Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 29 Nov 2023, 15:13
se le fa buone ok se è tipo te stiamo nel riomma    :p :p :p

:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
io in europa ho visto una Lazio appena sufficiente (certo meglio che con la media delle partite di campionato),
e per niente in linea con la Lazio di Sarri che conosco, per il resto credo di aver spiegato in maniera molto articolata quello che pensavo, non siamo d'accordo amen

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Goceano il 29 Nov 2023, 15:01
D'accordo con te...io dico solo che forse ci sono capitate squadre con cui te la puoi/potevi giocare...ma senza sminuire il percorso europeo della Lazio...per dire per me il girone del Milan è molto più difficile del nostro...

Il girone del Milan era, ed è, considerato da tutti il girone più complicato. A cui si è aggiunto anche un momento opaco del PSG che in genere la fase a girono l'ha sempre sorvolata.
Ma in altri gironi c'erano squadre che secondo me non valgono in Celtic, come l'Anversa, L'Union Berlino che ha fatto un punto in quattro mesi di stagione, il Braga, il Lens. Non è che gli altri girono sono composti solo da City o Real.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2023, 14:34
Stamo a parlà di calcio, quindi io andrei molto cauto con le ipotesi che sarebbero diventate realtà.
In questo girone non siamo stati comunque pupazzi di pezza tra giganti di cemento.
Feyenoord e Atletico Madrid sono ottime squadre ma lo siamo anche noi. Senno c'avrebbero rotto er culo. E non l'hanno fatto. Se è vero che pareggiamo solo grazie a una rete di Provedel è anche vero che l'Atletico Madrid visto a Roma non aveva dominato anzi era passato in vantaggio in maniera piuttosto fortunosa e poi aveva subito la Lazio fino alla rete del pareggio.
Il Feyenoord ha iniziato il girone vincendo contro il Celtic in casa dopo che agli scozzesi ne avevano buttati fuori 2. Io, aldilà del fatto che ora possono fare quello che vogliono a Glasgow, ci sarei comunque andato cauto a scommettere l'intero pacchetto digestivo e un paio di arti su una vittoria degli olandesi in scozia. Se è vero che hanno fatto solo un punto, gli scozzesi hanno sempre venduto cara la pelle contro chiunque, a parte a Madrid dove, anche in quel caso, hanno dovuto giocare 80 minuti in inferiorità numerica. Insomma, comunque vada non credo che avrebbero lasciato gli olandesi passeggiare a casa loro.
Il focus non era tanto sulle probabilità dell'ultima giornata, quanto col fatto che con 10 punti c'era la non troppo remota ipotesi di non passare il turno, nonostante un girone giocato bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 348
Smettetela di farvela nelle mutande, in Champions si deve giocare contro i migliori.
Io spero il city. Mi affascina l'arsenal.
Spero di evitare Dortmund e Bayern perché già affrontate.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Dado22 il 29 Nov 2023, 17:18
Smettetela di farvela nelle mutande, in Champions si deve giocare contro i migliori.
Io spero il city. Mi affascina l'arsenal.
Spero di evitare Dortmund e Bayern perché già affrontate.
Becchiamo l'Arsenal 100% e lo so perchè se togli la Lazio (ovviamente) è la mia seconda squadra preferita da quando avevo 12 anni

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: erlaziale il 29 Nov 2023, 13:33
Rispetto a tutte le squadre italiane, non solo a noi.

A malincuore faccio un distinguo, l Inda se la giocherebbe, per le altre sono d accordo :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
So che sarà quasi impossibile, ma spero nella real sociedad.
Sia perché è una buona squadra ma non ingiocabile e sia perché sono stato quest'estate a san sebastian ed ero in un appartamento logisticamente perfetto: in centro ed ad un minuto dalla fermata del treno che con 5 minuti di viaggio ti porta davanti allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Ieri il telecronista tedesco di DAZN ha parlato di un record ottenuto dalla Lazio

Nelle ultime 19 partite di CH.L. abbiamo sempre segnato e questo é un record italiano.

Mai nessuna squadra italiana aveva segnato per piú di 18 partite di fila in CH.L.

Vi risulta questo record??

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma vincere a Madrid e prendere una squadra alla portata?

Così da avere almeno un minimo di possibilità di andare ai quarti?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: RG-Lazio il 29 Nov 2023, 18:05
Ieri il telecronista tedesco di DAZN ha parlato di un record ottenuto dalla Lazio

Nelle ultime 19 partite di CH.L. abbiamo sempre segnato e questo é un record italiano.

Mai nessuna squadra italiana aveva segnato per piú di 18 partite di fila in CH.L.

Vi risulta questo record??
Confermo. Anche nell'anno di Delio segnammo in tutti i match del girone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quali sarebbero ste squadra alla portata? Da un punto di vista di stimoli io preferirei una grande alla Real Sociedad, per dirne una.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 18:28
Quali sarebbero ste squadra alla portata? Da un punto di vista di stimoli io preferirei una grande alla Real Sociedad, per dirne una.
Io no; la real sociedad sarebbe la mia preferita.
Per un mix fra squadra, città, logistica, stadio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chiarito che l'esercizio porta sfiga e tanto saremo eliminati, ma quali sono le altre 15 squadre più forti d'Europa, Lazio a parte?? :) :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Nov 2023, 18:48
Chiarito che l'esercizio porta sfiga e tanto saremo eliminati, ma quali sono le altre 15 squadre più forti d'Europa, Lazio a parte?? :) :) :)

Una sicuramente è l' :asrm

:=)) :=)) :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Preferisco una squadra abbordabile per andare avanti e fare ulteriori ricavi. Poi il City in finale...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ottimo il passaggio del turno per i soldi e punti del ranking. Siamo a 16 in questo momento che è parecchio.

Il nuovo format porta più soldi e speriamo di entrare almeno in EL l'anno prossimo. Firmerei subito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Rorschach il 29 Nov 2023, 19:35
Preferisco una squadra abbordabile per andare avanti e fare ulteriori ricavi. Poi il City in finale...

Real agli ottavi, bayern ai quarti, city in semifinale e poi inda in finale...

E la notte, tutti al circo Massimo

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Ma negli ottavi possiamo incontrare un'italiana?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Comunque andando un attimo OT, ritorno sui coefficienti uefa per club. Una stronzata di proporzioni gargantuesche: Secondo loro vincere la conference vale rispettivamente meno che andare in finale di Europa League, e la metà rispetto a fare 10 punti in un girone di champions. Questi veramente stanno fori de testa. Il ragionamento logico sarebbe che la vittoria della conference vale meno di un ottavo di EL, e la vittoria della EL vale meno di un ottavo di champions. Questo sarebbe corretto. Ne consegue che una squadra che vince 4 anni di fila la conference ha un ranking piu alto di una che vince 2 champions in 4 anni se negli altri 2 anni non si qualifica in europa. ROBA DA RICOVERO ALLA NEURO

Discussione precedente - Discussione successiva