chi ci crede?

Aperto da nonnullo, 04 Mar 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
il milan è forte ma ha le coppe e comunque non si è dimostrato imbattibile
la juve ce l'abbiamo nel mirino e dobbiamo andare a torino (remember simeone)
non è impossibile, andiamoci a riprendere lo scudo del 72-73 quando il milan che sembrava un golia con la mazzafionda è naufragato nel finale nei confronti di una juventus a cui le merde avevano fatto da zerbino

dai dai giochiamocela vojo che mo' che nun c'hanno più un cazzo da fà se mettono a tifà juve e milan e alla fine li vorrei vedè agganciati alla cella de formello

daje mauri, che gaggi, grazie

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
bravo nonnullo, oltretutto quelli furono due derby vinti con lo stesso risultato, e cioè due a uno per noi. È la terza doppietta da quando ho memoria. La prima nel 73/74, l'altra nel 97/98

Stradivarius

*
Lazionetter
* 187
Onestamente lo scudetto non mi sembra probabile, però a questo punto, soprattutto se la juve non dovesse vincere il recupero col bologna, farei un tentativo a provare a puntare al secondo posto (la vedo difficile ma comunque non del tutto impossibile): c'è differenza tra entrare direttamente in Champions League e arrivarci attraverso i preliminari.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Guardate il calendario nostro e della Juve fino allo scontro diretto....fateme vince col Bologna domenica e la Juve non vince il recupero e poi ne riparliamo...il Milan e' imprendibile non scherziamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
oggi capitalizzi la vittoria con la florenzia, butti giù la roma e l'udinese pareggia.
è il primo passo. finite le partite di coppa, ogni settimana giochi una partita come un catania qualsiasi.
l'unico ultimo ostacolo extra campionato l'hai battuto stasera. ma sempre campionato era, e infatti
guadagni così due punti sull'udinese.
devi recuperare i giocatori. parecchi, tanti. ovviamente in emergenza l'unica soluzione è giocare la palla.
niente palle sprecate o azzardi tirando da fuori. e questo pure va recuperato. serviranno anche gli uno a zero su punizione.
se fossimo stati a ranghi interi avremmo detto "tanto la benzina non dura". ora invece la benzina deve solo tornare e mancano 12 partite. restare al terzo sarà dura. ma è una annata molto importante. La Lazio fa sul serio.

tu però scalcia giù l'udinese. poi puoi imbucarti tra juve e milan.
di sicuro da oggi tutte le partite valgono la classifica e basta.
mentre il derby contiene una sòla: se lo perdi come stracittadina non lo recuperi mica come campionato da qualche parte, nell'iperspazio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io sommessamente ce credo..sarebbe un campionato da Lazio..dopo scandali, arbitri, dimissioni, mercato di gennaio, infortuni a raffica, projecti

so 3 mesi che giochiamo con minimo 4 persone fuori.

Io ce credo, e lo ridico..ce credo!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2012, 22:26
miracolo, per una volta la nostra avversaria sarà più stanca di noi..

comunque dobbiamo puntare al terzo posto, io son contenta che siamo a 10 punti dall'essere fuori dall'Europa, è un ottimo bottino! Avanti Lazio

deve essere la prima volta  :)

peccato che sembra che ce tolgono altri 3  :(

soprattutto a metà campo siamo pochi e contati  mentre in difesa forse qualcuno recuperiamo

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Una  partita  alla  volta........piu`  che  indietro,  guardo avanti.(come  scritto  nell'altro  simile topic, anno  bisestile...puo`  succedere  di  tutto). :cross: :drunk: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
un cammarata, un calori, sono tante le insidie che si nascondono sulla strada delle grandi
dobbiamo essere pari con il milan all'ultima giornata
giochiamo con l'inter
madonna già sto al montaggio

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io vengo preso per un pazzo dagli amici da mesi perchè ci credo vagamente-
è improbabile, ma sperare per noi e gufare per loro che costa?
poi, quando si tratta del Milan la gufata cattiva è d'obbligo. magari se rompono tutti (tranne uno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: nonnullo il 04 Mar 2012, 22:57
un cammarata, un calori, sono tante le insidie che si nascondono sulla strada delle grandi
dobbiamo essere pari con il milan all'ultima giornata
giochiamo con l'inter
madonna già sto al montaggio

stamo in 2

sotto acidi

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ah, e cammarata era quello primavera juve che see stai a vedè che segna contro moggi. invece segnò, quel verona di prandelli era in palla.
poi cammarata sparì. chissà perchè.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ah, e cammarata era quello primavera juve che see stai a vedè che segna contro moggi. invece segnò, quel verona di prandelli era in palla.
poi cammarata sparì. chissà perchè.

sciolto nell'acido?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Se la Lazio ne fa 32/33 Probabilmente Vince lo Scudetto, sicuramente arriva seconda.
Se la Lazio ne fa 25/26 Probabilmente arriva seconda, sicuramente arriva terza.
Se la Lazio ne fa 20/21 Probabilmente arriva terza.

Queste sono le quote.

Abbiamo Bologna, Cagliari, Napoli, Lecce, Siena e Inter in casa.
Abbiamo Catania, Parma, Juventus, Novara, Udinese e Atalanta Fuori.

:since :asrm

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
''Dove ariverà la Lasio? In un posto che diventaremo felicce'' (Il Profeta)

grazie avanzo  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2012, 23:13
12 Partite, 36 punti a disposizione.

Se la Lazio ne fa 32/33 Probabilmente Vince lo Scudetto, sicuramente arriva seconda.
Se la Lazio ne fa 25/26 Probabilmente arriva seconda, sicuramente arriva terza.
Se la Lazio ne fa 20/21 Probabilmente arriva terza.

Queste sono le quote.

Abbiamo Bologna, Cagliari, Napoli, Lecce, Siena e Inter in casa.
Abbiamo Catania, Parma, Juventus, Novara, Udinese e Atalanta Fuori.

:since :asrm

le più pericolose e/o difficili sono catania e juve imho.
L'udinese sembra in flessione ed è un bene affrontarla più in là, speriamo con qualche punto di vantaggio su di loro.
Altra bestiaccia è la trasferta di Bergamo, ma si suppone che a quel punto già saranno salvi.
Napoli e Inter (alla fine) in casa non mi spaventano. In casa temo più il Lecce, per dire...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Noi siamo tifosi e ci dobbiamo solo credere, ci manca solo che non ci crediamo. Dobbiamo credere a tutto

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non ci credo minimamente, però se mi dovssi sbagliare vi invito tutti a cena.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Pensiamo al terzo posto...

Discussione precedente - Discussione successiva