Chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio! - TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!!

Aperto da AlonZo, 26 Ago 2010, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Set 2010, 21:54
Guardate che non è mica un problema.
Rinuncia pure alla Lazio, fai quello che vuoi, va tutto bene, è un mondo libero....
BASTA CHE NON ROMPI PIU' IL CAZZO A PONTIFICARE SU SOCIETA' ALLENATORE E SQUADRA.

:clap:

Thepresident

"er gggesstore mà torto a Lazzialità e io nun me faccio scheda' daaa tessera der tifoso che dice che è pure ncostituzzzionale"
dicono tutti cosi sembra un disco

Gio

Parole di Lotito.
Finalmente "nuove".
Per me anche grazie a chi si è levato la Lazio per la Lazio cui, sempre secondo me, queste parole sono rivolte.
C'è, forte, la sensazione che il presidente stia cambiando.
Speriamo continui su questa strada.

" ... Ha lanciato nuovi segnali distensivi verso i tifosi: «I sentimenti e le pas­sioni dei tifosi devono conver­gere in un progetto unico e io devo portare avanti tutte le iniziative volte a questo scopo. Speriamo che chi oggi ha opi­nioni diverse capisca che l'im­portante è sostenere la propria squadra del cuore. Poi le criti­che ci stanno quando sono co­struttive» . Lotito spera di essere accettato come presi­dente:«I tifosi sono impor­tanti perché rappresentano un contraltare che ti spinge a fare sempre meglio. Uno de­gli impegni che ho preso per esempio è la valorizzazione del settore giovanile dove ho introdotto una serie di figure nuove». Il patron biancocele­ste si riconosce questi meriti: «Oggi la Lazio può iscriversi al campionato tranquilla­mente mentre prima non era così. Ora si può programma­re. Abbiamo riacquistato unacredibilità internazionale ol­tre ad aver conseguito due ti­toli, una Coppa Italia e una Supercoppa. Sono il presi­dente che ha vinto prima di tutti a livello temporale. Poi le annate storte possono ca­pitare. La passata stagione, nonostante le qualità, è man­cata l'amalgama all'interno dello spogliatoio». Quest'an­no non ci sono scuse, la squa­dra è competitiva, non si può sbagliare."
(fonte web)

P.s.:
<non rivolto a nessuno in particolare ma ad un personaggio ipotetico>
nessuno può decidere quale sia il modello "ideale" o giusto di tifoso della Lazio. Ognuno sceglie la sua via ed ogni via ha pari dignità. Per cui, poichè io mi ritengo un grandissimo tifoso della Lazio,( che è nel mio cuore), continuo a "rompere il cazzo" (cit.) finchè avrò qualcosa da dire. Cosa che spero continui a fare chiunque ami la Lazio come me.

charlie

che portavoce d'eccezione...e quali incredibili motivazioni ad argomentare la propria tesi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

Aggiornamento da v.caldeirini: morti e feriti x abbonarsi...ho il num.137 e siamo al 44...

Kalle

Citazione di: lazionelcuore il 10 Set 2010, 11:47
Aggiornamento da v.caldeirini: morti e feriti x abbonarsi...ho il num.137 e siamo al 44...

Certo aspettare l'ultimo giorno...    :roll:

Alexia68

Bravi, non mollate !!
D'altronde meglio tardi che mai !

lazionelcuore

E pensa che ho rischiato di sospendere una serie lunga 32 anni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

chissa' se e' possibile un ulteriore proroga con sconto dell'eventuale biglietto pagato per Lazio-bologna dall'importo complessivo dell'abbonamento (ovviamente dopo presentazione dello stesso).......chi puo' lo proponga.

AquilaMonteverde

io devo fare il cucciolone per mia figlia e pensavo di venire verso le 5...puoi gentilmente chiedere quanti numeri distribuiranno? se ci sono speranze arrivando a quell'ora di fare l'abbonamento...grazie

Air

Citazione di: rio2 il 10 Set 2010, 11:54
chissa' se e' possibile un ulteriore proroga con sconto dell'eventuale biglietto pagato per Lazio-bologna dall'importo complessivo dell'abbonamento (ovviamente dopo presentazione dello stesso).......chi puo' lo proponga.

Già chiesto.

Possibile proroga fino alla seconda casalinga, ma a stessi prezzi (Fonte: Lazio Style Calderini).

Kalle

Citazione di: Air il 10 Set 2010, 12:24
Già chiesto.

Possibile proroga fino alla seconda casalinga, ma a stessi prezzi (Fonte: Lazio Style Calderini).

e vorrei vede...

:roll:

Contenuto sponsorizzato

wfrank

fonte: www.[...].com

Oggi è l'ultimo giorno per aderire alla campagna abbonamenti della Lazio. Si è raggiunto, nella prima mattinata, il numero di 11.000 tessere mentre per la gara Lazio-Bologna sono già stati staccati 5000 tagliandi prima dei tre giorni più rilevanti nell'ambito della prevendita. La proiezione finale per domenica parla di almeno 25.000 spettatori. Ricordiamo che l'anno scorso per l'esordio in casa contro l'Atalanta furono in 33.000 ad assistere alla partita. 

ssl_1900

incredibile.
fino a ieri non c'era un cane, ti abbonavi in 10 minuti, oggi file chilometriche.

masochisti fino alla fine!

diciamo meglio tardi che mai...

bizio67

Citazione di: wfrank il 10 Set 2010, 12:31
fonte: www.[...].com

Oggi è l'ultimo giorno per aderire alla campagna abbonamenti della Lazio. Si è raggiunto, nella prima mattinata, il numero di 11.000 tessere mentre per la gara Lazio-Bologna sono già stati staccati 5000 tagliandi prima dei tre giorni più rilevanti nell'ambito della prevendita. La proiezione finale per domenica parla di almeno 25.000 spettatori. Ricordiamo che l'anno scorso per l'esordio in casa contro l'Atalanta furono in 33.000 ad assistere alla partita.
Secondo me 20000 è pure troppo...

WhiteBluesBrother

Io dopo trafile burocratiche incredibili sono riuscito a portare tutta la documentazione richiesta (per le bambine, io l'ho fatto da mo'), peccato che a parco Leonardo facevano 5 persone all'ora circa, quindi me ne sono andato... c'avevo da fa'.
Tanto faranno una proproga...

WhiteBluesBrother

Citazione di: Gio il 09 Set 2010, 15:39
P.s.:
<non rivolto a nessuno in particolare ma ad un personaggio ipotetico>
nessuno può decidere quale sia il modello "ideale" o giusto di tifoso della Lazio. Ognuno sceglie la sua via ed ogni via ha pari dignità. Per cui, poichè io mi ritengo un grandissimo tifoso della Lazio,( che è nel mio cuore), continuo a "rompere il cazzo" (cit.) finchè avrò qualcosa da dire. Cosa che spero continui a fare chiunque ami la Lazio come me.
ma infatti mica ce l'ho con te, ce l'ho con quelli del disamore, del "questa non è la Lazio", "domenica vado ar cinema" "manco la vedo in tv", insomma, a merdacce così. Mica a te. Se te la vedi in tv e la tifi, puoi tranquillamente rompere il cazzo :D

dopesmokah

Undicimila è già meglio di novemila.

Namo con la proroga!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

Ancora proroghe, ma basta, chissà magari ai primi di ottobre arriveremo a 20 mila abbonati. :D