Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 00:05
ha vinto contro la Spagna campione del mondo, e la Coppa America con l'Argentina vice campione del mondo.
Secondo me non vi regolate in certi commenti.
Non sono io che non mi regolo nei commenti, è Sampaolo che ha dimostrato di avere diversi "buchi neri" nella gestione di un gruppo di atleti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 12 Mag 2016, 00:12
Non sono io che non mi regolo nei commenti, è Sampaolo che ha dimostrato di avere diversi "buchi neri" nella gestione di un gruppo di atleti.

Mi citi questi buchi neri?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 00:15
Mi citi questi buchi neri?
Se leggi l'articolo postato nel tardo pomeriggio e che ho quotato poco fa, si legge chiaramente che, a parte nella nazionale ( dove comunque giochi massimo 5 partite ), molti suoi giocatori alla lunga non ce la fanno a seguirlo perchè richiede sforzi enormi per attuare la sua strategia e, cosa molto importante per noi, se un suo giocatore dovesse essere espulso (da noi capita spesso) gli salta tutto l'impianto di gioco.
Rileggiti le due partite fatte con l' U.Chile contro il San Paolo nella finale Libertadores.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quindi qual è il prossimo candidato da impallinare?
Oh scrivetemi quando esce il prossimo nome che leggo commenti appassionanti e preparati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.508
Quello iettatore di Rambaudi in radio oggi parlava di un Gasperini vicinissimo alla Lazio. Se Gasperini viene alla Lazio cambio squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 23:47
dall'analisi ad inizio di come vuole i giocatori, si devono cambiare molti giocatori partendo dal portiere.

Per questo ripeto che Lotito non lo prenderà mai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 12 Mag 2016, 00:25
Se leggi l'articolo postato nel tardo pomeriggio e che ho quotato poco fa, si legge chiaramente che, a parte nella nazionale ( dove comunque giochi massimo 5 partite ), molti suoi giocatori alla lunga non ce la fanno a seguirlo perchè richiede sforzi enormi per attuare la sua strategia e, cosa molto importante per noi, se un suo giocatore dovesse essere espulso (da noi capita spesso) gli salta tutto l'impianto di gioco.
Rileggiti le due partite fatte con l' U.Chile contro il San Paolo nella finale Libertadores.

Almeno se devi leggere le cose leggile bene.
Non é mai arrivato in finale di Libertadores.
Ha perso in semifinale con il Boca Junior (2 a 0 in Argentina e 0 a0 in Cile)
La partita col Sao Paolo era l'anno dopo nei quarti di Copa Sudamericana (dopo averla vinta l'anno prima).

Poi scusa prima dicevi che era un allenatore di squadra di D e ora dici che se le giocava contro le grandi squadre...

Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2016, 00:30
Per questo ripeto che Lotito non lo prenderà mai.

Pure io credo ci siano poche possibilità ma questo é un Allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Vabbè se questo è venuto a Roma vuol dire che l'accordo tra le parti si dovrebbe trovare.
Non ce lo vedo che si fa 18 ore di volo e poi salta tutto perché non gli comprano Medel o gli cedono Biglia.
Speriamo bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Sampaoli tutta la vita. Ma proprio tutta, contratto a tempo indeterminato e busto al Gianicolo a imperitura memoria. Adesso li raggiungo al ristorante e faccio riti propiziatori.

Lazio Patria Nostra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: irisheagle il 12 Mag 2016, 00:39
Vabbè se questo è venuto a Roma vuol dire che l'accordo tra le parti si dovrebbe trovare.
Non ce lo vedo che si fa 18 ore di volo e poi salta tutto perché non gli comprano Medel o gli cedono Biglia.
Speriamo bene.
È comunque in "tournée". Ha appuntamenti anche in Spagna per Valencia ed espanyol da quello che ho letto... Potrebbe essere solo una delle tappe europee. Incrociamus.

Lazio Patria Nostra

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 00:33
Almeno se devi leggere le cose leggile bene.
Non é mai arrivato in finale di Libertadores.
Ha perso in semifinale con il Boca Junior (2 a 0 in Argentina e 0 a0 in Cile)
La partita col Sao Paolo era l'anno dopo nei quarti di Copa Sudamericana (dopo averla vinta l'anno prima).

Poi scusa prima dicevi che era un allenatore di squadra di D e ora dici che se le giocava contro le grandi squadre...

Pure io credo ci siano poche possibilità ma questo é un Allenatore.
Hai ragione era la Copa Sudamericana.
Per quello evidenziato ho detto che se vuole vincere deve andare a giocare il campionato in Svizzera o in Belgio,
però con tutti i giocatori della nazionale cilena.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Me sa che il problema di Sampaoli è che l'ha contattato Lotito.

Nesta idolo

Visitatore
Io non lo conosco bene Sampaoli, sto leggendo qualche articolo ma ovviamente non posso dare un parere sul tecnico. L'importante è che si faccia una scelta convinta qualsiasi essa sia, non tanto per farla, come avevo già scritto. Nel caso la Lazio scelga un nuovo allenatore, mi dispiacerebbe per Simone perché ha fatto un grande lavoro in questi anni nel suo complesso, dimostrando di avere ottime capacità come allenatore e poi ci tiene veramente alla Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
#Lazio, primo incontro conoscitivo con #Sampaoli terminato ora. Lotito e Tare ben impressionati dall'allenatore argentino @SkySport - Baiocchini

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io il salto nel buio (che poi vorrei dire, l'abbiamo fatto con petko, lo possiamo fare con sampaoli) lo farei volentieri.

Che davvero avete paura di retrocedere?

L'anno prossimo con lui, senza coppe, si rischia di divertirsi FORTE.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Nesta idolo il 12 Mag 2016, 01:55
Io non lo conosco bene Sampaoli, sto leggendo qualche articolo ma ovviamente non posso dare un parere sul tecnico. L'importante è che si faccia una scelta convinta qualsiasi essa sia, non tanto per farla, come avevo già scritto. Nel caso la Lazio scelga un nuovo allenatore, mi dispiacerebbe per Simone perché ha fatto un grande lavoro in questi anni nel suo complesso, dimostrando di avere ottime capacità come allenatore e poi ci tiene veramente alla Lazio.
La Lazio ha dato molto a Simone fino a permettergli l'esordio in serie A come tecnico nonostante l'età relativamente giovane per il ruolo.
Il legame quindi è forte. Per questo nulla vieta che Simone, fatte due tre esperienze professionistiche importanti, non possa poi ritornare più avanti con una esperienza ed un curriculum più completo per sedere di nuovo sulla nostra panchina. Un po' come mandare un giovane in prestito per un paio d'anni per poi riprenderlo e metterlo titolare.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.808
Citazione di: Kredskin il 12 Mag 2016, 02:03
Io il salto nel buio (che poi vorrei dire, l'abbiamo fatto con petko, lo possiamo fare con sampaoli) lo farei volentieri.

Che davvero avete paura di retrocedere?

L'anno prossimo con lui, senza coppe, si rischia di divertirsi FORTE.

Sperando non siano gli avversari a farlo (il divertirsi forte, intendo...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mag 2016, 22:34
Rispetto ai nostri allenatori degli ultimi 10 anni il salto di qualità sarebbe gigantesco.

Per me, così comincia una nuova era per davvero.
Ecco, a prescindere da quello che si pensa di Sampaoli, la differenza di profilo con i mister passati è clamorosa. È il primo dell'era Lotito che ha vinto qualcosa prima di venire.
Anch'io direi che è un segnale da Nuova Era. Per confermarla ovviamente servirebbe anche altro. Molto altro.

Discussione precedente - Discussione successiva