Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Sono sempre stato contraria a Simone. Ma devo ammettere che si vedono sensibili miglioramenti. Ed è Laziale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera l'Inter ha fatto ridere. Ma credo che SuperSimone gliela abbia mischiata alla grande. Bravo!

Ha un bel talento, ma sarebbe un azzardo affidargli la panchina dall'inizio. Per il suo e il nostro bene, credo ci si debba dire ARRIVEDERCI a fine stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di partite come quella di Genova ne ha avute anche Pioli. A Genova, per dire.

Queste sei partite servono a dare fiducia a una neopromossa perché lo prenda. O a altre provinciali di bassa classifica. Questa è la gavetta Simo. Quelli che non l'hanno fatta sono l'eccezione, non la regola.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 06:41
Di partite come quella di Genova ne ha avute anche Pioli. A Genova, per dire.

Queste sei partite servono a dare fiducia a una neopromossa perché lo prenda. O a altre provinciali di bassa classifica. Questa è la gavetta Simo. Quelli che non l'hanno fatta sono l'eccezione, non la regola.

Fosse per me la gavetta gliela farei fare sulla panchina della Lazio 2016-2017, potendo magari contare su una preparazione precampionato decente e qualche innesto di giocatori di suo gradimento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Simone Inzaghi è meno sprovveduto di quanto si potesse immaginare.
io sono per tecnici come mazzarri, però se dovesse arrivare un maran o un de biase, tanto vale che mi tengo lui, visto che è laziale e conosce benissimo la piazza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mag 2016, 06:55
Simone Inzaghi è meno sprovveduto di quanto si potesse immaginare.
io sono per tecnici come mazzarri, però se dovesse arrivare un maran o un de biase, tanto vale che mi tengo lui, visto che è laziale e conosce benissimo la piazza.

Simoncino si sta dimostrando competente. Ma ha allenato 5 partite in finale di campionato, dove le motivazioni delle avversarierie sono diverse.
Pur non stravedendo per loro De Biase e Maran restano allenatori testati e di esperienza.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Paladino68 il 02 Mag 2016, 07:17
Simoncino si sta dimostrando competente. Ma ha allenato 5 partite in finale di campionato, dove le motivazioni delle avversarierie sono diverse.
Pur non stravedendo per loro De Biase e Maran restano allenatori testati e di esperienza.

ok queste sono state partite di fine stagione, ma il Palermo e la Samp si dovevano salvare e l'inter, come ha tenuto a precisare anche Mancini, si giocava l'ultima possibilità di agganciare il terzo posto. Non proprio partite in ciavatte eh.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Forse si sta liberando Reja ...
Appunto, stringere le chiappe ed approntare trincee e cavalli di frisia davanti il cancello di Formello. Per la sua voglia di stupire Lotito è capace di un Reja-ter; anche Ledesma ha drizzato le antenne, non sia mai...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Veron e Simeone continuano a dichiarare di voler vedere felici i tifosi della Lazio.
Veron dice che il Cholo gli ha manifestato il privato la voglia di tornare.

Fossi Lotito offrirei il massimo ingaggio possibile per le casse della Lazio a Simeone, rendendo pubblica la trattativa, parlandone in radio ed in TV.
Giusto per capire se Simeone sta parlando seriamente o chiacchiera pure lui e basta.
Tanto a fine stagione dovrebbe lasciare l'Atletico, soprattutto se vince la CL.

Poi si trova un posto a Veron,.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2016, 20:56
Veron e Simeone continuano a dichiarare di voler vedere felici i tifosi della Lazio.

Fossi Lotito offrirei il massimo ingaggio possibile per le casse della Lazio a Simeone, rendendo pubblica la trattativa, parlandone in radio ed in TV.
Giusto per capire se Simeone sta parlando seriamente o chiacchiera pure lui e basta.

Il solo pensare a Veron e Simeone accanto a Lotito , è più probabile vedere che la Lazio il prossimo anno vinca il Campionato .

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2016, 21:16
Solo di passaggio, ma grazie Tarallo... ;)

non ci provare a riandartene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Un giornalista sudamericano dice che sampaoli e in volo per Roma. Il giornalista ha postato foto e numero di volo.

Notizia che ho sentito da 56Lazio che hanno ripreso da llsn.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Che dice balivox?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2016, 22:20
Un giornalista sudamericano dice che sampaoli e in volo per Roma. Il giornalista ha postato foto e numero di volo.

Notizia che ho sentito da 56Lazio che hanno ripreso da [...].

Dacci tutti i dati!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.665
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2016, 22:20

Notizia che ho sentito da 56Lazio che hanno ripreso da [...].

in volo per l'europa, con almeno cinque squadre interessate
i giornal ... (ai/isti) ci mettono anche la Lazio, tutto fa brodo

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: Salohcin il 10 Mag 2016, 23:04
Dacci tutti i dati!
Prova a controllare sulla pagina fb di radio incontro Olympia.
Dovrebbero esser li.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.665
Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2016, 20:56

soprattutto se sono i tifosi della lazio a chiederglielo

Discussione precedente - Discussione successiva