Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Se l'obiettivo primario è Sampaoli, che si prenda lui, anche se non mi piace.
L'importante però è che nel caso le cose vadano male vi sia un'alternativa adeguata. Un profilo simile. Nessun Ventura o Maran.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 10:09
Io a questo punto inizio a pensare che in societa' vogliano puntare davvero su Sampaoli, sinceramente da una parte mi preoccupa, e' un rischio, una scommessa grande, ma sarebbe un segnale all'ambiente di voler alzare l'asticella, impegnando soldi come non mai nella scelta dell'allenatore, quello che i tifosi vogliono da sempre, personalmente qualsiasi altro nome (escluso Prandelli) sarebbe di contro un segnale negativo, la classica benza sul fuoco. Ho una paura fottuta di Sampaoli allenatore della SS Lazio ma stringendo il culo ci proverei, ci vuole uno schiaffo forte e un pizzico di fortuna che non guasta
si, ma ci vogliono i giocatori...la difesa di ieri ha confermato per l'ennesima volta di essere inadeguata: dobbiamo PREGARE che DV recuperi al 100% per il ritiro ed affiancargli un altro centrale di livello...più il Signor Centravanti...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Continuo a credere che sarà un profilo alla Pioli, ergo Maran o Giampaolo. Unica eccezione potrebbe essere la sorpresa Montella. Non credo che abbiano mai pensato seriamente ad Inzaghi e la sconfitta di ieri paradossalmente li agevola in questa scelta. Non credo neanche un po' all'arrivo di Sampaoli.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Giorno, mi spiego meglio, l'allenatore prossimo della Lazio non sarà Inzaghi per il semplice fatto che l'avrebbero già ufficializzato. Tare che non smentisce Sampaoli è tutto dire. Ricordatevi le precedenti situazioni, quando Donadoni andò a formello, idem Allegri. La butto la, per me Sampaoli è molto più vicino di quanto ci vogliono far credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Luca Signifer il 16 Mag 2016, 10:17
si, ma ci vogliono i giocatori...la difesa di ieri ha confermato per l'ennesima volta di essere inadeguata: dobbiamo PREGARE che DV recuperi al 100% per il ritiro ed affiancargli un altro centrale di livello...più il Signor Centravanti...

che sia assolutamente necessario mettere mano anche in alcuni ruoli della rosa e' fuor di dubbio, ma nel nostro caso l'allenatore viene prima di tutto, sono anche convinto che la squadra possa dare molto di piu' di quello che abbiamo visto quest'anno (vedi il primo anno d Pioli), ma c'e' bisogno di convinzione e tanta tigna, oltre a qualche rinforzo VERO, che sicuramente un allenatore come Sampaoli pretenderebbe prima ancora di prendere la penna in mano

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Io prego il Signore che arrivi un mister preparato e con le idee chiare, per me è la scelta determinante, anche per il futuro della squadra, non solo per la prossima stagione.
Questa estate occorre un allenatore che sappia indicare le priorità e che decida se e quali big (o presunti tali) sono sacrificabili.
Ma soprattutto, che faccia rendere tanti giocatori che già abbiamo e che secondo me non sono quelli visti quest'anno, tipo Parolo, Candreva, SMS, FA.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inzaghi o Sampaoli. Per me è tutto qui. Se la Salernitana non va in Lega Pro viene Sampaoli e danno la Salernitana a Inzaghi. Infatti aspettano 10 giorni in attesa della Salernitana.
E sia chiaro: Sampaoli è tanta roba.
Detto questo servono un difensore molto forte (ieri Tonelli l'ha preso il Napoli, credevo che la Lazio avrebbe potuto prenderlo...) e un bomber (Zaza, Immobile, Milik, Lapadula, Gabbiadini e Berardi sono nomi graditi, un gradino sotto Pavoletti ma cerchiamo di evitare Pazzini, Pellè e Borini please...).
Quindi mentre altre squadre ufficializzano acquisti iniziamo purer noi a prendere qualcuno veramente forte. Indipendentemente dall'allenatore.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Andrewblu il 16 Mag 2016, 10:53
Inzaghi o Sampaoli. Per me è tutto qui. Se la Salernitana non va in Lega Pro viene Sampaoli e danno la Salernitana a Inzaghi. Infatti aspettano 10 giorni in attesa della Salernitana.
Detto questo servono un difensore molto forte (ieri Tonelli l'ha preso il Napoli, credevo che la Lazio avrebbe potuto prenderlo...) e un bomber (Zaza, Immobile, Milik, Lapadula, Gabbiadini e Berardi sono nomi graditi, un gradino sotto Pavoletti ma cerchiamo di evitare Pazzini, Pellè e Borini please...).
Quindi mentre altre squadre ufficializzano acquisti iniziamo purer noi a prendere qualcuno veramente forte. Indipendentemente dall'allenatore.

Non posso credere che la scelta dell'allenatore della Lazio sia influenzata dalla salvezza o meno della Salernitana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Se cosí fosse sarebbe un'assurditá.
Io spero che abbiano deciso di cambiare l'allenatore, ma ancora non abbiano il nuovo. Il che, per me, é comunque un errore, ma rimediabile.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo non sia ancora pronto per il grande salto e gli auguro di fare un po' di sana esperienza, senza demoralizzarsi, e poi di tornare da noi per provare a vincere qualcosa.
Va detto però, che Inzaghino non è affatto uno sprovveduto, ieri nel secondo tempo ha rimaneggiato la squadra ed ha annullato Tello che nel primo tempo era stato una spina nel fianco e, per distacco, il migliore dei suoi. Inoltre abbiamo creato tantissime palle gol, rischiando poco o nulla (gol a parte).
L'approccio del primo tempo però era stato molto brutto: la fiorentina senza motivazioni, e giocando al rallenti, ci stava prendendo a pallonate.
Spero di tutto cuore che quello con Simone sia un arrivederci.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2016, 00:10
Vero brutta conferenza, fino ad oggi mi era piaciuto... la difesa poi dell'ottava  posto no dai simo
Ragazzi ma le partite di fine stagione fanno poco testo, la nostra è una buonissima rosa, ma in certi ruoli ci sono giocatori davvero imbarazzanti, ieri Bisevac sembrava un difensore da derby del cuore, le partite in cui siamo compatti raccogliamo qualcosa, ma appena si cala d'intensità è il delirio, ed accadeva anche lo scorso anni, solo che avevamo giocatori più vogliosi e un De Vrij in più.
Mauricio sarà falloso e gli parte la brocca talvolta, ma almeno corre, ma li avete visto ieri Gentiletti e Bisevac, camminavano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tornando a Simone Inzaghi, gli voglio bene e forse diverrà un buonissimo allenatore, ma almeno un paio di stagioni in serie A d'esperienza le deve fare per poi arrivare in un club come la Lazio.
Detto ciò se dovesse essere confermato sarei cmq contento.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Anch'io se viene confermato sarei felice perché se lo merita. Detto questo è comunque una scelta rischiosa. Io propendo sempre per Sinisa, anche perché abbiamo visto queste ultime giornate che nel Milan ha fatto un mezzo miracolo...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cmq per capire che erano tutti in giornata da gita lo si era capito nel modo in cui hanno festeggiato Lulic dopo il gol, una abbraccio goliardico con risate e pugni scherzosi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Chiarite subito sta cosa.
Non fate uscire mille nomi nei prossimi giorni. Smentite quanto c'è da smentire.
Altrimenti l'ambiente implode.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360

ma che c'entra?

secondo te inzaghi vien confermato alla Lazio se non può essere mandato a Salerno?

eddaje su

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva