Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Credo che RG-Lazio sia co-autore di questa perla di saggezza.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Lazio - Barcellona

godetevela anche senza Crujff (per vdm) .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2023, 18:34
Si ma io sto con Gulp.
Il calcio è anche sogno e follia.
Siamo nell'Olimpo, e già che ci stiamo godiamocela.
Possiamo prendere l'imbarcata ma possiamo anche fare due notti speciali.
Intanto ci siamo là, e gli altri no.

Ma sì, ma pure io voglio giocare la CL, mica so scemo. E spero pure di vincerla, pure quest'anno. E ci dobbiamo partecipare per crescere e per mettere in cassa soldi indispensabili per diventare un giorno squadra da CL. Ma oggi la nostra dimensione è l'EL, questo voglio dire. Ma i giocatori già lo scorso anno non l'hanno considerata e l'hanno snobbata e questo non é accettabile perché è l'unica competizione in cui dal punto di vista sportivo (e quindi non economico) dovresti considerare perché se ti impegnassi magari riesci pure a vincerla. Ma tutto passa per alcune qualificazioni in CL per alzare l'asticella

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tifo una squadra che, mi spiegano, é da Europe League.
Mi avevano spiegato anche che in C.L. la squadra per cui tifo avrebbe preso imbarcate sin da subito e che sarebbe stato meglio non andarci per evitare brutte figure.

Poi mi hanno spiegato che se le imbarcate non sono ancora arrivate é solo perché non abbiamo incontrato squadre da C.L. ma da E.L. come la nostra.
Durante la spiegazione, a cui sono stato attento per non perdermi nulla che poteva essere istruttivo e utile per non illudermi troppo, ci sono state doverose puntualizzazioni riguardo la nostra qualificazione in C.L., dovuta a scelte e/o disgrazie delle altre squadre italiane, compreso il Milan, arrivato quinto per numero di punti e neanche sicuro fino all'ultimo della penalizzazione juventina.

Raccolti e digeriti tutti questi insegnamenti mi sento più competente di prima ma, é più forte di me, non riesco a non avere la bava alla bocca in attesa dei sorteggi di Lunedì. Eppure mi avevano spiegato tutto e bene.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: robylele il 15 Dic 2023, 07:37
Mi avevano spiegato anche che in C.L. la squadra per cui tifo avrebbe preso imbarcate sin da subito e che sarebbe stato meglio non andarci per evitare brutte figure.

Poi mi hanno spiegato che se le imbarcate non sono ancora arrivate é solo perché non abbiamo incontrato squadre da C.L. ma da E.L. come la nostra.
Durante la spiegazione, a cui sono stato attento per non perdermi nulla che poteva essere istruttivo e utile per non illudermi troppo, ci sono state doverose puntualizzazioni riguardo la nostra qualificazione in C.L., dovuta a scelte e/o disgrazie delle altre squadre italiane, compreso il Milan, arrivato quinto per numero di punti e neanche sicuro fino all'ultimo della penalizzazione juventina.

Raccolti e digeriti tutti questi insegnamenti mi sento più competente di prima ma, é più forte di me, non riesco a non avere la bava alla bocca in attesa dei sorteggi di Lunedì. Eppure mi avevano spiegato tutto e bene.  :sisisi:
:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2023, 14:54
Io continuo a pensare che sarebbe stato preferibile rimanere nel nostro ambito naturale, incassare quanto dovuto per la partecipazione ai gironi di CL, e andarsi a giocare l'accesso agli ottavi di EL

Vedo che con l'avvicinarsi dei sorteggi anche alcuni fautori del "ma chi se ne frega, me vojo fà un giro con la Bellucci", oggi cominciano a temere di aver volato troppo alto

Ma con questo ragionamento poi non dobbiamo criticate Sarri quando parla di miracolo.

A questo punto allora è meglio giocare in serie B. Almeno così possiamo essere come una strisciata in serie A.

Ci capita il city? Perderemo ?
Con imbarcata?
Sticaxxi..

Non saremo ne i primi ne gli ultimi

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Surreale davvero..non capisco come si possa anche solo formulare questo pensiero, in questo momento. Ogni anno si propone sempre un'alternativa (migliore) con cui fare i conti ... Ad aprile scorso ricordo altre perle: meglio non vincerla la conference  ...perché fa schifo ed è la coppa del nonno. Piuttosto che vincerla. Quest'anno meglio la EL che provare a giocare gli ottavi di CL... Contenti voi 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Siculatium il 15 Dic 2023, 08:30
Surreale davvero..non capisco come si possa anche solo formulare questo pensiero, in questo momento. Ogni anno si propone sempre un'alternativa (migliore) con cui fare i conti ... Ad aprile scorso ricordo altre perle: meglio non vincerla la conference  ...perché fa schifo ed è la coppa del nonno. Piuttosto che vincerla. Quest'anno meglio la EL che provare a giocare gli ottavi di CL... Contenti voi

Non so se ti riferisci a me, io non ho detto questo. Però la divergenza nasce da chi vede la vede dal punto di vista economico e di crescita e chi sul risultato sportivo nell'immediato.

Come detto ero per la seconda ipotesi ma i soldi CL oggi sono fondamentali per migliorare la squadra. Poi c'è chi vorrebbe mediare e dice arriviamo terzi nel girone CL, così possiamo soddisfare entrambe le esigenze. Poi però c'è da aggiungere che la squadra non considera le competizioni minori, le snobba vedi lo scorso anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2023, 10:28
Non so se ti riferisci a me, io non ho detto questo. Però la divergenza nasce da chi vede la vede dal punto di vista economico e di crescita e chi sul risultato sportivo nell'immediato.

Come detto ero per la seconda ipotesi ma i soldi CL oggi sono fondamentali per migliorare la squadra. Poi c'è chi vorrebbe mediare e dice arriviamo terzi nel girone CL, così possiamo soddisfare entrambe le esigenze. Poi però c'è da aggiungere che la squadra non considera le competizioni minori, le snobba vedi lo scorso anno...

Però, oltre ai soldi, partecipare a competizioni maggiori può portare:

Maggior visibilità per te ed i tuoi calciatori
Crescita complessiva

Certo c'è il rischio di prendere una batosta, ma anche quella serve per uscire dalla comfort zone.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2023, 10:28

no per carità ognuno è libero di pensarla come vuole... io sono per vincere anche il torneo di quartiere.. Ma quando gioco per la CL non ci sono calcoli che tengono e a mio modesto avviso bisogna viversela... Lunedì mattina sarà bello attendere il sorteggio e sapere che, comunque vada, a febbraio avrai un'altra grande avventura.  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cardone non sa contare nemmeno i ricavi UEFA :(

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io sono contentissimo di giocare un ottavo di Champions.
Ci siamo e balliamo. Non mi interessa l'avversario. Ti può dire culo e passare un turno, ma poi alla fine i valori escono fuori.
Quindi aspettiamo serenamente febbraio per questo ottavo e intanto pensiamo al campionato

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
spero becchiamo la real sociedad per provare a passare

le altre mi sembra impossibile

cmq è bello :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

vedi il loro campionato dove sono staccatissimi
quinti
5.
Dortmund
Dortmund
14
7v
4p
3sc
28:23
5
25punti

a 11 punti dalla capolista leverkusen

pure loro spesso hanno qualche piccolo blackout

arsenal mcy e real    5*****
Bayern **** e 1/2  :=))
barca ****
bvb ***e 1/2
real s. ***

quindi vediamo se la dea bendata ci viene incontro  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Quelle per me veramente ingiocabili sono Real Madrid, City e Bayern. Con le altre una seppur minima chance la avresti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Occhio che l'Arsenal col Lens ha chiuso il primo set 6-0

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2023, 19:51
I veri laziali lunedì alle 12 si masturbano.
Però prima di conoscere l'esito del sorteggio  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
È un giro di giostra che ci siamo meritati l' anno scorso, durerà solo  un' altro paio di partite??? Va bene lo stesso. Quel 1% di possibilità di arrivare ai quarti tuttavia  esiste anche se pescassimo il Real,  ed ogni Laziale ce lha dentro di se come un sogno,  e sognare non è vietato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: robylele il 15 Dic 2023, 07:37

Io aspetto trepidante il sorteggio; ed aspetto anche gennaio, quando spenderemo 20/30 mil dei 57 guadagnati con la CL per rinforzare la squadra.
Pensa come sto!

Discussione precedente - Discussione successiva