - Real Madrid - Wolfsburg (l'ultima fascia veramente poca roba, almeno in EL non dovrebbe essere impossibile qualificarsi in nessun caso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La fascia da incubo non è possibile, ci sono due tedesche :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: N.G.E. il 25 Ago 2015, 23:15

Dal sito uefa:

A differenza delle precedenti edizioni, dopo la modifica nei regolamenti, l'urna 1 del sorteggio conterrà i campioni in carica e i campioni nazionali delle prime sette federazioni: Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Portogallo, Francia e Russia.
Dato che il Barcelona è anche la squadra campione di Spagna, l'ottava federazione in classifica, l'Olanda, occuperà il posto vacante come testa di serie.

Fascia ideale: PSV - Shaktar  Dinamo Kiev - Malmoe
Fascia da incubo: Bayern Monaco - Real Madrid - Wolfsburg  due tedesche non se po  :beer:  
Direi Barça, City e Wolfsburg

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: N.G.E. il 25 Ago 2015, 23:15

Dal sito uefa:

Fascia ideale: PSV - Shaktar - Malmoe
Fascia da incubo: Bayern Monaco - Real Madrid - Wolfsburg (l'ultima fascia veramente poca roba, almeno in EL non dovrebbe essere impossibile qualificarsi in nessun caso)

invece Chelsea - Real Madrid - Wolfsburg fischia...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli nella stagione 2011-2012 passò da seconda in un girone con Bayern Monaco, Manchester City e Villarreal, poi fu eliminata dal Chelsea agli ottavi vincendo 3-1 all'andata e perdendo 4-1 al ritorno, praticamente di misura, e il Chelsea alla fine vinse la Champions League. Due anni dopo furono eliminati per la differenza reti di un solo goal in un girone con Arsenal, Borussia Dortmund e Marsiglia.

Morale della favola: non cominciamo a fare funerali anticipati, pensiamo a qualificarci oggi, poi che sia fascia ideale, fascia da incubo, o una via di mezzo, ce la giocheremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
juve, united, shakhtar, wolfsburg
psv, leverkusen, roma, astana :cool2:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Certo che alla uefa li sanno montare i video

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Il riomma sper solo che possa prendere una tra Barca, Real, Bayern e possa ripetere le imprese delle passate stagioni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Sto sorteggio farà la felicità di ogni Madridista, parlano solo del Barcellona.. pare un memorial blaugrana  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La roma becca ufficialmente una tra Chelsea, Bayern, Barça o Zenith

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
zenit con valencia. ho capito quale sarà il girone delle merde :lol:

(stanno facendo la diretta su italia 1)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 18:21
zenit con valencia. ho capito quale sarà il girone delle merde :lol:

(stanno facendo la diretta su italia 1)

e gent

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998