Che Bella Squadra

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Che Bella Squadra
« il: 24 Gen 2015, 22:40 »
Penso di essere stato poche volte cosi' orgoglioso della nostra Lazio.

Bella squadra, bel gioco, bei giocatori, corretti ma con la bava alla bocca dall'inizio alla fine. Ne vado davvero orgoglioso, come poche volte prima.

Mi ricorda molto la Banda Mancini, spero ci dia le stesse soddisfazioni e oltre.

Allo stesso modo, penso si possa iniziare a parlare di "Banda Pioli", questo allenatore ha rivoluzionato un modo di giocare stantio che avevamo da anni che solo un terzo di girone con Petko avevamo "abbandonato".

Grandi  :since :ssl


Offline Palo

*****
13899
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #1 il: 24 Gen 2015, 22:44 »
Pronto a passare la notte a rivedere questa bellissima prova.

Offline voltaire

*
3314
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #2 il: 24 Gen 2015, 22:48 »
bella,bella,bella,ma ora vorrei che la sfiga ci abbandonasse in quanto ad infortuni e defezioni ,comunquepiù fortidi tutto e tutti ,ottimo gruppo. :since

Offline vagabond

*
9396
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #3 il: 24 Gen 2015, 22:50 »
Vederli rientrare in campo così. Che belli.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #4 il: 24 Gen 2015, 22:51 »
Orgoglioso di tutti sti ragazzi e oltre.
Brava S.S.Lazio

Offline avanzo

*
985
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #5 il: 24 Gen 2015, 22:53 »
Ripeto quanto appena scritto nel topic partita: una squadra commovente, con carattere, tigna, ottimi piedi e tantissimi giovani. Era da tanto che la nostra Lazio non mi dava queste sensazioni, e il merito è di un grandissimo Pioli, e di chi l'ha scelto e costruito questa squadra! Bravi tutti!

FORZA LAZIO!!!  :since

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #6 il: 24 Gen 2015, 22:55 »
Come si fa a non andare allo stadio per questi ragazzi?!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #7 il: 24 Gen 2015, 22:59 »
Mai vista davvero una Lazio cosi' presente in campo, cosi' disciplinata, tutti sanno dove devono andare in particolare in non possesso, e' una bellezza da vedere. Se soltanto si potessero utilizzare i protagnosti principali tutti insieme. Grandissimo lavoro di Pioli, mi sta sorprendendo.

Online Magnopèl

*
50174
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #8 il: 24 Gen 2015, 23:00 »
Mai vista davvero una Lazio cosi' presente in campo, cosi' disciplinata, tutti sanno dove devono andare in particolare in non possesso, e' una bellezza da vedere. Se soltanto si potessero utilizzare i protagnosti principali tutti insieme. Grandissimo lavoro di Pioli, mi sta sorprendendo.
Pari pari.
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #9 il: 24 Gen 2015, 23:09 »
Mai vista davvero una Lazio cosi' presente in campo, cosi' disciplinata, tutti sanno dove devono andare in particolare in non possesso, e' una bellezza da vedere. Se soltanto si potessero utilizzare i protagnosti principali tutti insieme. Grandissimo lavoro di Pioli, mi sta sorprendendo.

Condivido tutto.
Aggiungo una cosa: stanno impersonando quel che chiediamo da anni, ovvero piu' aggressivita' e tigna agonistica, mantenendo comunque una signorilita' mai vista prima.
Dubito ci sia qualche squadra in italia (Roma a parte, ma non per questa ragione) che inveisca o che auguri la morte ai nostri calciatori per scorrettezze agonistiche.

viacolle

viacolle

Re:Che Bella Squadra
« Risposta #10 il: 24 Gen 2015, 23:10 »
'La società mi ha messo a disposizione un ottimo organico' pioli, ora


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline JSV23

*
18733
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #11 il: 24 Gen 2015, 23:12 »
Una delle serate più belle passate allo stadio. Grande Lazio!

Offline seagull

*****
10956
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #12 il: 24 Gen 2015, 23:14 »
Il mister, il mister che ringrazia tutti i ragazzi per come lavorano e per come vanno convinti in campo. Il lavoro, il lavoro, il lavoro. E poi il gruppo, il gruppo, il gruppo. Costacurta, Adani e quell'altro hanno detto che la Lazio è la squadra che ha il miglior gioco in serie a, insieme alla giuve. È' da un girone che jelo stamo a ddi, noi.

Offline marco87

*
13869
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #13 il: 24 Gen 2015, 23:14 »
sono molto forti, l'unica cosa che ci manca è la grande punta, per il resto la squadra è perfetta e ben attrezzata.
devo fare i complimenti alla società per aver costruito una squadra del genere, se avessimo pure il goleador saremmo da scudetto.

Offline Bambino

*
5103
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #14 il: 24 Gen 2015, 23:19 »
Penso di essere stato poche volte cosi' orgoglioso della nostra Lazio.

Bella squadra, bel gioco, bei giocatori, corretti ma con la bava alla bocca dall'inizio alla fine. Ne vado davvero orgoglioso, come poche volte prima.

Mi ricorda molto la Banda Mancini, spero ci dia le stesse soddisfazioni e oltre.

Allo stesso modo, penso si possa iniziare a parlare di "Banda Pioli", questo allenatore ha rivoluzionato un modo di giocare stantio che avevamo da anni che solo un terzo di girone con Petko avevamo "abbandonato".

Grandi  :since :ssl





 :clap:
Re:Che Bella Squadra
« Risposta #15 il: 24 Gen 2015, 23:28 »
sono molto forti, l'unica cosa che ci manca è la grande punta, per il resto la squadra è perfetta e ben attrezzata.
devo fare i complimenti alla società per aver costruito una squadra del genere, se avessimo pure il goleador saremmo da scudetto.


Non ti e' piaciuto Klose stasera?  :)

Le "grandi punte" che vogliono i tifosi (ma non necessariamente Pioli), col c@zzo che ti vanno a fare il lavoro sporco di Klose sul primo gol. E' andato a prendere palla sulla linea del fallo laterale. Con un attaccante al centro alla Higuain, i gol in inserimento cosi non li segneresti mai (Hamsik criticato da un anno e mezzo a questa parte, da quando e' arrivato Higuain: un caso?)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod