Citazione di: Gheppio79 il 03 Feb 2012, 10:55
Poi vorrei fare un'altra considerazione: Barreto è stato pagato 30000000 di euro, è possibile che questo non venga mai preso in considerazione e si punti di più su ragazzini come Rozzi e Monteforte che sono 94 e 93 e non su di lui che è stato pagato tantissimo e che se non mi sbaglio è del 90? E' così scarso?
Ovviamente con tutto il rispetto per Rozzi e Monteforte, anzi speriamo che ce ne siano di giovani forti e laziali...
Barreto è un '92 ed è stato pagato 1.7 M. Cambiare continente per un ragazzo non è mai facile, sopratutto in fase di maturazione mentale e caratteriale, sopratutto se devi affrontare un grave dramma,come l'omicidio della madre.
La Lazio ha fatto bene a trattenerlo in primavera e a 'coccolarlo' (Bollini in questo si è comportato molto bene, facendo più da padre che da mister), nell'ultimo periodo si nota che è migliorato parecchio sia sul piano tattico che mentale.
Escludendo Ceccarelli,che è stato ceduto, Barreto guida la classifica marcatori e son certo che al torneo di Viareggio sarà uno dei protagonisti.
Per quanto riguarda Rozzi, se un '94 riesce a esser titolare in questa primavera,facendo bene qualche merito lo deve avere e di conseguenza è giusto si guardi il merito e non i dati anagrafici o l'investimento fatto.
Per quanto riguarda Monteforte è stato preferito a Barreto solo perchè Barreto nn è assimilabile a prodotto delle giovanili (credo lo diventi il prossimo anno).