Chi è il titolare là davanti?

Aperto da dopesmokah, 27 Ott 2015, 14:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A parità di condizione, chi fate giocare?

Klose
Djordjo
Matri

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Abbiamo problemi di abbondanza sui punteri. Evvai! Klose è Klose, Djordjo timbra, Matri deppiù. Chi fai giocare?

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Al momento Matri. La cosa buona e' che possiamo gestire i vari momenti di forma di tutti e 3.
Con tutti al top non c'è dubbio che Miro ha qualcosa in più.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Secondo me nessuno dei tre, vanno centellinati e alternati il più possibile viste le condizioni fisiche piuttosto ballerine di tutti e tre. Fanno giochi completamente diversi quindi si potrebbe provare ad alternarli secondo le esigenze tecniche ma credo che sarà la salute e la forma fisica a decidere alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Davanti ci sono Matri, Klose e Djordjevic. Ci sono delle gerarchie?

Sono soddisfatto di avere tre giocatori così forti, le gerarchie sono sempre momentanee. La condizione non può essere sempre massimale, quindi devo scegliere chi sta meglio. Sto anche pensando magari di giocare con i due attaccanti, credo sia possibile anche per le loro caratteristiche. Ma è un discorso che si potrà fare quando staranno tutti bene.

;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Per me nella mente di Pioli il titolare è Djo

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Klose.
Io a parità di condizione farei sempre partire Miro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Si può fare tipo una doppia chance?  :) Klose-Matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Matri e in seconda battuta Klose.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 27 Ott 2015, 14:59
Secondo me nessuno dei tre, vanno centellinati e alternati il più possibile viste le condizioni fisiche piuttosto ballerine di tutti e tre. Fanno giochi completamente diversi quindi si potrebbe provare ad alternarli secondo le esigenze tecniche ma credo che sarà la salute e la forma fisica a decidere alla fine.

Concordo, specie sul fatto che alla fine, con tutti questi impegni, sarà la forma fisica a determinare chi gioca. Però, si dice spesso che portiere e prime punte sono ruoli un po' particolari, il portiere deve sentire la fiducia e intorno e quella gliela da la gerarchia, e così anche il puntero. So dettagli?

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
A parità di forma la gerarchia dovrebbe essere:

Klose
Matri
Djordjevic.

:since :asrm

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 27 Ott 2015, 15:14
Concordo, specie sul fatto che alla fine, con tutti questi impegni, sarà la forma fisica a determinare chi gioca. Però, si dice spesso che portiere e prime punte sono ruoli un po' particolari, il portiere deve sentire la fiducia e intorno e quella gliela da la gerarchia, e così anche il puntero. So dettagli?

No, forse, se Pioli potesse scegliere, opterebbe per un Klose in forma, uno che partecipa all'azione arretrando fino alla nostra trequarti, mentre Matri è uno più rapace in area e Djordjevic fa un gioco ancora diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Dico Klose perchè ha dimostrato anche domenica che è di un'intelligenza calcistica superiore.
Sull'aspetto tecnico ok l'età.. quello che volete ma stiamo parlando di Klose rispetto a Djordjevic o Matri che per carità mi vanno benissimo.

Sottolineo però il fatto 'a parità di forma'.
Un klose non in forma è giusto che venga sostituito da uno dei due che sta meglio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
ma non scherzamo proprio, miro klose

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2015, 15:08
Klose.
Io a parità di condizione farei sempre partire Miro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
a parità di condizione klose naturalmente , è e rimane il più forte di tutti anche se ha una certa età.
ma nonostante l'età è ancora un giocatore valido che può dare molto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Se si parte dal presupposto di parità di condizione, non c'è paragone, Klose tutta la vita

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Il più forte è DJORDJEVIC. Il bomber che ci serve ora è MATRI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
A parità di forma, e anche in considerazione delle caratteristiche che più si addicono al gioco di Pioli, la mia gerarchia è Djordevic, Klose e Matri.
Non male visto che il terzo della lista ha segnato finora il triplo dei gol, giocando la metà delle partite, di colui che quest'estate fu dipinto, ahimè anche qui dentro, come il centravanti che avrebbe segnato fantastilioni di gol.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva