Chi farà più partite dei nuovi acquisti?

Aperto da Raptus, 03 Ago 2011, 01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi giocherà di più dei nuovi acquisti?

Cana
2 (3.5%)
Lulic
1 (1.8%)
Cissè
25 (43.9%)
Klose
24 (42.1%)
Konko
3 (5.3%)
Stankevicius
2 (3.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: 13 Ago 2011, 01:43

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Secondo voi chi farà più partite quest'anno in totale, fra campionato e coppe, sperando naturalmente di andare più avanti possibile?

Chiaramente escludo Marchetti dalla lista, per ovvi motivi..

hankmoody

Visitatore
Klose è anzianotto per farsele tutte, Stankevicius è stato preso per fare la riserva, Konko non offre garanzie fisiche, di Cana abbiamo parlato fin troppo e Lulic per il momento è "solo" una scommessa interessante.

Djibril se non si fa male lo vedo sempre in campo.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
indeciso tra klose e cissè,ho sbagliato a premere klose  :p comunque sicuramente questi due più di tutti gli altri,dato che gli altri della lista o sono da considerare elementi aggiuntivi agli 11 titolari (dire riserva me sembrava di essere razzista  :beer: ) o sono soggetti spesso a piccoli guai che ne minano l'integrità fisica durante l'anno (vedi konko);klose e cissè sono la punta di diamante del mercato estivo,e da quel poco che ho visto sembrano integrarsi pure abbastanza bene;la spunta cissè solo per l'età,quindi.
SFL!

p.s. quindi il voto a klose è errato  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
ho votato klose ma a ruota vedo cissè...  klose lo farà giocare anche quando sarà spremuto visto che reja stravede per lui e  ha le sue fisse, mentre a cissè vai a dirglielo che deve stare fuori o che deve essere sostituito. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Konko, su quella fascia non vedo molte alternative....

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: andyco il 03 Ago 2011, 06:16
Konko, su quella fascia non vedo molte alternative....

esatto... purtroppo....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cissè klose è un testa a testa ma la spunterà cissè perchè meno stagionato

reja permettendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il povero Lulic non lo vota nessuno? Non penso che sarà il giocatore nuovo con più presenze, specialmente se, come sembra, il modulo base sarà il 4-2-3-1, ma un buon quantitativo dovrebbe farlo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Cissè in un ruolo non suo per fare quel cavolo di 4231.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva