Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Nesta idolo il 12 Mag 2016, 12:53
Ahah è vero! Non ci ho fatto caso :p Diciamo che equivarrebbe quasi ad una promozione per la situazione in cui si trova. Non credo sia disinformazione, tutt'altro, ma un refuso. Anche perché Di Marzio segue pure la serie b ;)
Uno che per mestiere fa il giornalista dovrebbe scrivere un articolo evitando grossolani errori come questo, ma siamo OT.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: JoseAntonio il 12 Mag 2016, 12:40
Io uno che si porta appresso un medico cubano e che ha una frase di Ernesto Guevara de la Serna tatuata lo prenderei ieri.
Se lo prendiamo la notizia fa il giro del Sudamerica e d'Europa, stiamo su altri livelli.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: uforobot il 12 Mag 2016, 12:57
Uno che per mestiere fa il giornalista dovrebbe scrivere un articolo evitando grossolani errori come questo, ma siamo OT.
Hai ragione, non ho nulla dire. Per fortuna non sono giornalista... :p :oops:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non lo volevo ma me sto a gasa', che tanto non ce cojo mai. Almeno avremo un gioco aggressivo e uno che manda affanculo Varriale, a me gia' me va bene! Daje Sampa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è una questione di offensiva o difensiva, è che in Italia spesso manca l'intensità, lo stesso Conte nei primi mesi da CT disse che in Italia non sono abituati a faticare.
E' vero che Simeone ha fatto tanto e con l'Atletico Madrid giocando di catenaccio e contropiede, ma spiegatemi perché ci riesce lui e non ad esempio Mancini con l'Inter, club di ben altro blasone e che quest'anno ha speso un centinaio di milioni. Perché la difesa dell'Atletico Madrid è sempre una delle migliori al mondo, con o senza Miranda, mentre l'Inter con Miranda ha preso il doppio dei goal subiti dall'Atletico? Perché Simeone con Torres centravanti ha lotta fino all'ultimo per il campionato e arriva in finale di Champions League, mentre Mancini con Icardi arriva al quarto posto in Serie A? Perché Simeone gioca si di catenaccio e contropiede, ma fa il catenaccio e contropiede migliore al mondo, Mancini invece c'ha messo tutto il girone d'andata e più anche solo per capire come schierare in campo i calciatori che lui stesso ha voluto.
Mourinho è un difensivista? Forse, però è risaputo che ogni volta che cambia panchina lascia la sua squadra spremuta, perché pretende uno spirito di sacrificio immenso, difatti quest'anno ha fallito anche lui, perché nonostante il difensivismo, non aveva i calciatori che giocavano come voleva lui.

E' una questione d'intensità, Simeone ha vinto giocando di catenaccio e contropiede, così come Klopp ha vinto col "gegenpressing", così come anche Emery ha vinto lasciando le praterie dietro la squadra.

Il problema è appunto che questi allenatori vanno supportati, e allora mi chiedo perché Sampaoli si e Pioli no? Dicono che Lotito voglia uno col pugno di ferro, ma davvero pensa che basterà questo per impedire in futuro alla squadra di mollare Sampaoli? Deve capire che ad un certo punto la squadra va cambiata, al costo di vendere e ricomprare anche i migliori.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
E la porcellona che je fa le domande sur capetano? Vamos Jorge  :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ha tatuato Che Guevara ?.....come la mettiamo con i nostri "regazzi".... :) :) :) :) :) :)

Nesta idolo

Visitatore
http://www.ultimouomo.com/il-posseduto/  L'avete già letto/ postato? Spiega la persona e l'allenatore Sampaoli. Grande articolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gentlemen il 12 Mag 2016, 13:12
Ha tatuato Che Guevara ?.....come la mettiamo con i nostri "regazzi".... :) :) :) :) :) :)

Bene, hanno rotto er caxxx pure loro!
:^^

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2016, 13:10
Non è una questione di offensiva o difensiva, è che in Italia spesso manca l'intensità, lo stesso Conte nei primi mesi da CT disse che in Italia non sono abituati a faticare.
E' vero che Simeone ha fatto tanto e con l'Atletico Madrid giocando di catenaccio e contropiede, ma spiegatemi perché ci riesce lui e non ad esempio Mancini con l'Inter, club di ben altro blasone e che quest'anno ha speso un centinaio di milioni. Perché la difesa dell'Atletico Madrid è sempre una delle migliori al mondo, con o senza Miranda, mentre l'Inter con Miranda ha preso il doppio dei goal subiti dall'Atletico? Perché Simeone con Torres centravanti ha lotta fino all'ultimo per il campionato e arriva in finale di Champions League, mentre Mancini con Icardi arriva al quarto posto in Serie A? Perché Simeone gioca si di catenaccio e contropiede, ma fa il catenaccio e contropiede migliore al mondo, Mancini invece c'ha messo tutto il girone d'andata e più anche solo per capire come schierare in campo i calciatori che lui stesso ha voluto.
Mourinho è un difensivista? Forse, però è risaputo che ogni volta che cambia panchina lascia la sua squadra spremuta, perché pretende uno spirito di sacrificio immenso, difatti quest'anno ha fallito anche lui, perché nonostante il difensivismo, non aveva i calciatori che giocavano come voleva lui.

E' una questione d'intensità, Simeone ha vinto giocando di catenaccio e contropiede, così come Klopp ha vinto col "gegenpressing", così come anche Emery ha vinto lasciando le praterie dietro la squadra.

Il problema è appunto che questi allenatori vanno supportati, e allora mi chiedo perché Sampaoli si e Pioli no? Dicono che Lotito voglia uno col pugno di ferro, ma davvero pensa che basterà questo per impedire in futuro alla squadra di mollare Sampaoli? Deve capire che ad un certo punto la squadra va cambiata, al costo di vendere e ricomprare anche i migliori.
Bravo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Precisione il 12 Mag 2016, 10:19
Ma noooo. Da questo punto di vista è proprio il contrario.

Il suo fido preparatore atletico è il cubano Amador.

Quello da Cuba sarà andato a studiare nelle università dell'Unione Sovietica e dell'Est Europa tutti i trucchetti per migliorare le prestazioni atletiche.

Ci farà correre come cavalli per tutta la stagione.

Screditare gettando ombre di doping.
Complimenti vivissimi.
La nuova frontiera della critica.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2016, 13:08
Io non lo volevo ma me sto a gasa', che tanto non ce cojo mai. Almeno avremo un gioco aggressivo e uno che manda affanculo Varriale, a me gia' me va bene! Daje Sampa'.

Come te, io (prandelliano) stanotte ho fatto quasi l'alba per avere notizie  :)

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: laziAle82 il 12 Mag 2016, 13:36

Screditare gettando ombre di doping.
Complimenti vivissimi.
La nuova frontiera della critica.

Relax!!! Si stava solo scherzando mamma mia....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
Citazione di: Pomata il 12 Mag 2016, 12:57
torna in argentina per 20 ore?
Sono gia` 2 giorni che non vede il suo medico cubano.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Sampaoli è un profilo che mi intriga molto, caparbio e spettacolare. Spero che il discorso allenatore non si prolunghi oltre i dieci giorni dopo la fine del campionato, per una questione di chiarezza.
Inzaghi è un profilo diverso, non potrebbe essere diversamente visto il cv, credo che sette partite siano troppo poche per giudicare se è in grado di affrontare una stagione impervia sotto il profilo tecnico e ambientale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.275
Jorge da noi e Simoncino a Salerno e s'abbracciamo.
Per Sampaoli sono troppo fomentato, ragazzi, mi espongo ma questo ci fa veramente fare il salto di qualità. Se riescono a ingaggiarlo a Tare bisogna fare un monumento.

Lazio Patria Nostra

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Ma non si doveva rinforzare la squadra... :s
e che ce frega, mica pagamo noi :beer:

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: gianluca72 il 12 Mag 2016, 12:00
A me Sampaoli piace... magari riusciamo anche a far correre qualche viziatello de casa nostra.

Sampaoli è un nome internazionale che potrebbe per esempio far rimanere Biglia o addirittura convincere qualche giocatore di livello internazionale a venire alla Lazio.

Inzaghi è bravo, ma ad oggi dovrebbe fare un pò di esperienza altrove.

Per noi è l'anno zero e preferirei ripartire con un allenatore navigato..

La domanda però è: Sta ancora a Roma e si incontra ancora oggi con la società o è già andato via ? Da questo già si possono capire molte cose.
Tutte ottime considerazioni che quoto al 100%

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2016, 14:28
Jorge da noi e Simoncino a Salerno e s'abbracciamo.
Per Sampaoli sono troppo fomentato, ragazzi, mi espongo ma questo ci fa veramente fare il salto di qualità. Se riescono a ingaggiarlo a Tare bisogna fare un monumento.

Lazio Patria Nostra

Maggio e' il mese della rosa e degli amori effimeri...  :p

Discussione precedente - Discussione successiva