Chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio! - TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!!

Aperto da AlonZo, 26 Ago 2010, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

lusitania

Dopo parecchi dubbi e due viaggi a vuoto al Lazio style di parco leonardo, alla fine ieri ce l'ho fatta e sono contenta. A tutto ciò hanno contribuito la proroga degli abbonamenti, il rinnovo del contratto (mio, non di Ledesma) e la voglia di andare a vedere la nostra Lazio.

ps. il Lazio style di cui sopra è chiuso il lunedì e il martedì

NoSurrender

Lazioinvantaggio

Mi sono abbonato oggi. Io, mio padre, mio fratello ed un mio amico albanese, tutti insieme.
Lui è trasferito qui 3 anni fa. Avevo la possibilità di portare un amico gratis e, visto che
ogni giorno gli facevo una testa cosi poveretto, alla fine l'ho convinto a venire allo stadio e,poco a poco, gli ho spiegato tutto della Lazio, della sua storia. Oggi è un Laziale fradicio, abbonato in tevere per la terza stagione di fila :lol: :lol: Ha fatto il biglietto in anticipo da Tirana per venirsi ad abbonare :lol: :lol:

rebus

forse sarò un minimo sfortunato, ma per fare un vecchio abbonato e due cuccioloni sono stato già tre volte a Valmontone e una a via Calderini; per due volte a Valmontone mancavano i Pin.
Oggi voglio provare a finire sta odissea, ma la disorganizzazione mi mette a disagio; telefonerò prima di andare sia a calderini che a valmontone, spero che ci sia la linea (ieri a valmontone era prevista per le 11, un'ora dopo l'apertura, ed erano saltati già cinque abbonamenti) e che non ci sia troppa fila.
sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

ragazzi, mi occorrerebbe il modulo per il rilascio della tdt, purtroppo il magnifico nuovo sito della lazio restituisce un bel modulo 404.

ssl_1900

Citazione di: borgorosso il 03 Set 2010, 10:36
ragazzi, mi occorrerebbe il modulo per il rilascio della tdt, purtroppo il magnifico nuovo sito della lazio restituisce un bel modulo 404.

se mi mandi la tua mail in pvt te lo mando io

:up:

arturo

Citazione di: Er Pantera il 02 Set 2010, 10:08
io lo farò anche se non vivo a Roma; quello che mi chiedo è se potrò cedere l'abbonamento tutte le volte (e non saranno poche) in cui non potrò andare allo stadio. qualcuno sa come funziona?

Ho anche io lo stesso problema,(a novembre nasce il secondogenito e lo stadio lo vedrò poco).
Ricordo,se non sbaglio,che bisogna chiamare in Società e comunicare il nominativo a cui si cede l'abbonamento per quella determinata partita,e la Lazio comunicherà l'ingresso da utilizzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle91

per il cambio utilizzatore sia di un abbonamento che di un biglietto basta andare sul sito e fare "Cambio utilizzatore".

Forza Lazio

arturo

Citazione di: eagle91 il 03 Set 2010, 12:03
per il cambio utilizzatore sia di un abbonamento che di un biglietto basta andare sul sito e fare "Cambio utilizzatore".

Forza Lazio

Grazie!

robylele

Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2010, 11:03
se mi mandi la tua mail in pvt te lo mando io
:up:

Citazione di: borgorosso il 03 Set 2010, 13:00
grazie davvero!

voi due mi fate morire.. un giorno vi rispondete male, un giorno vi volete bene..   :)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Citazione di: robylele il 03 Set 2010, 13:57

voi due mi fate morire.. un giorno vi rispondete male, un giorno vi volete bene..   :)

:D   

io invece trovo sia fantastico!

stiamo pur sempre parlando di calcio... (o de pallone??)

:)

dopesmokah

emapir92

Citazione di: dopesmokah il 03 Set 2010, 14:59
:shock: :shock: :shock:

9000? Si sente una caramella scartata...
stile lazio-deportivo dove gli insulti di UNA SOLA  persona a Bava  in tevere la sentiva pure lotito..

borgorosso

Pergianluca

ssl_1900

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

MODULO TESSERA DEL TIFOSO DAL SITO DELLA LAZIO:

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/millenovecento/MODULO%20DI%20RICHIESTA-web.pdf

poi alcune considerazioni:

Dal pezzo su LLSN che mixa un articolo de Il Tempo e uno di repubblica emerge come la storiella del: "non mi abbono per non fare la tessera del tifoso, ma sarò sempre presente comprando il biglietto" sia una clamorosa bufala.

La verità è un altra, ad oggi per la partita con il bologna sono stati venduti solo 2000 biglietti. Di questo passo, domenica saremo poco più di 11.000 contro i 27.000 (?) abbonati dello scorso anno.

Quella della tdt è una scusa banale, la verità è che la gente ha deciso di rimanersene a casa, comoda e coccolata da sky.

Con buona pace della passione e l'amore tanto "decantato" per la nostra Lazio.

Vergogna. Siamo una tifoseria che sta sparendo, e non è vero che è così anche per le altre. Stiamo abbandonando la città all'arroganza e prepotenza dei trigorioti e condannando la nostra amata ad un inevitabile ruolo di secondo piano nel panorama calcistico italiano.

chirizzi

Citazione di: AlonZo il 07 Set 2010, 11:10

Quella della tdt è una scusa banale, la verità è che la gente ha deciso di rimanersene a casa, comoda e coccolata da sky.

Con buona pace della passione e l'amore tanto "decantato" per la nostra Lazio.

Posso assicurarti che c'è tanta passione anche davanti alla tv, fidati