Citazione di: italicbold il 29 Nov 2023, 14:43
Questo discorso, però, lascia sempre il tempo che trova. Permettimelo. Il City avrebbe dovuto fare carne di porco dell'Inter in finale di champions lo scorso anno, un'Inter che ci è finita sotto, a noi, quella manica di seghe che siamo, e invece, alla fine, hanno dovuto sudare quattro camice per portare la coppa a casa.
Io continuo a pensare che se abbiamo passato il turno anche noi, un minimo di considerazione ce la dobbiamo dare. Prendere come paradigma le peggiori partite di quest'anno vale poco. Per tante ragioni, per la motivazione e poi anche perché eventualmente li incontriamo tra tre mesi. La Lazio che giocherà gli ottavi sarà sicuramente un'altra Lazio di quella che ha giocato a Salerno. Ripeto, a me lascia perplesso questa atmosfera in cui sembra che siamo passati per caso. Sta manica de pipe che siamo. Stocazzo. Abbiamo fatto più punti del Feyenoord. Lo scorso anno un Milan che non era sta corazzata è arrivata in semifinale. Ha incontrato il Porto e poi un Benfica che aveva sorvolato il girone e poi a primavera si era sciolto. Capita. Se incontrava il City magari usciva prima.
Il Dortmund, in questo momento in Bundesliga sta faticando, ieri a Milano ha vinto in maniera netta.
Chiunque.
al momento Italic , l'ho premesso
per me la Lazio quando esprime il calcio che vuole Sarri è un'ttima squadra ,
riguardo quella partita se si giocava un mese prima (o in una qualsiasi parita del torneo che non fosse stata la finale) aivoja se ne facevano carne di porco, i citizen erano in calo fisico e con il macigno CL da vincere assolutamente, imho avrebbero sofferto quella partita contro chiunque, dopo averla finalmente vinta
secondo me diventeranno un uccello per diabetici in questa competizione .
Detto questo ribadisco che non li vorrei mai affrontare per caratteristiche, e meno che meno
se le partite di marzo ci vedessero ancora in queste difficoltà, avrei veramente paura di risultati storici.
Se noi a marzo invece dovessimo essere al top, me la giocherei volentieri, sapendo di avere poche possibilità di passare il turno, ma sapendo che faremmo comunque una figura più che decente