In tutti gli stadi ci sono giocatori-allenatori che vengono fischiati dai propri tifosi.
Qui a Roma,sponda Laziale,questa cosa viene amplificata per ovvi motivi,e questo luogo (perdonatemi),per cersi versi, è il punto cardine di queste critiche.
Qui,molte volte,il tifoso Laziale viene "colpito" spesso e volentieri,il motivo ? Semplice:Per colpire la Curva Nord,identificata come: "fonte de guadagno,perchè faxista,perchè parla male del presidente,perchè minacciano alle aradio,perchè i casalesi,chinaglia,Cragnotti etc etc,". La generalizzazione è una che mi manda ai matti. Il rispetto dovreste averlo anche voi,visto che quandfo "sparate" lo fate sempre nel mucchio.
Cosa vuol dire "il tifoso è poco coerente" ? Quindi lo dici anche a te stesso ? Allora nopn ha alcun senso la critica visto che siamo tutti poco coerenti.....oppure è rivolto a qualcuno ? Se la risposta è affermativa,cioè SI è rivolto a qualcuno,fareste bene a dire a chi,senza generalizzare. Di questa generalizzazione francamente mi sono rotto i [...].
Io fischio Candreva,SONO UN TIFOSISSIMO DELLA LAZIO, ma dalla Lazio non ho mai preso un centisemo.Anzi ne ho dati molti....Avrò il diritto di fischiare senza essere messo alla gogna ?
All'autore del topic,con ESTREMA serenità,gli posso tranquillamente dire che romanista sarà lui e tutti quelli che la pensano come lui.

(quest'ultima parte non l'avrei mai voluto scrivere perchè ognuno di noi vive la sua Lazialità COME MEGLIO CREDE!!!)
FORZA GRANDE LAZIO !!!