L'Ultra della Lazio secondo Radio Deejay

Aperto da Alcares, 13 Gen 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
..oggi in macchina ascoltavo la radio di guidone, c'era buzzanca che ne parlava de sta cosa di linus, pure abbastanza avvelenato

tutti ci tirano merda (pure jimmi ghione !!!! ha fatto una cosa ieri.....non ho capito bene) perchè credono che il laziale-tipo, per odio verso lotito, non si incazzi. insomma diceva che è anche colpa nostra, dei tifosi
poi se uno si incazza ti dicono: ma siete permalosi!
e allora fatelo alla roma, linus invece di dire Lazio dì riomma se hai il coraggio..


insomma un buzzanca incazzato nero

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Gen 2016, 19:25
..oggi in macchina ascoltavo la radio di guidone, c'era buzzanca che ne parlava de sta cosa di linus, pure abbastanza avvelenato

tutti ci tirano merda (pure jimmi ghione !!!! ha fatto una cosa ieri.....non ho capito bene) perchè credono che il laziale-tipo, per odio verso lotito, non si incazzi. insomma diceva che è anche colpa nostra, dei tifosi
poi se uno si incazza ti dicono: ma siete permalosi!
e allora fatelo alla roma, linus invece di dire Lazio dì riomma se hai il coraggio..


insomma un buzzanca incazzato nero
Ah, quindi nemmeno lui ne è orgoglioso?

Cominciamo a esse tanti...


vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato
Al di là della stupidità dell'individuo (che non sto qui a sottolineare) bisognerebbe chiedersi se anche noi Laziali non abbiamo fatto qualcosa per meritare tutta questa campagna denigratoria.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Registrato
Non c'entra niente con Radio Deejay ma per far capire quanto è importante la comunicazione anche fuori dall'Italia in positivo o in negativo questo lo lascio decidere a voi.

Ieri stavo ad Athene in un mercato piuttosto popolare. Mentre la Moglie cercava una borsa io comincio a chiaccherare con il commesso. 'Tu sei di roma che squadra Lazio o roma?. Io chiaramente rispondo che  c'e' una sola squadra a roma ed è la Lazio. Lui continua cominciando a urlare anche io anche ioo . Gli chiedo perchè pensando ad Olimpia (sono un po stupido lo so )
Lui comincia ad urlare. Io Lazio per Di Canio ,, Di Canio perchè io fascista odio la Democrazia, lui grande giocatore...
Va beh un tifoso l'abbiamo preso cosi' :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: luigino71 il 18 Gen 2016, 16:50
Non c'entra niente con Radio Deejay ma per far capire quanto è importante la comunicazione anche fuori dall'Italia in positivo o in negativo questo lo lascio decidere a voi.

Ieri stavo ad Athene in un mercato piuttosto popolare. Mentre la Moglie cercava una borsa io comincio a chiaccherare con il commesso. 'Tu sei di roma che squadra Lazio o roma?. Io chiaramente rispondo che  c'e' una sola squadra a roma ed è la Lazio. Lui continua cominciando a urlare anche io anche ioo . Gli chiedo perchè pensando ad Olimpia (sono un po stupido lo so )
Lui comincia ad urlare. Io Lazio per Di Canio ,, Di Canio perchè io fascista odio la Democrazia, lui grande giocatore...
Va beh un tifoso l'abbiamo preso cosi' :)
A me è capitato a Cipro.

Il capo della società a cui stavo facendo un training, saputo che ero laziale, mi dice "allora sei fascista, grande" e mi porge la mano.

Lo guardo gelido: "No. Per niente"
E gliela stritolo la mano.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Anche io ho conosciuto diversi tifosi della Lazio in Grecia, ma lo erano per i colori bianco azzurro che ricordano la loro bandiera...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva