Chi pescare nel sorteggio EL?

Aperto da Galla, 05 Ago 2011, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2011, 13:53
Anche perche' magari scajamo pure.

la classifica parla chiaro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vedendo il sorteggio hanno detto che per Lazio e rioma si doveva decidere per vedere chi gioca in casa ma poi hanno chiuso il collegamento, ci sono novità?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Re-cecconi il 05 Ago 2011, 13:52
Lazio prima in casa e le merde la prima fuori  :asrm
EDDAJE!!

Così posso andare allo stadio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 05 Ago 2011, 13:59

la classifica parla chiaro

(Beh, era un po' una battuta, ma mi riferivo alle amichevoli precampionato. Vincerle non e' esattamente una garanzia. Ho detto una cazzata?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bene il sorteggio, ma va affrontata seriamente: nel 2009 abbiamo preso a pallonate gli svedesi dell'Elfsborg, che stavano già giocando il girone di ritorno del loro campionato, con quella squadra che sappiamo bene com'era... vediamo di non fare i fessi quest'anno...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: vavragol il 05 Ago 2011, 13:57
Le due romane erano state sorteggiate entrambe per l'andata in casa, ma l'Uefa ha spiegato  che il diritto di giocare in casa la prima partita spettava, fra le due romane, a quella che si era piazzata meglio in classifica nello scorso campionato, in questo caso alla Lazio.

molto strana questa cosa, un teorico svantaggio (la prima in casa dalla stessa uefa è considerato tale) è riservato a chi arriva prima

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Io ho visto in diretta il sorteggio e inizialmente sia roma che lazio dovevano giocare in casa, poi su skysport hanno detto che alla roma spettava l'inversione di campo e cosi dovrebbe essere. Lazio in casa il 18 (orario da definire tra 19 e 21) e roma fuori..

porgascogne

Visitatore
dovremo essere innanzitutto più umili di loro che so' 'na squadra de lavoratori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2011, 14:01
(Beh, era un po' una battuta, ma mi riferivo alle amichevoli precampionato. Vincerle non e' esattamente una garanzia. Ho detto una cazzata?)

si ma una volta, neanche troppo tempo fa, le amichevoli precampionato si facevano con le squadre di eccellenza.
Poi so saltati fuori i tornei della ceramica e allora pare che sia già campionato.
Saranno due amichevoli de na vorta, diciamo così.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Col Rabionski famo giocà foggia, mazzinga, stendardo e artipoli titolari, cosi fanno i fenomeni e magari qualcuno ce casca.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2011, 13:57
Speriamo di non prenderla sottogamba.

e manco da qualche altra parte  :) :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2011, 14:01
Ho detto una cazzata?
Intendi nel merito, o di default?

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
daje cosi'!! mi sembra di essere tornato ai tempi di Lazio-Rotor Volgograd...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: maurito matias il 05 Ago 2011, 13:57
Pare che questo rabotnicki presti molti giocatori alla nazionale macedone... speriamo si rivelino una squadra materasso, io preferivo il litex lovech, se non altro perchè con le bulgare andiamo abbastanza bene :D

Alcuni giocano nella Under 21, mentre per quanto riguarda la nazionale maggiore non ne vedo nessuno convocato per l'amichevole contro l'Azerbaijan di mercoledì prossimo.

Lo scorso anno arrivarono solamente quarti in campionato. Al secondo turno di questa edizione dell'Europa League hanno rischiato di pareggiare contro i sammarinesi dello Juvenes/Dogana segnando solo all'86° (al ritorno si imposero per 3-0), mentre al terzo hanno sorpreso i ciprioti dell'Anorthosis, sulla carta favoriti.
In teoria però dovrebbe trattarsi di una passeggiata.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
All'andata hanno espugnato l'ostico campo dell'Anorthosis con un perentorio 0-2

ma in casa hanno sudato molto per evitare i supplementari

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
è un bene che la prima sia in casa; almeno si riesce a fare un incasso decente :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il loro stadio dovrebbe essere un bel catino; 36.400 posti (probabilmente tutto esaurito);

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Buzzanca è mezzora che prende per il culo il Rabotnicki con quel suo tono da saccente soddisfatto che la sa lunga leggendo aneddoti sul club e su quanto è scarso... e poi la gente se offende se gli si da dei romanisti. MAH.
Speramo bene.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Credo che, essendo noi testa di serie, la prima in casa sia considerata un vantaggio in virtù del fatto che in questa fase il ritorno potrebbe essere "a risultato acquisito" ... Ed attirare, quindi, meno pubblico ....

Comunque pare che la seconda coppa l'abbiamo vinta ma con una pallina di gelato alla crema e quindi che abbia più valore della coppa delle fiere (seconda solo alla coppa del nonno ed al calippo)

CrazyEagle

Visitatore
Ecco il video della vittoria del Rabotnicki per 2-0 sul campo dell'Anorthosis (non ho trovato il video del ritorno in cui i ciprioti hanno vinto per 2-1, fallendo la rimonta)

Cioè, peggio di Lazio-Inter di Pechino... sono stati presi a pallonate per tutta la partita e non si sa bene come hanno vinto 2-0... cioè, va bene non sottovalutarli, ma se questi sono davvero loro bisogna chiudere la pratica subito all'andata...

Discussione precedente - Discussione successiva