Che squadra..

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Re:Che squadra..
« Risposta #60 il: 11 Ago 2015, 16:17 »
Mancano un terzino sinistro e un attaccante.
Abbiamo una rosa corta per 3 competizioni.
A questo aggiungiamoci  degli acquisti che dovranno essere valutati.
Re:Che squadra..
« Risposta #61 il: 11 Ago 2015, 17:00 »
Ma dove l'hai vista?

Uno in radio ha telefonato ieri dicendo che era stato ad Auronzo
e vedeva negli occhi dei giocatori l'appagamento... e ce lo poteva
dire perché lui a calcio c'aveva giocato...  8)

Ma eri tu?  :p

Ma come fanno ad essere appagati se non hanno vinto una ceppa,
se la metà e anche di più non ha mai giocato in CL, so' appagati
de che? Dello stipendio?

Se so' appagati a 20 anni cambiassero mestiere!!!

Edit: se parli dei tifosi stai proprio fuori strada, quì stiamo fremendo...
         altro che appagati, non abbiamo ancora fatto niente.

No, non ero io, mai stato ad Auronzo purtroppo.
E' solo una mia sensazione dall'esterno perchè vedo molte similitudini con l'anno dopo quello del 26 maggio. Ovviamente è una sensazione che spero si riveli sbagliata.


il tuo consueto ottimismo é travolgente.

oh, non sia mai che una volta nella vita ti dovesse capitare di avere sensazioni positive...
ma forse é meglio di no, così sei più preparato alla disfatta. Bravo.

Diciamo che sono proprio quelli come te che mi fanno avere questa sensazione.
Re:Che squadra..
« Risposta #62 il: 11 Ago 2015, 17:08 »


Io ci vedo la similitudine co la Lazio del '74 pensa.
 :since


Offline ES

*****
20560
Re:Che squadra..
« Risposta #63 il: 11 Ago 2015, 17:15 »
Abbiamo una grande rosa, che essi gridino, piangano, urlino, pestino i piedi per terra, facciano tutti i capricci di questo mondo e qualsiasi altro.
Abbiamo una grande squadra, lo capiranno, se ne faranno una ragione, lo accetteranno.
E saliranno sul carro, che noi si è buoni di cuore e faremo salire tutti.  ;)

Offline reds1984

*
5012
Re:Che squadra..
« Risposta #64 il: 11 Ago 2015, 17:30 »

Io ci vedo la similitudine co la Lazio del '74 pensa.
 :since

L'ho pensato per tutto lo scorso anno.
Per questo avrei voluto un guizzo in più... Magari vendere DJ arrivato a parametro zero e comprare un attaccante (dico Mitrovic solo perché ce ne hai parlato tu), cedere Radu e Lulic ed arrivare ad un terzino sinistro e magari ad un altro prospetto per il centrocampo... Insomma, quella fantasia che secondo me ci avrebbe dato un quid per lottare per il titolo addirittura. Ma magari era peggio, chissà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Che squadra..
« Risposta #65 il: 11 Ago 2015, 17:34 »
Io ci vedo la similitudine co la Lazio del '74 pensa.
 :since
Pensi che la cosa mi dispiaccia?
Spero per te che sia una tua reale sensazione è non una frase buttata li tanto per replicare a qualcosa di poco piacevole.
Re:Che squadra..
« Risposta #66 il: 11 Ago 2015, 17:46 »
L'ho pensato per tutto lo scorso anno.
Per questo avrei voluto un guizzo in più... Magari vendere DJ arrivato a parametro zero e comprare un attaccante (dico Mitrovic solo perché ce ne hai parlato tu), cedere Radu e Lulic ed arrivare ad un terzino sinistro e magari ad un altro prospetto per il centrocampo... Insomma, quella fantasia che secondo me ci avrebbe dato un quid per lottare per il titolo addirittura. Ma magari era peggio, chissà


Anche io avrei accettato la tua soluzione. Come quella di tanti altri,perchè di idee buone,sulla carta, ne è pieno il mondo.

(Datemi Austin e vi solleverò il mondo.)

Pensi che la cosa mi dispiaccia?
Spero per te che sia una tua reale sensazione è non una frase buttata li tanto per replicare a qualcosa di poco piacevole.

E' che sto leggendo "Io sono Giorgio Chinaglia" in questi giorni. E sembra di essere ai giorni nostri, co la panza che d'estate regna sul cervello , Maestrelli da cacciare ad Agosto e i solo Inselvini e Franzoni ( ritenuti inadeguati per le prime posizioni) come acquisti del mercato, Lenzini caccia li sordi ecc..ecc..

Ignifughi ve vojo , perchè il bombardamento mediatico ci (in realtà sarebbe "vi" )  piega (ma non ci/vi spezza) sempre di piu'.


 :since



Offline Kredskin

*****
8992
Re:Che squadra..
« Risposta #67 il: 11 Ago 2015, 21:38 »
Mauri è la prima volta in carriera che arriva a 9 goal, Klose è la decima volta in carriera che va in doppia cifra, la terza volta su quattro anni con la Lazio.
E quindi?
quanti trequartisti in italia hanno fatto più goal di Mauri l'anno scorso, giocando i suoi stessi minuti? E in Europa?

Vuoi la lista degli attaccanti che hanno fatto più goal di klose?

Ripeto: Klose lo amo, sono ONORATO che abbia scelto la Lazio e mi ha fatto godere come pochi in questi tre anni, ma tra lui e Mauri quest'anno mi tenevo Mauri.
Poi, ripeto, spero di sbagliarmi e spero di vedere una trentina di Goals tra lui e Djo.
Re:Che squadra..
« Risposta #68 il: 11 Ago 2015, 21:55 »


E quindi?
quanti trequartisti in italia hanno fatto più goal di Mauri l'anno scorso, giocando i suoi stessi minuti? E in Europa?

Vuoi la lista degli attaccanti che hanno fatto più goal di klose?
...
Giocando gli stessi minuti di Klose, molto pochi.
Qualche settimana fa girava una statistica dove Klose compariva ai primissimi posti in europa per goal/minuti giocati lo scorso anno

Offline Tarallo

*****
111506
Che squadra..
« Risposta #69 il: 11 Ago 2015, 22:01 »

Non ho i minuti ma ho le occasioni.

Offline JSV23

*
18633
Re:Che squadra..
« Risposta #70 il: 11 Ago 2015, 22:04 »

Non ho i minuti ma ho le occasioni.
È la percentuale di gol segnati in base ai tiri.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Che squadra..
« Risposta #71 il: 11 Ago 2015, 22:06 »
Giocando gli stessi minuti di Klose, molto pochi.
Qualche settimana fa girava una statistica dove Klose compariva ai primissimi posti in europa per goal/minuti giocati lo scorso anno
Ma che abbia fatto una grandissima stagione non ci sono dubbi, negarlo sarebbe stupido. Il punto è che personalmente ho grossi dubbi che possa ripetersi.

Se vuoi però rispondi alla domanda, perché confrontare una punta con un trequartista sui goal realizzati (senza tenere conto dei ruoli) è scorretto.



Ad ogni modo queste statistiche le lascio a voi, altrimenti Falque è migliore di Felipe, tevez, gabbiadini e di icardi

Per piacere, sul serio.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Che squadra..
« Risposta #72 il: 11 Ago 2015, 22:10 »

È la percentuale di gol segnati in base ai tiri.
Lo so, c'è scritto.

Offline marco87

*
13869
Re:Che squadra..
« Risposta #73 il: 11 Ago 2015, 22:12 »
Mancano un terzino sinistro e un attaccante.
Abbiamo una rosa corta per 3 competizioni.
A questo aggiungiamoci  degli acquisti che dovranno essere valutati.
si purtroppo sono i due giocatori che ci servirebbero,per me soprattutto l'attaccante forte ci servirebbe.

Offline Alese

*
659
Re:Che squadra..
« Risposta #74 il: 11 Ago 2015, 22:43 »
Pronti !

 :since

Dategli tempo per acquisire una condizione fisica almeno buona.....

Non so se state vedendo stasera Siviglia Barcellona.. ma rispetto alla Lazio di sabato sembra facciano un altro sport per quanto corrono entrambe... e siamo solo all 11 agosto...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Che squadra..
« Risposta #75 il: 11 Ago 2015, 22:47 »
..che abbiamo questa stagione, come si fa a non capirlo?
Kishna, Morrison, Savic, se riusciamo a ricreare un bel gruppo toglieremo i raggi al sole e la luna dal cielo.
Pronto a essere smentito, abbiatene il coraggio, forza, con la firma e la faccia.
  :poof:
Io mi abbono senza se e senza ma, e con me i miei tre aquilotti  :ssl
Re:Che squadra..
« Risposta #76 il: 11 Ago 2015, 23:17 »
Io ci credo, perchè è giusto e perchè se siamo noi i primi a non farlo, non possiamo chiederlo agli altri.
Re:Che squadra..
« Risposta #77 il: 11 Ago 2015, 23:22 »
Non so se state vedendo stasera Siviglia Barcellona.. ma rispetto alla Lazio di sabato sembra facciano un altro sport per quanto corrono entrambe... e siamo solo all 11 agosto...
giocano anche loro in cina ad umidita' elevatissima e sul campo di patate? poi se citi la Lazio allora devi citare anche la Juve visto che non e' che abbia fatto calcio champagne.

Offline [GG]

*
811
Re:Che squadra..
« Risposta #78 il: 11 Ago 2015, 23:36 »
giocano anche loro in cina ad umidita' elevatissima e sul campo di patate? poi se citi la Lazio allora devi citare anche la Juve visto che non e' che abbia fatto calcio champagne.

Cortesemente non facciamo gli errori che fanno gli altri e non paragoniamoci a quelli che fanno un altro sport. Pensiamo ai nostri modesti obiettivi prossimi.
Ci vorranno decenni per pensare di raggiungere il Barcellona e simili e non citate la Juve che lo scorso anno fu miracolata dal tabellone.
Tornando al nostro orticello, per affrontare l'Europa abbiamo tolto esperienza e innestato giovani da far crescere, non proprio scelte intelligenti.
La stagione scorsa con due competizioni è stata ottima, con questa rosa e con tre competizioni la vedo utopistica da ripetere
Re:Che squadra..
« Risposta #79 il: 11 Ago 2015, 23:36 »
Non so se state vedendo stasera Siviglia Barcellona.. ma rispetto alla Lazio di sabato sembra facciano un altro sport per quanto corrono entrambe... e siamo solo all 11 agosto...
Fatti una ricerca sulla camera ipobarica consentita on Spagna e considewata doping in Italia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod