Chi non scrive è della rioma..

Aperto da Bambino, 13 Mar 2017, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

il piacere di scrivere un bel...

A S     R O M A     M E R D A

aumenta di volta in volta di più...

:asrm

robylele

A momenti mi perdevo questo topic.

merde é veramente dire poco, mi fanno senso pure quando li vedo sconfitti e in ginocchio.

titolotito

Oggi che se lo meritano più di altre volte

AS ROMA MERDA

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Che meraviglia pulirsi la suola all'uscita dello stadio da quei miserabili resti demmerda schiacciata che erano rimasti appiccicati....

Aaaaaaaa- meeeeeeeeeeeee-rrrrrrrrrrrrrr-deeeeeeeeeeeee

Biancolazio

🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵

cippolo

Palo

Merde immonde!! Fate più che schifo! Fate schifone! (Questa e da seconda elementare ma mi piace)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Bonnerone

Merde! Senza se e senza ma!  :asrm

valpa62

syd

Contenuto sponsorizzato

Sirius

Recentemente e' stato trovato/scoperto un verme che se magna la plastica...
Possibile che nun se riesce a trova' qualcosa pe' fa' spari' 'sti schifosi dalla faccia del mondo sportivo?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

carlos

RoundMound

Father and son

gentlemen

Luca Signifer

leggo certi post su FB deliranti: l'eliminazione in CI? Ecchessaramai (come se loro fossero già in finale a Cardiff...)!!! L'ultimo derby? 'na scemenza...poi mi fermo e penso a quante possono essere state le capocciate date al muro da questi poveri dementi al terzo gol della Lazio: saranno sempre i campioni dell'anno dopo, niente da fare

Contenuto sponsorizzato

titolotito

questo succede grazie ai vari mangiante che, dopo la sveja che hanno preso (che ancora gli gira la testa), ripartono a descrivere le loro magnifiche sorti e progressive.
e qui Marione non sbaglia ad autodefinirsi "figli scemi".

:asrm    :asrm    :asrm

Pasquino1970