champions non è un miraggio

Aperto da sensodilazio, 27 Giu 2011, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
non so voi ma mai il presidente è stato cosi attivo sul mercato e fortuna che aveva detto "con l'europa league non faremo un gran mercato" non è che magari qualcosa si stia muovendo con palazzi?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
finora lulic, klose, probabilmente marchetti e cisse a fronte della perdita di lich che sara' soatituino con (si spera) uno di pari valore...... siamo migliori nella rosa ma non credo nell'undici (manca il giocatore dell'ulteriore salto di qualita') bene per l'EL ma per il campionato arrivare terzi è, secondo me, un'utopia!

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Non credo che qualcuno possa essere penalizzato e quindi Lotito sta facendo un gran mercato per provare a lottare per tutte le competizioni. Sta provando a portare stabilmente la Lazio tra le prime 4 o 5 squadre più forti, cercando di entrare in champion's l'anno prossimo! Ora come ora siamo inferiori sulla carta solo alle milanesi, bisognerà vedere il mercato di Juve (se compra un top player in attacco) e Roma, ci vedo un gradino sopra al Napoli perché quest'anno era più forte di noi solo in attacco e Lotito ha migliorato il reparto rendendolo più forte del loro (sempre che arrivi Cissè).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
co sta squadra un pensierino all'europa league ce lo farei

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2011, 12:09
finora lulic, klose, probabilmente marchetti e cisse a fronte della perdita di lich che sara' soatituino con (si spera) uno di pari valore...... siamo migliori nella rosa ma non credo nell'undici (manca il giocatore dell'ulteriore salto di qualita') bene per l'EL ma per il campionato arrivare terzi è, secondo me, un'utopia!
in effetti le corazzate juventus, roma, napoli, udinese, fiorentina e palermo tremare il mondo fan

(non dico che sarà facile arrivare terzi, dico che escluse le milanesi possiamo arrivare davanti a tutte le altre)

e tocca vedere che mercato fa l'inter, chi viene e chi va

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Aspettiamo di vedere chi viene e chi va, di capire come sarà l'11 titolare, di vedere se Reja riuscirà a creare alchimia di squadra e di come si assembleranno i vari pezzi.

La realtà è che si va verso una piccola rivoluzione, che dovrebbe portare ad un cambio di 6/7 titolari.

Della squadra che è arrivata quarta (quinta per differenza reti) lo scorso anno resteranno come titolari: Dias, Radu, Ledesma ed il profeta.

Le avvisaglie sembrano interessanti. Speriamo che le premesse vengano mantenute e, soprattutto, i nuovi si dimostrino all'altezza.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
penso che il senso del topic fosse che lotito magari sa che si libera almeno un posto per la cl di quest'anno dopo il caso farsascommesse e non un riferimento al campionato dell'anno prossimo. io ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 27 Giu 2011, 12:22
in effetti le corazzate juventus, roma, napoli, udinese, fiorentina e palermo tremare il mondo fan

(non dico che sarà facile arrivare terzi, dico che escluse le milanesi possiamo arrivare davanti a tutte le altre)

e tocca vedere che mercato fa l'inter, chi viene e chi va
ma che risposta è?? come sei arrivato los corso anno?? quinto.... da li' riparti... forse qualcuno calera' ma altrettanto probabilmente qualcuno salira'..... altrimenti spigami perche nell'undici questa squadra (per ora) fa un salto di qualita'  dal quinto al terzo posto! e ricordati che è molto ma molto piu semplice arrivare da un decimo ad un quinto posto piuttosto che da un quinto ad un quarto figuriamo ad un terzo!

ps: sulla carta possiamo fa tutto pure vince lo scudetto.... di fatto partiamo da un quinto posto e, secondo me, nell'undici la squadra ad oggi non è piu' forte dello scorso anno... c'è sicuramente un miglioramento della rosa e della panchina ma c'è anche l'europa league...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se non avessimo avuto l'EL, ci starei credendo, nonostante che siamo a Giugno e che tutto ancora dev'essere definito. Comunque quest'aria di positività è la riprova che l'effetto mediatico è molto, ma molto importante per una società... certe operazioni come la presentazione della maglia a Piazza di Spagna, o l'acquisto di Klose già a Giugno sono come una fonte d'energia per tutto l'ambiente. Speriamo che la società abbia capito questo e che si continui su questa strada...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
siamo arrivati a pari punti con la quarta e a 4 punti dai terzi (volendo essere di parte fino in fondo potrei dire pure che se lo scontro diretto non fosse stato rubato a quest'ora terzi eravamo noi, ma tralascio)

io non ho detto che arriveremo terzi, ho detto che possiamo arrivare terzi (e sì che ho pure sottolineato il possiamo), anche per quello che ad oggi vedo nei movimenti di mercato e nella tendenza delle società (vedi il napoli e le figure di merda che sta facendo sul fronte ingaggi)

il napoli l'anno scorso è passato dal sesto al terzo posto con l'inserimento del solo cavani e con un'europa league in più

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me ad oggi non siamo migliorati di moltissimo rispetto all'anno appena concluso e quindi presumo che abbiamo le stesse possibilità di arrivare terzi che avevamo l'anno scorso. Ad oggi il vero grosso miglioramento è rappresentato da Klose, che però non è al 100% un fenomeno. Inoltre abbiamo perso licht e Muslera, che volenti o nolenti era il nostro portiere titolare e non è detto che il suo sostituto sia all'altezza.

Ad oggi forse c'è qualche punto interrogativo di troppo... ma...

c'è un ma...

sembra che siamo molto vicini all'acquisto di quei 2-3 giocatori che secondo me ci farebbero fare un bel salto in avanti.

Se arrivassero Cana, Cisse e uno di quei centrocampisti da far aizzare le folel (pjanic o badelj o ederson)... beh a quel punto saremmo secondo me tra i favoriti per il terzo posto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 27 Giu 2011, 13:14
siamo arrivati a pari punti con la quarta e a 4 punti dai terzi (volendo essere di parte fino in fondo potrei dire pure che se lo scontro diretto non fosse stato rubato a quest'ora terzi eravamo noi, ma tralascio)

io non ho detto che arriveremo terzi, ho detto che possiamo arrivare terzi (e sì che ho pure sottolineato il possiamo), anche per quello che ad oggi vedo nei movimenti di mercato e nella tendenza delle società (vedi il napoli e le figure di merda che sta facendo sul fronte ingaggi)

il napoli l'anno scorso è passato dal sesto al terzo posto con l'inserimento del solo cavani e con un'europa league in più
possiamo.. certo che possiamo.. ti ripeto sulla carta possiamo tutto...

in quanto all'esempio del napoli vieni proprio dove dico io... per fare il salto di qualita' serve uno che fa "la differenza"... per il napoli cavani lo è stato, cosi' come per noi lo è stato hernanes, nei buoni acquisti finora fatti ( o presunti fatti come cisse' e marchetti)  io pero', non vedo chi sia quello che ti fa fare sto salto di qualita'........... di certo un miglioramento della rosa, che serve come il pane per affrontare l'EL, ma non un salto di qualita'!
per fare il salto di qualita' serve il grande, grandissimo, giocatore, l'unico ad avere queste caratteristiche (qualche anno fa') era klose... ma oggi ha 33 anni e potrebbe, credo sara', utilissimo, ma dubito che possa tornare quello di 27-28 anni no???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
4 punti ci hanno separato dal terzo posto: non serve nessun salto di qualità, è questo il punto.

tu hai parlato di utopia, è quello che m'ha fatto scatta' sul blocco de partenza. capisco e rispetto chi ritiene improbabile un terzo posto l'anno prossimo (al contrario del sottoscritto che lo ritiene alla portata), ma parlare di utopia secondo me non rispecchia assolutamente la realtà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se il nappule non ci rubava la partita di ritorno c'eravamo arrivati al 3° posto.

Ci sono più possibilità che la Lazio migliori il suo attacco con Klose, Cissé, ed un cambio di modulo, e che migliori la sua personalità con calciatori grintosi e di livello internazionale come Klose, Cissé e Cana, o che il nappule ripeta la sfilza di partite vinta all'ultimo minuto e che l'Udinese abbia di nuovo una media-scudetto per 6 mesi?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
come disse zarate???? ecudetto?????  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2011, 18:38
Se il nappule non ci rubava la partita di ritorno c'eravamo arrivati al 3° posto.

Ci sono più possibilità che la Lazio migliori il suo attacco con Klose, Cissé, ed un cambio di modulo, e che migliori la sua personalità con calciatori grintosi e di livello internazionale come Klose, Cissé e Cana, o che il nappule ripeta la sfilza di partite vinta all'ultimo minuto e che l'Udinese abbia di nuovo una media-scudetto per 6 mesi?
questi ragionamenti non si possono fare, prima di tutto perche' ragioniamo da tifosi ed i tifosi di altre squadre potrebbero dirti che klose è bollito che cisse' segna solo in grecia etc. etc., in secondo luogo perche' tu parli di squadre che non si dovrebbero ripetere cosi' come altri penseranno di noi e soprattutto, come ho detto prima qualcuna di quelle che ci sono davanti calera'.. ma altre potrebbero salire.. una su tutte la juve che ha gia preso pirlo (un anno in meno di klose) che ha quaglierella guarito e matri riscattato.... sulle fasce ha zigler (che tanto piaceva a noi.. (a meno che ora non sia diventato na pippa perche non è venuto) e lich.... sulle fasce è migliorata parecchio.. ha quei 2 attaccanti in piu'.... e NON è finita probabilmente qui...... se pensi che l'udinese non si ripeta la juve cosa pensi che fa'??? il napoli poi aspetterei... magari perde anche hamsik... ma spettimo di vedere chi arriva.... noi del resto, abbiamo perso lich... anche qui aspettiamo chi arriva....

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2011, 18:58
questi ragionamenti non si possono fare, prima di tutto perche' ragioniamo da tifosi ed i tifosi di altre squadre potrebbero dirti che e cisse' segna solo in grecia etc. etc.,

Mica tanto...

[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=KC2QqzUJJGc[/youtube]

ma soprattutto, la domanda è:come so st'olive?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Discussione precedente - Discussione successiva