Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non è che voglio avere ragione a tutti i costi, ma dire che Maran ha una maggiore solidità tecnica di Sinisa e un'affermazione che va sostenuta con qualche elemento, altrimenti vale tutto: vale pure che Supersimone vale più di tutti e due.

Sinisa potrebbe avere molto senso alla Lazio.

Juric mi sembra uno sveglio, il suo Kroton ha giocato un calcio feroce e molto efficace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei già contento se la si smettesse con la retorica delle palle.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2016, 07:09
Vero, anche se ad oggi gli unici allenatori con le palle, ovvero Edy Reja e Delio Rossi, sono riusciti ad avere una continuità positiva di risultati finché hanno allenato qua.
Gli altri, a parte Pioli che ha bruciato il suo capitale più velocemente di Ricucci, si sono persi nell'oblio e nell'avallo passivo delle scelte scellerate della società.
Forse gente come Miha e Mazzarri (che tecnicamente comunque non mi piacciono) non viene proprio a prescindere, e non per una questione di soldi.
Quindi attendiamo con fede cattolica il prossimo samaritano.

Lazio Patria Nostra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Mi sembrava di aver letto che si doveva votare chi ritenevamo sarà l'allenatore e NON chi vorremmo fosse l'allenatore.

Per me sceglieranno Altro ... more solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più che altro, a noi servirebbe, più che un allenatore con le palle, visti i risultati degli ultimi anni, un allenatore con il "ciulo".

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi sembrava di aver letto che si doveva votare chi ritenevamo sarà l'allenatore e NON chi vorremmo fosse l'allenatore.

Per me sceglieranno Altro ... more solito

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059

Io la vedo una necessità,  più che retorica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Non so chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo ma c'è una cosa che amo particolarmente di Inzaghi, vale a dire le sue dichiarazioni pre e post gara. Anche stasera ha rimarcato la sconfitta immeritata con la samp dicendo che non aveva dominato così a Genova nemmeno quando vincevamo gli scudetti e ad una domanda su Biglia ha risposto che è un giocatore straordinario da accomunare ai Veron e Nedved. Cita sempre il periodo in cui giocava, il periodo più glorioso in termini di successi della nostra storia. So che conta il saper gestire una squadra ma solo per questo lo riconfermerei anche per l'anno prossimo, in ogni sua parola si sente proprio che è uno di noi  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2016, 23:35
Non so chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo ma c'è una cosa che amo particolarmente di Inzaghi, vale a dire le sue dichiarazioni pre e post gara. Anche stasera ha rimarcato la sconfitta immeritata con la samp dicendo che non aveva dominato così a Genova nemmeno quando vincevamo gli scudetti e ad una domanda su Biglia ha risposto che è un giocatore straordinario da accomunare ai Veron e Nedved. Cita sempre il periodo in cui giocava, il periodo più glorioso in termini di successi della nostra storia. So che conta il saper gestire una squadra ma solo per questo lo riconfermerei anche per l'anno prossimo, in ogni sua parola si sente proprio che è uno di noi  :ssl
Promuove una bella narrativa, richiama il passato glorioso come stimolo ed esempio per guardare al futuro, il modo giusto di farlo. È un personaggio forse un po' sottovalutato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Però si è incastrato si Genova, l'ha tirata fuori pure su domande che non c'entravano nulla [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Kredskin il 01 Mag 2016, 23:51
Però si è incastrato si Genova, l'ha tirata fuori pure su domande che non c'entravano nulla [emoji3]

È perché quella quella partita grida vendetta...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.780
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2016, 23:54
In fondo aveva la possibilità di vincerle tutte esclusa la Juventus...   gli spiace molto evidentemente....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Comunque come Genova ci sono state partite ben peggiori pure negli anni in cui ci stava lui a giocare.
Fiorentina Lazio 3 3, Lazio Milan 4 4, come Lazio Inter 3 3 o altre tipo in storia recente le partite col Genoa.
Per me dimostra una certa pochezza nel dire, non ho mai visto una partita come Genova.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero per la conferma di inzaghi che mi sta piacendo molto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2016, 23:54

E un vincente, un vincente vero, certe cose non le digerisce in fretta.

Mi ha sorpreso, davvero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 23:58
Comunque come Genova ci sono state partite ben peggiori pure negli anni in cui ci stava lui a giocare.
Fiorentina Lazio 3 3, Lazio Milan 4 4, come Lazio Inter 3 3 o altre tipo in storia recente le partite col Genoa.
Per me dimostra una certa pochezza nel dire, non ho mai visto una partita come Genova.
Più che pochezza secondo me è una normale reazione emotiva per una sconfitta ancora fresca. Da un lato, come hanno detto, le poteva vincere tutte e poi anche in chiave sesto posto sarebbero stati 3 punti cruciali. Sta rosicando come tutti noi purtroppo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2016, 00:05
Più che pochezza secondo me è una normale reazione emotiva per una sconfitta ancora fresca. Da un lato, come hanno detto, le poteva vincere tutte e poi anche in chiave sesto posto sarebbero stati 3 punti cruciali. Sta rosicando come tutti noi purtroppo...

Sono passati 7 giorni hai appena vinto goditi la vittoria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 00:08
Sono passati 7 giorni hai appena vinto goditi la vittoria.
Inzaghi si sta giocando il futuro, che deve godersi?
Doveva/voleva vincerle tutte (tranne la Juve). I giocatori devono sapere che partite come contro la Samp le devi vincere, magari glielo ripete ogni 2 minuti in allenamento così cominciamo a portare una mentalità giusta.
Mi sa che Inzaghino farà strada, è pure un po' rosicone.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2016, 00:12
Inzaghi si sta giocando il futuro, che deve godersi?
Doveva/voleva vincerle tutte (tranne la Juve). I giocatori devono sapere che partite come contro la Samp le devi vincere, magari glielo ripete ogni 2 minuti in allenamento così cominciamo a portare una mentalità giusta.
Mi sa che Inzaghino farà strada, è pure un po' rosicone.
Ecco magari da allenatore deve correggere un po' quell'aspetto, non mostrare la rosicata davanti alle telecamere, soprattutto davanti a gente come caressa. Comunque meglio la rosicata che il solito frasario che vediamo in tutte le interviste "pensiamo una partita alla volta" ecc...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A me è piaciuto nell'intervista, è chiaro che manca totalmente della malizia e dell'esperienza per stare in mezzo a quelle merde, ma ha detto cose giuste.

Discussione precedente - Discussione successiva