amarcord se tu non alleni da 4-5 anni un club non significa che tu non sia in grado di farlo nuovamente.
ripeto non lo conosco però ho difficoltà a vedere Reja o pioli vincenti con la Nazionale italiana ad un europeo..
Secondo me alcuni partono da certezze che in realtà non lo sono, ci sono mille fattori in gioco che possono far andare bene o male le cose, certo è che il cv di questo personaggio è di altro spessore rispetto a chi finora è stato seduto sulla nostra panchina.
Mou in questa stagione ha fallito e di brutto, questo significa che tutto può succedere e stiamo parlando di un allenatore che è riuscito a convincere eto'o a fare il terzino pur di vincere, quindi certamente un gran motivatore.
Io, se la Lazio facesse questa scelta, a costo di stringere le chiappe ne sarei contento perché significherebbe provare a migliorarsi rischiando, ma comunque provare a migliorarsi che è la cosa che quotidianamente chiediamo a lotito, aggiungo che se ti arriva uno che ha quel cv credo che la sua forza contrattuale sia leggermente diversa da un pioli, prandelli o miha...