Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

Comunque la Lazio è una squadra che si sta costruendo, amalgamando e definendosi nelle sue strategie, sta migliorando e reagendo, come ha reagito alla scoppola olandese, vincendo le successive due partite in casa.

Per me è vitale arrivare secondi, c'è un'enorme differenza incontrare il Bayern o il Copenhagen.

labombadesinisa

Bayern
Arsenal
Real Madrid
BVB/PSG
Man City
Barcellona

Senza considerare Atl.Madrid e Inter (se dovesse arrivare davanti alla Real Sociedad).
Credo ci sia una bella differenza tra il primo e il secondo posto nel girone  :=))

Gulp

kelly slater

Citazione di: Blueline il 30 Nov 2023, 12:23
Per me è vitale arrivare secondi, c'è un'enorme differenza incontrare il Bayern o il Copenhagen.

Bel lapsus freudiano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

MisterFaro

arturo

Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2023, 03:22
Semifinale dici?
Beh si, ci possiamo accontentare
Vabbè, una volta fatto 30, famo 31...  8)

Chocobo

Citazione di: Sheridan il 29 Nov 2023, 21:14
sempre detto che è una pagliacciata ma purtroppo è così.
una vittoria in Conference vale come in CL. (2 punti)

speriamo il conteggio cambi con il nuovo format e soprattutto di qualificarci

Si ma questa cosa andrebbe a favore nostro eh, se solo ci applicassimo di più nelle coppe minori
Mica mi dispiace come cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: MisterFaro il 30 Nov 2023, 12:40
Grazie   :beer:

(mi hai tolto tutto il divertimento  :=)) )

Il divertimento è constatare come fai bene i calcoli  :beer:

giorgione

Boh, sarò scemo io ma non starei tranquillo manco se beccassimo il Copenhagen. Stiamo sempre parlando delle migliori 16 in Europa...

rocchigol

non per fare i provinciali, assolutamente.
Ma della stagione persa col bayer agli ottavi mi rimane giusto il gusto della vittoria col borussia.
Arrivare in fondo all'EL mi arrapa non poco.
Che ve devo di.

StylishKid

La Cortellesi e Margot Robbie nello stesso post, vabbè.

E a me fu criticato un threesome con Marisa Tomei e Samantha Fox.

Io non dimentico.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Secondo me le altre 15 si augurano di incontrare noi e non per la bellezza della città.
Ho detto tutto

HummingBard

Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Nov 2023, 16:18
Secondo me le altre 15 si augurano di incontrare noi e non per la bellezza della città.
Ho detto tutto

Pensa che bello se riusciamo a incularle.

Si gode il doppio.

MisterFaro

Citazione di: StylishKid il 30 Nov 2023, 14:27

E a me fu criticato un threesome con Marisa Tomei e Samantha Fox.

Io non dimentico.

:=))     :cheers:

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 30 Nov 2023, 14:27

Citazione di: HummingBard il 30 Nov 2023, 17:32
Pensa che bello se riusciamo a incularle.

Si gode il doppio.

kelly slater

Io credo che dovremmo fare il partitone a Madrid e provarci.
Se passiamo secondi becchiamo un double-decker bus in faccia SICURAMENTE.
Se invece passiamo primi a affrontiamo una seconda, qualche vaga chance di passare, con un bel pò di culo nel sorteggio, ce la avremmo.
Io vi ricordo che il nostro record in CHL sono i quarti di finale del 2000 col Valencia.
Sarebbe bello se non altro eguagliarlo quel record, sarebbe tantissima roba, a livello di prestigio, di visibilità, etc etc.
Poi lì ok, il mostro lo trovi per forza, ma meglio sempre dopo che prima.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2023, 18:13
Io credo che dovremmo fare il partitone a Madrid e provarci.
Se passiamo secondi becchiamo un double-decker bus in faccia SICURAMENTE.
Se invece passiamo primi a affrontiamo una seconda, qualche vaga chance di passare, con un bel pò di culo nel sorteggio, ce la avremmo.
Io vi ricordo che il nostro record in CHL sono i quarti di finale del 2000 col Valencia.
Sarebbe bello se non altro eguagliarlo quel record, sarebbe tantissima roba, a livello di prestigio, di visibilità, etc etc.
Poi lì ok, il mostro lo trovi per forza, ma meglio sempre dopo che prima.

Io la penso come segue:  LA CHAMPIONS NON LA VINCI COMUNQUE. Mentalmente è chiaro che non ce la facciamo a sostenere il doppio impegno a questi livelli, quindi sacrificare punti in campionato, ancora in cerca di una FONDAMENTALE qualificazione champions, per cercare di fare una bella figura INUTILE a Madrid per me è follia.
Non invoco certo una brutta figura volontaria, ma il minor sforzo possibile per evitarla si. Non so chi abbiamo prima e dopo, ma se perdiamo punti da qualificati mi incazzo come una iena.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2023, 18:31
Io la penso come segue:  LA CHAMPIONS NON LA VINCI COMUNQUE. Mentalmente è chiaro che non ce la facciamo a sostenere il doppio impegno a questi livelli, quindi sacrificare punti in campionato, ancora in cerca di una FONDAMENTALE qualificazione champions, per cercare di fare una bella figura INUTILE a Madrid per me è follia.
Non invoco certo una brutta figura volontaria, ma il minor sforzo possibile per evitarla si. Non so chi abbiamo prima e dopo, ma se perdiamo punti da qualificati mi incazzo come una iena.

Mi spiace ma non sono d'accordo, stavolta Tarà.
Certo che dobbiamo radrizzare il campionato, ci mancherebbe.
E pure giocarci bene la coppa italia e la supercoppa.
Ma la Champions Tarà, ma quando ce ricapita?
E na vorta che ce stamo giochiamola alla grande, osiamo.
Certo che non la vinci mai, ma immagina per esempio arrivare in base a qualche allineamento astrale in semifinale
Stai sul tetto del mondo stai, e da lì in poi può succedere di tutto...