I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i fischi preventivi non li capisco e per me sono inutili...il discorso sulle sue qualità è cosa diversa e andrei ot...quindi basta co sti fischi del cavolo

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2012, 12:06
Ma se segna al derby esulta?  :(
Io  mi auguro  di  si.Rigirando  la  domanda, ma  se  segna  al  derby (o  in  altre  partite),chi  lo  fischia  preventivamente, esulta? Io  penso  di  si,  e il  perche e`probabilmente   perche  segna la  Lazio.  La  risposta a  tutta  questa  diatriba secondo  me  e`  tutta qui.Poi  certo,ognuno puo` essere insoddisfatto dalla  scarsezza tecnica   di alcuni  giocatori  che  vestono  la  maglia,  specie se tal  giocatore  e`  anche  riomanista  dichiarato.Ma  nel  momento  che  indossano  la  maglia Laziale ,sperando  che  sia  bagnata "di  sangue  e  di  sudore" (cit)secondo  me  va incitato  e  non  fischiato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: viacolvento il 27 Feb 2012, 15:01
Come dicevo,colpa mia!

:) ma quale colpa tua  :)
daje che sto carico a pallettoni pè domenica!!!! non se devono sentì quei maledetti! devono pensà de sta trasferta!
se rifà la camminata stile inglese da ponte milvio?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2012, 12:06
Ma se segna al derby esulta?  :(

se non lo facesse sarebbe l'apoteosi:  morti per mano di un giocatore della LAzio, ma (presunto)tifoso romanista.
Vi ricordo che nel primo derby della serie dei 4, ai riommici il fastidio maggiore lo diede l'esultanza scomposta di Spinosi; fu il primo ad esultare di tutta la panchina Laziale, forse fu il primo dell'intero stadio olimpico .... ve lo ricordate? :)

Il mio sogno sarebbe proprio questo: segna e poi ai compagni fa il gesto che è dispiaciuto...Vi immaginate gli scoli di bile Riommerdisti?

p.s. se capita inviterò a cena Sandrino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2012, 11:24
io vi invidio: come cazzo fate a pensa' al background sportivo di un giocatore della Lazio quando entra in campo, boh... io ieri so' stato con la pizza sullo stomaco per quanto riguarda l'esito dell'incontro, no perché Candreva in un'intervista di tre anni fa ha detto che è daaroma... quella semmai era una pizzetta catarì...

non solo.
personalmente spero da sempre che ogni giocatore della Lazio, al momento in cui scende in campo, faccia la partita della vita (anche quando sti giocatori si chiamavano Eufemi o Lo Buono o magari Franzini) e sia messo in condizioni di farla.
A quel punto- chiunque la indossi -  io vedo solo la maglia e sentirla fischiare mi fa star male, che vi devo di'?
11 pagine di topic per ribadire quello che mi sembra un assioma.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dopo abbastanza parlare vorrei però anche si decidesse il da farsi.

che devo fà devo accannà de fischià Candreva perchè romanista sino a prova contraria??

p.s. carib, ho chiesto, sondato, se e quanto li facesse rosicare: zero.
      il campione però non era pero così numeroso da poter avere valore di statistica  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io mi ricordo che ad un derby Lazio - Roma stavo in Curva Nord ed ai romanisti gli cantavamo "Lionello falli ammazzare ..."
Mo' ci siamo cascati noi. E pure per uno che per la roma non rappresenta nulla (per me lo fischiavano pure loro).

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Alexia68 il 27 Feb 2012, 14:48
non penso che ti abbia detto di fischiarlo appena entra in campo, non sarebbe da Reja una cosa del genere.
se invece ti ha detto che per lui è una pippa, allora è un altro discorso, quello lo crediamo quasi tutti, me compresa.

comunque i fischi preventivi dei propri tifosi fanno tremare le gambe secondo me, di certo non aiutano a fare una bella prestazione.
Hai ragione,sono andato OT il topic.Mi riferivo a tutta la dichiarazione rilasciata ieri sera da Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Bianchina il 27 Feb 2012, 15:27
non solo.
personalmente spero da sempre che ogni giocatore della Lazio, al momento in cui scende in campo, faccia la partita della vita (anche quando sti giocatori si chiamavano Eufemi o Lo Buono o magari Franzini) e sia messo in condizioni di farla.
A quel punto- chiunque la indossi -  io vedo solo la maglia e sentirla fischiare mi fa star male, che vi devo di'?
11 pagine di topic per ribadire quello che mi sembra un assioma.

appunto,è tautologia.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Speriamo sia come quel dì.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
spero faccia più gol possibili...ma ad essere onesti sto ragazzo è una mezza sega,non gli ho visto fare ancora nulla di decente tranne l'assist per kozak ieri sera..
spero mi smentisca ma per me non è da Lazio...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Torno a chiedere, chi lo fischia è così coerente da non esultare qualora segnasse al derby?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 27 Feb 2012, 16:19
Torno a chiedere, chi lo fischia è così coerente da non esultare qualora segnasse al derby?
magari fosse

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2012, 23:01
Beh, io fischio un giocatore quando gioca male e non ci mette l'impegno dovuto (non perché è della rioma o della juve o di quel che è). Non so come ha giocato Candreva, quindi non so se lo avrei fischiato o no. Se gioca bene lo acclamo, se gioca male lo fischio, esattamente perché chi gioca male non onora la maglia.

Non ho finito di leggere tutto il topic, forse qualcuno ti ha già risposto.  Hanno cominciato a fischiarlo dalla lettura della formazione

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
quindi separate prima dopo durante.
valgono quelli prima non quelli durante.
non siete tifosi siete maghi.

Non maghi, semplicemente tifosi.  Un tifoso dovrebbe fare il tifo per la propria squadra o no?  Almeno durante la partita, poi, quando finisce, i fischi a chi se li merita.

Candreva viene fischiato alla lettura della formazione.  Ti sembra giusto?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: SempreLazio il 27 Feb 2012, 16:35
Non maghi, semplicemente tifosi.  Un tifoso dovrebbe fare il tifo per la propria squadra o no?  Almeno durante la partita, poi, quando finisce, i fischi a chi se li merita.

Candreva viene fischiato alla lettura della formazione.  Ti sembra giusto?

se te leggi le altre pagine de topic la risposta ce l'avrai  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non lo so, dodici pagine per opinioni divise che non mollano di un cm.
e ripeto, n0n stamo a parlà di nessuno dei nomi citati a esempio.
finiamola qui, tanto nulla è cambiato dai topic del 31 gennaio.
scriviamo una lettera a nelson mandela per portare solidarietà.
io vado a comprà il biglietto. spero che anche a formello facciano lo stesso, simbolicamente.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2012, 16:47
se te leggi le altre pagine de topic la risposta ce l'avrai  :)

Non ce la posso fare..:-)  Che poi ieri sera le azioni della Lazio:
1. tiro di Klose, gol
2. tiro di Garrido traversa
3. assist di Candreva a Kozak che viene chiuso dal difensore della viola

di questi, due vengono fischiati a priori.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
per come la vedo io , non mi piace fischiare un  singolo giocatore della Lazio a priori e in realta' nemmeno alla fine , in caso si potrebbe fischiare la squadra dopo una prestazione [...].
D'altro lato ci si puo' aspettare che un giocatore possa essere fischiato aprioristicamente du una parte dei tifosi se avesse fatto il salto della quaglia. Quindi nel caso di Candreva , da una parte mi dispiace per lui , dall'altra se si abbattesse per i fischi dimostrerebbe scarso carattere ed anche scarsa lungimiranza , dato che essendosi dichiarato in passato tifoso dei rom e fan del capetano , doveva mettere in conto i fischi di parte della tifoseria Laziale e che la stessa  non lo avrebbe accolto a braccia aperte.

Giuseppe22

*
Lazionetter newbie
* 1
E' assurdo fischiare un giocatore che gioca con la maglia della Lazio , ieri appena è entrato si sono sentiti molti fischi e secondo me è una cosa grave , spero che questa storia finisca perchè anche per Candreva se noi siamo i primi a contestarlo non penso gli facciamo del bene !

Discussione precedente - Discussione successiva