Chi piú spende...

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sharp

*****
26500
Re:Chi piú spende...
« Risposta #20 il: 11 Mag 2019, 01:02 »
Io comunque parlavo più di liverpool-barca e merde-barca, che hanno moooolto più senso dal punto di vista delle scommesse. Ajax-Totthenam era una partita molto aperta, almeno al calcio d'inizio.

quindi stai dicendo che i giocatori del barca che guadagnano fior di milioni di euro a stagione,
si sono fatti fare 4 goal, perdendo così la possibilità di giocare (ed eventualmente vincere) la finale,
rinunciando a premi (credo notevoli) fama (e quindi magari ulteriore aumento di entrate sotto forma di pubblicità) e nuovi contratti, o prolungamenti di quelli in essere, economicamente migliori ??

A me sembra una cosa impossibile, senza contare che lo steso discorso andrebbe fatto per i giocatori del Liverpool e in parte anche del Tottenham (lascio fuori i ragazzi dell'ajax perchè per lo meno attualmente
i loro ingaggi non credo siano altissimi)

Voglio dire ma quanto dovrebbero avergli dato per convincerli ???
Qui si parla di ingaggi superiori ai 3/4 milioni netti l'anno, a me sembra una boutade
ce lo vedo messi che tra ingaggi e pubblicità si mette in tasca una 20 di milioni l'anno
che si fa comprare, o suarez sui 15 pippi annui ... boh

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Chi piú spende...
« Risposta #21 il: 11 Mag 2019, 07:55 »
quindi stai dicendo che i giocatori del barca che guadagnano fior di milioni di euro a stagione,
si sono fatti fare 4 goal, perdendo così la possibilità di giocare (ed eventualmente vincere) la finale,
rinunciando a premi (credo notevoli) fama (e quindi magari ulteriore aumento di entrate sotto forma di pubblicità) e nuovi contratti, o prolungamenti di quelli in essere, economicamente migliori ??

A me sembra una cosa impossibile, senza contare che lo steso discorso andrebbe fatto per i giocatori del Liverpool e in parte anche del Tottenham (lascio fuori i ragazzi dell'ajax perchè per lo meno attualmente
i loro ingaggi non credo siano altissimi)

Voglio dire ma quanto dovrebbero avergli dato per convincerli ???
Qui si parla di ingaggi superiori ai 3/4 milioni netti l'anno, a me sembra una boutade
ce lo vedo messi che tra ingaggi e pubblicità si mette in tasca una 20 di milioni l'anno
che si fa comprare, o suarez sui 15 pippi annui ... boh
Hai ragione, secondo me non ha senso.
Esiste però un'altra possibilità (remota). Che i giocatori siano stati minacciati da qualche criminale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Chi piú spende...
« Risposta #22 il: 11 Mag 2019, 08:01 »
mooooolto più facile minacciare giocatori fuori dai riflettori e in serie minori.

Ti metti a minacciare 8-9-10 star internazionali? Ma chi te lo fa fare? Hanno avvocati, guardie del corpo, manager... Un impiccio che solo a pensarlo ti passa la voglia.

Offline Aregai

*
3303
Re:Chi piú spende...
« Risposta #23 il: 11 Mag 2019, 08:24 »
tra l'altro, anche se un po' off topic, nel 2012/2013 incontrammo il tottenham in el facendo due pareggi nel girone (vinto poi da noi) e nn sfigurando affatto, anzi....eravamo al loro livello grosso modo...
sei anni dopo loro in finale di cl (e hanno uno stadio tutto nuovo ma questo è un altro discorso) e noi ottavi in classifica e la champions nn l'abbiano mai vista.
FORZA LAZIO

Offline JSV23

*
18733
Re:Chi piú spende...
« Risposta #24 il: 11 Mag 2019, 10:51 »
Il Tottenham ha pure fatto lo stadio però.

E comunque ste teorie del complotto sono così assurde che manco i terrapiatristi o i rettiliani...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Chi piú spende...
« Risposta #25 il: 11 Mag 2019, 11:22 »
Io mi ricordo un Dinamo Zagabria-Lione di CL di qualche anno fa che fu palesemente truccata, al Lione serviva vincere con 6 gol di scarto per passare agli ottavi, la partita finì 1-7 con i giocatori della Dinamo che facevano l'occhiolino a quelli del Lione dopo i gol subiti (voglio dire se dovete truccare le partite almeno fatelo bene :=))). Nonostante questo, chiusero tutti gli occhi e fecero finta di niente, fosse stato per me minimo gli avrei dato 5 anni di squalifica a testa dalle Coppe Europee per quella porcata. Diciamo che non mi sorprenderei se in questi anni ci fossero state altre partite truccate del genere. Per quanto riguarda le ultime rimonte che abbiamo visto in CL penso e mi auguro che siano frutto solo di meriti sportivi, anche perchè i soldi lì non mancano, non credo che Messi rinunci a giocarsi una finale di CL per qualche soldo in più. Molto più facile che ciò avvenga in partite e Serie minori, infatti sia in Italia che all'estero è pieno di partite truccate nelle leghe minori.
Re:Chi piú spende...
« Risposta #26 il: 11 Mag 2019, 13:26 »
Quel din. Zagabria - Lione lo ricordo pure io, ma grazie a quel porco inutile di platini, che figurate se si mette ad indagare seriamente su una squadra francese....

Online Sheridan

*
4505
Re:Chi piú spende...
« Risposta #27 il: 11 Mag 2019, 13:48 »
Metti la società dell'atalanta qui e vincevamo minimo uno scudetto e una europa league

Offline Thrawn

*
3665
Re:Chi piú spende...
« Risposta #28 il: 11 Mag 2019, 14:56 »
Io invece mi chiedo come si possa pensare che il calcio sia per forza sempre pulito, quando non lo è nulla, nel mondo, manco in Italia, dove è la normalità il "poco pulito"

Comunque ho solo scritto che mi sembra strano, e le scommesse muovono molti più soldi degli stipendi di Barcellona e Liverpool, molti di più.

Online sharp

*****
26500
Re:Chi piú spende...
« Risposta #29 il: 12 Mag 2019, 00:31 »
Io invece mi chiedo come si possa pensare che il calcio sia per forza sempre pulito, quando non lo è nulla, nel mondo, manco in Italia, dove è la normalità il "poco pulito"

Comunque ho solo scritto che mi sembra strano, e le scommesse muovono molti più soldi degli stipendi di Barcellona e Liverpool, molti di più.

sicuro,
ma poi che fai ???
sai quanti gliene dovresti dare a tutti i giocatori in campo quelli in campo nelle semifinali di CL per farsi corrompere, e rovinarsi immagine e carriera milionaria ??? mettici  inoltre che devi pagare gli scommettitori che vincono )
dai su in match del genere 'ste teorie non stanno ne i cielo ne in terra

Online Hicks

*
9281
Re:Chi piú spende...
« Risposta #30 il: 12 Mag 2019, 00:41 »
tra l'altro, anche se un po' off topic, nel 2012/2013 incontrammo il tottenham in el facendo due pareggi nel girone (vinto poi da noi) e nn sfigurando affatto, anzi....eravamo al loro livello grosso modo...
sei anni dopo loro in finale di cl (e hanno uno stadio tutto nuovo ma questo è un altro discorso) e noi ottavi in classifica e la champions nn l'abbiano mai vista.
FORZA LAZIO

Sai, ci pensavo anche io nei giorni scorsi, un po' surreale in effetti. Fra l'altro, tranne qualche nome qua e la tipo Lloris, Vertonghen e altri non erano certo quelli di oggi, ma avevano comunque delle grandi stelle in rampa di lancio tipo Bale o Walker.

A volte ho come il sospetto che la Lazio del "ciclo" Hernanes, Klose etc. fosse in qualche modo più forte di questa..
Re:Chi piú spende...
« Risposta #31 il: 12 Mag 2019, 00:58 »
Sai, ci pensavo anche io nei giorni scorsi, un po' surreale in effetti. Fra l'altro, tranne qualche nome qua e la tipo Lloris, Vertonghen e altri non erano certo quelli di oggi, ma avevano comunque delle grandi stelle in rampa di lancio tipo Bale o Walker.

A volte ho come il sospetto che la Lazio del "ciclo" Hernanes, Klose etc. fosse in qualche modo più forte di questa..

Secondo me, la Lazio visto tra Reja e Petkovic era la Lazio molto forte, ma con tanti (fortissimi) giocatori dalla parte "sbagliata" di trentanni, con Reja chi ha faticato molto piazza che è Roma, con Tare a momenti inadeguato e in rotta constante con Reja (cui ha avuto sempre sostegno incondizionale di Lotito).

Era un apice di una generazione di "senatori" esperti ma senza futuro (grazie a scelte discutibile di entrambi Lotito e Tare).

Offline Omar65

*****
7064
Re:Chi piú spende...
« Risposta #32 il: 12 Mag 2019, 07:26 »
Secondo me la Lazio di Reja e di Delio Rossi forse come tasso tecnico totale era inferiore (forse) ma era sicuramente molto più equilibrata di quella attuale.

ps. sto parlando della Lazio dello scorso anno

Offline Palo

*****
13896
Re:Chi piú spende...
« Risposta #33 il: 12 Mag 2019, 08:14 »
sicuro,
ma poi che fai ???
sai quanti gliene dovresti dare a tutti i giocatori in campo quelli in campo nelle semifinali di CL per farsi corrompere, e rovinarsi immagine e carriera milionaria ??? mettici  inoltre che devi pagare gli scommettitori che vincono )
dai su in match del genere 'ste teorie non stanno ne i cielo ne in terra
Le due vittorie di Tottenham e Liverpool hanno fatto guadagnare alle società di scommesse una valanga di soldi.
Re:Chi piú spende...
« Risposta #34 il: 12 Mag 2019, 09:47 »
Secondo me la Lazio di Reja e di Delio Rossi forse come tasso tecnico totale era inferiore (forse) ma era sicuramente molto più equilibrata di quella attuale.

ps. sto parlando della Lazio dello scorso anno

È come l'Atalanta di quest'anno. Molto omogenea come qualità senza avere potenziali fenomeni. Noi al contrario abbiamo 2/3 molto forti ed oltre la media ma purtroppo controbilanciati da elementi scardini per il nostro livello

ErNonno

ErNonno

Re:Chi piú spende...
« Risposta #35 il: 12 Mag 2019, 12:06 »
sicuro,
ma poi che fai ???
sai quanti gliene dovresti dare a tutti i giocatori in campo quelli in campo nelle semifinali di CL per farsi corrompere, e rovinarsi immagine e carriera milionaria ??? mettici  inoltre che devi pagare gli scommettitori che vincono )
dai su in match del genere 'ste teorie non stanno ne i cielo ne in terra
Io invece continuo a condividere il pensiero di Thrawn. Di giocatori ne bastano 3, come dimostrato nello scandalo del calcio scommesse dell'italietta nostra che ha visto protagonisti giocatori che in teoria non avevano bisogno di entrate extra.
E forse, uno dei veri grossi problemi sta nelle scommesse in tempo reale, a partita in corso. Certamente stiamo a parlare di supposizioni, di ipotesi che mica conosciamo la verità.
Per es. mi piacerebbe che quei netters bravi nelle ricerche e nelle statistiche verificassero quanbti risultati quest'anno sono stati ribaltati vicino o ben oltre il 90esimo: a impressione mia è successo molto più che nel passato...e pure questo, se dimostrato, a me suonerebbe strano. Poi oh, senz'altro ci sbagliamo ma, come diceva Andreotti, parafrasando Pio XI, "A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina"...

Online sharp

*****
26500
Re:Chi piú spende...
« Risposta #36 il: 12 Mag 2019, 23:32 »
quindi addirittura sulle scommesse a partita in corso ??
giocano con gli auricolari ??
se mettono d'accordo mentre battono un fallo laterale.

secondo me confondete il calcio di serie C ( 50 mila euro l'anno) con quello di Cl
dove il più scarso si mette in tasca un milione di euro

fatemi capire con quanto volete corrompere anche i tre più scrausi
del barcellona (per dirne una)

GIOCATORE   STIPENDIO NETTO ANNUO
Marc-André ter Stegen   € 4.680.000,00
Jasper Cillessen   € 2.860.000,00
Gerard Piqué   € 8.580.000,00
Clément Lenglet   € 3.640.000,00
Samuel Umtiti   € 3.900.000,00
Jeison Murillo   € 3.520.000,00
Thomas Vermaelen   € 2.886.000,00
Jordi Alba   € 5.200.000,00
Nélson Semedo   € 3.900.000,00
Sergio Roberto   € 3.900.000,00
Sergio Busquets   € 9.360.000,00
Sergi Samper   € 520.000,00
Arturo Vidal   € 8.580.000,00
Ivan Rakitic   € 7.800.000,00
Arthur   € 3.120.000,00
Rafinha   € 3.120.000,00
Philipe Coutinho   € 10.400.000,00
Denis Suarez   € 3.120.000,00
Malcom   € 4.680.000,00
Lionel Messi   € 39.000.000,00
Ousmane Dembelè   € 9.000.000,00
Kevin Prince Boateng   € 1.000.000,00
Luis Suárez   € 15.080.000,00


ci sono solo 3 giocatori che percepiscono meno di 3 milioni di euro
e chiaramente il campo non lo hanno mai visto nelle due partite.
gli altri stanno sui 3.5 milioni di euro, inoltre ci sono da aggiungere i premi
campionato e coppe se avessero vinto la CL quanto avrebbero preso di premi ???
vogliamo parlare degli eventuali introiti pubblicitari e la voce CL su rinnovi e nuovi ingaggi ??

piccolo esempio il real pagò nel 2017 circa 600 mila euro a testa
mo diteme chi corrompereste (dei titolari eh) e con quanto
so' curioso

poi con il vostro principio dovrebbero aver creato sta cosa,
corrompendo almeno altri tre del liverpool all'andata

Online sharp

*****
26500
Re:Chi piú spende...
« Risposta #37 il: 12 Mag 2019, 23:35 »
Le due vittorie di Tottenham e Liverpool hanno fatto guadagnare alle società di scommesse una valanga di soldi.

hai qualche dato verificabile ???
mica perchè ce credo, solo per curiosità, per capire il giro che c'è dietro,
per il resto detto e ribadito che imho stiamo ai livelli dei terrapiattisti

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Chi piú spende...
« Risposta #38 il: 13 Mag 2019, 06:26 »
Anche per me.
Re:Chi piú spende...
« Risposta #39 il: 13 Mag 2019, 07:38 »
hai qualche dato verificabile ???
mica perchè ce credo, solo per curiosità, per capire il giro che c'è dietro,
per il resto detto e ribadito che imho stiamo ai livelli dei terrapiattisti

Premetto che io non credo ci siano complotti nè tantomeno ho dati verificabili ( i bookmaker non divulgano questo tipo di dati ), ma frequento per lavoro qualche sala da gioco, e a occhio ti posso dire che la stragrande maggioranza degli scommettitori ha giocato in varie forme per le favorite Barca e Ajax.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod