S.S. Lazio - napoli, la partita!!

Aperto da vaz, 02 Dic 2013, 21:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Io darei un 7 solo a Petkovic stasera


Sent from Lulic al 71esimo

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Con serenità. Questa è una squadra interessante che poggia sull'argilla.
Oh regà ogni azione è un gol. Urge soluzione dietro. Radu centrale o qualunque altra cosa.
Mi dispiace tantissimo per Mika, bravo ragazzo, ma non può giocare.
Riguardate i gol, un disastro sia lui che Cana. Così non puoi giocare, hai sempre paura di prendere un gol.

GoalsGame

*
Lazionetter
* 3.000
Registrato
reply automatico:

GoalsGame: commento partita

48'
Partita piena di emozioni, finisce 4-2 per il Napoli sulla Lazio all'Olimpico di Roma

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Ma perchè vi meravigliate ....

CIANI È UNA PIPPA , COME CANA del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Lotito hai distrutto la lazialità.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
tutta tutta colpa di Ciani e Cana se abbiamo 17 punti, che schifo

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
basta Petko, grazie per la Coppa ma così non si può

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Complimenti brutte pippe
Tutti quanti
Salvo solo i ragazzini gli altri tutti affanculo al piu presto
Dal primo all'ultimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Che pena.

Lotito guarda che cazzo hai combinato.


Sent from my iPad using Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Povera Lazio.
La MIA maglia.
Povera Lazio.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Sto cazzo di Marchetti non fa mai un miracolo ogni tiro e' un gol. Cana e Ciani non li voglio più vedere così pure quella pippa di biglia er nazionale argentino. Maddeche??

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2013, 22:56

Sent from their iPhone using Tapatalk

Lotito che lascia la Presidenza ad un uomo competente. É l'unica cosa che può rendere competitiva questa societá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 02 Dic 2013, 22:55
stavolta? STAVOLTA?
ha rotto il cazzo da mesi
tornasse in bosnia o dove je pare
basta che sta lontano da formello, tacci sua
Dopo l'enorme cazzata di Bergamo, è riuscito a ripetersi sostituendo Gonzo con Floccari e consegnando la partita al napolimmerda.

Basta, cacciatelo!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 02 Dic 2013, 22:57
Mi pare chiaro che Petko salti.
Dubito che
Rimarrà.

non ci sperare...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Se non zompa stasera, so' cazzi seri.

Davvero.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Si rischia anche cambiando. L'unica maniera per non rischiare e' comprare due centrali di difesa buoni. Dias e Biava li abbiamo comprati gia' trentenni tre anni fa.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
ennesima figuraccia , per giunta in casa...
grazie lotito

Property

Visitatore
Registrato
grazie lotito e tare per averci regalato la goia dei napoletani a cantarci ma che siete venuti a fa a casa nostra.
e per regalarci un altro anno a lottare per il niente assoluto.
povera lazio mia in mano a chi stai.
daglie preside t aspertiamo all intervista che ci regali qualche massima in latino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Come si fa a spendere tutte le risorse per comprare un panchinaro di forse futuro avvenire come Anderson e non comprare un difensore titolare? Ma lui non ammette mai di fare un errore! Che tristezza di campionato!

Discussione precedente - Discussione successiva