Chi l'ha visto?

Aperto da Air, 30 Mar 2010, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Qualcuno l'ha visto allenarsi? Gioca con la primavera? Va a scuola? E' 'na giovane pipparzugo?

Sapete 'ndo sta?

:?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mi sembra di capire dall'evoluzione del Topic, che sia assolutamente desaparecido!

:(

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Mi sembra di capire dall'evoluzione del Topic, che sia assolutamente desaparecido!

:(
Per il momento credo che tranne l'apparizione al Torneo di Viareggio, sia un oggetto misterioso!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma come chi l'ha visto? è titolare della primavera ma ha saltato le ultime due partite per un infortunio. Sono arrivati pure i genitori che erano in tribuna durante l'ultimo impegno.
Il ragazzo ha i numeri del campione, bisogna avere fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Allora è forte!

E' sembrato maturo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Finalmente qualcuno informato!

Allora è forte!

E' sembrato maturo?
Tenuto conto della giovane età, sembra abbastanza maturo. Certo che al livello dei primavera appare come un giocatore di livello superiore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
nella partita dove si è infortunato aveva appena segnato una doppietta se non sbaglio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Bisogna solo dargli il tempo di ambientarsi. Dovrebbe tornare per il derby Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
anche prima se in panchina devo vedere Maki o Inzaghi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Alexia68 il 30 Mar 2010, 15:31
anche prima se in panchina devo vedere Maki o Inzaghi.

la penso così anch'io. quinta punta dopo zarate, floccari, rocchi e cruz.
ho sentito che sta facendo allenamento differenziato dopo l'infortunio e punta a tornare in campo nel derby primavera...

MagoMerlino

Visitatore
qualcuno sa a quanto è fissato il riscatto?

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi ha detto chi l'ha visto giocare che si stacca una spanna buona sopra gli altri (e tenete conto che nella primavera di quest'anno ci sono 3-4 elementi di buon livello). Aveva segnato una doppietta la gara prima di quella in cui si è infortunato. Potrebbe rientrare per il derby con la Reuma.

Piuttosto non so se sapete che Faraoni (altro lungo degente rientrato proprio domenica scorsa) rifiuta di firmare il contratto che gli è stato proposto. Alle spalle ha un procuratore: lo stesso di Macheda......... :roll:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Faraoni a causa dell'infortunio non ha ancora potuto dimostrare nulla.
Non capisco cosa voglia. Per me può andare a raggiungere Macheda

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io mi domando una cosa; Hernandez, connazionale e poco piu' "anziano" di Barreto , ma molto meno considerato dagli addetti ai lavori ,in quanto a potenzialita' e numeri, gioca e segna a Palermo; Barreto , che sempre a quanto dicono gli addetti ai lavori :roll:,e' l'astro nascente del cacio uruguayano , nelle nostre gerarchie viene dopo Makinwa e Inzaghi :?.C'e' qualcosa che non capisco, ma forse so io che so tarato ( nel senso di tara, e non passato prossimo di Tarallo  :D).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arrigodolso il 02 Apr 2010, 12:48
Io mi domando una cosa; Hernandez, connazionale e poco piu' "anziano" di Barreto , ma molto meno considerato dagli addetti ai lavori ,in quanto a potenzialita' e numeri, gioca e segna a Palermo; Barreto , che sempre a quanto dicono gli addetti ai lavori :roll:,e' l'astro nascente del cacio uruguayano , nelle nostre gerarchie viene dopo Makinwa e Inzaghi :?.C'e' qualcosa che non capisco, ma forse so io che so tarato ( nel senso di tara, e non passato prossimo di Tarallo  :D).

hernandez si è fatto un bel pò di partite nella primavera del Palermo prima di affacciarsi in prima squadra, mentre Barreto non appena è stato abile ed arruolato ha giocato una sola partita al torneo di Viareggio, ha segnato una doppietta, si è infortunato e si deve ancora riprendere.
Anche volendo come avrebbe potuto giocare in prima squadra?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Io ci spero, credo non si sia voluto "bruciare" in prima squadra, visto la classifica e la situazione della squadra. Ho letto che l'abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto, è vero? Mi sembra strano, l'abbbiamo comprato ad agosto per tesserarlo maggiorenne a gennaio, e l'abbiamo preso in prestito? Forse per non gravare sul bilancio? Ma a luglio ci sarà (spero) il riscatto di Floccari e non vorrei che pagare Floccari e Barreto, significasse finire lì il mercato

zorba

Visitatore
Derby Primavera, meno due: appuntamento sabato ore 15. Barreto è pronto

Il fantasista uruguayano è guarito dal problema alla caviglia e dovrebbe giocare con Ceccarelli e Di Mario, il bomber

Mancano due giorni al derby Primavera e la Lazio è pronta a scendere in campo e prendersi la rivincita per la sfida persa a Trigoria. Lo farà con un'arma in più: Gonzalo Barreto. Vincere significherebbe la certezza matematica delle Final Eight (la fase finale quest'anno si disputerà a Macerata tra l'1 e l'8 giugno). L'appuntamento è per sabato alle ore 15 al Centro Sportivo di Formello (ingresso libero). Mister Sesena chiede l'appoggio del pubblico biancoceleste. Il Derby è sempre il Derby...

QUI LAZIO – La forma è ottimale. Manca il solo Ricci ed è tornato in gruppo perfino Mancini ("ancora molto indietro nella condizione, ma almeno fa sentire la sua presenza" precisa il tecnico Sesena). Faraoni dovrebbe partire dal primo minuto al centro della difesa e torneranno anche Campoli e Crescenzi. Barreto ha recuperato dalla distorsione alla caviglia e su di lui Sesena ha intenzione di costruire la manovra offensiva della Lazio. L'uruguayano sta spingendo molto e ieri mattina si è allenato con la prima squadra, mentre nel pomeriggio ha affrontato una parte di seduta con la Primavera. Per lui sarebbe il primo derby da quando è approdato in Italia, in attesa in futuro di respirare l'atmosfera di quello vero. Barreto ha dimostrato subito di potersi inserire negli schemi di Mister Sesena: tre punte con lui al fianco di Ceccarelli e Di Mario. L'uruguayano agirebbe da classico "10", da legame tra un centrocampo muscolare e un attacco fantasioso e spigliato. La Lazio è in serie positiva da 7 partite e, come rammenta Sesena, l'ultimo derby vinto comincia a non ricordarselo più. Decise Diakité di testa due stagioni fa. Vincere contro la Roma, già concentrata sulle Final Eight, regalerebbe alla Lazio una maggiore autostima in vista di un finale di stagione tutto da giocare.

QUI ROMA – La certezza matematica c'è, ma alla Roma servono ancora 4 punti in 4 gare per essere sicura del primo posto nel proprio girone. La squadra di De Rossi è a +15 sulla Lazio e conserva 9 punti di vantaggio sul Palermo, secondo in classifica. Durante la pausa pasquale, la Roma ha trovato pure il tempo di vincere in Sardegna il "Trofeo Città di Olbia", dove il tecnico romanista è riuscito a dare spazio soprattutto alle seconde linee come il portiere Santarpia (non c'è più Frasca, ceduto all'Arezzo) e l'attaccante franco-senegalese Djeme. A Formello dovrebbe tornare Scardina, ma sono da valutare le condizioni di Simone Sini che ha saltato il torneo di Olbia per infortunio (al suo posto è pronto Tortosa). Assenti sicuri Frascatore e Zamblera (meno chili e centimetri in attacco).

(Fonte LLSN)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Discussione precedente - Discussione successiva