CHI POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO ALLENATORE???

Aperto da bassa79, 10 Mag 2012, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Visto che quasi sicuramente Reja non resterà alla Lazio il prossimo anno secondo voi chi sarà il futuro allenatore???
un nome che potrebbe starci è Roberto Di Matteo che neanche se conquisterà la champions league non verrà riconfermato. Sento parlare di Zola...ma che modulo utilizza il sardo??

blow

*
Lazionetter
* 20.008
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo si sappia presto...non vorrei zola magari di matteo...mi piace anche pioli

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
SE supportatoSannino.trà gli impossibilitati Lucescu, o Scolari,nella sorpresa Scaloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bassa79 il 10 Mag 2012, 22:21
un nome che potrebbe starci è Roberto Di Matteo che neanche se conquisterà la champions league non verrà riconfermato.

Perchè no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l hanno scritto in inghilterra abramovich vuole un big

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: bassa79 il 10 Mag 2012, 22:21
Visto che quasi sicuramente Reja non resterà alla Lazio il prossimo anno secondo voi chi sarà il futuro allenatore???
un nome che potrebbe starci è Roberto Di Matteo che neanche se conquisterà la champions league non verrà riconfermato. Sento parlare di Zola...ma che modulo utilizza il sardo??

Se ci atteniamo ai nomi che sono stati accostati alla Lazio sarebbe uno tra Zola, Mazzarri, Montella, Pioli. Il mio allenatore impossibile sarebbe Benitez ma scegliendo tra questi opterei per il sardo. Il modulo non lo conosco però credo che dia un gioco offensivo alle sue squadre, catenacciaro proprio non ce lo vedo. Non stradevo per Mazzarri soprattutto per i suoi atteggiamenti e Montella è molto sopravvalutato, quindi rimangono Zola e Pioli...direi Zola

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pare che abramovich voglia Reja a tutti i costi.

a questo punto dico..facciamo carte false per convincere Simeone.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
O si cerca di convincere Simeone cosa difficile dopo un'annata da grande protagonista
Gasperini e' un incognita e gioca con un modulo che non mi piace , pero' con il genoa ha fatto grandi cose , se cambia modulo si altrimenti non mi convince  :beer:
Mihajlovic sembra che stia per andare ad allenare la Nazionale .
Di Matteo credo che rimarra' al Chelsea
Zola + Casiraghi scommessa non li ho mai visti nemmeno quando stavano con la nazionale .
Sannino e Montella diciamo le sorprese di quest'anno .
DI CANIO mi piacerebbe , solo per il carattere e la cattiveria che potrebbe portare lo metterei su quella panchina ma cosa che non avverra' mai con Lotito .

Non credo che mi sia dimenticato qualcuno !!!

Titolo in caps.
Topic chiuso.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva