Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2016, 09:00

PS Il Salas che arriva da noi viene dal River Plate, squadra argentina.

Ma fino a due anni prima aveva giocato in Chile, dove segnava parecchio, anche se non quanto Higuain quest'anno.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Il discorso è che se Lotito ha promesso il rinnovo ad Inzaghi in caso di buone prestazioni, allora è doveroso riconfermarlo visto che il nostro trend da quando è arrivato dice piena lotta terzo posto.

skizzo87

Visitatore
ha vinto 1 PARTITA pure noi con Zeman vincemmo 4-0 con la juve ma poi ? che hai vinto con Zeman ?

Io voglio un allenatore che mi fa prendere meno di 30 goal a stagione se pò? uno che me ne fa fare 80 e incassare 65 non me serve perchè non ce vado da nessuna parte.

Vedremo chi avra ragione o se a novembre non arriverè il topic "Sampaoli vattene" poi mi raccomando date la colpa a lotito eh. perchè non ha comprato Sanchez o Vidal

Comunque parliamo di uno che ha vinto:
Coppa America da outsider
Mandato a casa la spagna ed uscito dal mondiale ai rigori (traversa di Pinilla al 120' ) contro i patroni di casa
Vinto la copa Sudamericana e arrivato alla semifinale di Libertadores con una squadra Cilena
Vinto il campionato in cile 3 volte

Che doveva fare di +.

Ve meritate veramente lui - http://www.paginebianche.it/sant'agata-feltria/giorgio-sampaoli.afebjcjdgh

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Balde89 il 12 Mag 2016, 10:51
A me Sampaoli piace.
Il discorso è che se Lotito ha promesso il rinnovo ad Inzaghi in caso di buone prestazioni, allora è doveroso riconfermarlo visto che il nostro trend da quando è arrivato dice piena lotta terzo posto.
Ha vinto con Empoli, Palermo, Inter (defunta), e Carpi (suicida). Pure Ballardini qualche partita te l'ha vinta, dateje tempo a inzaghino, senno si brucia e noi non vogliamo questo per lui e soprattutto per la Lazio, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 10:26
Graziearcazzo. Ha allenato la Nazionale per quel periodo.

Ritorno al concetto, questo e' anni luce avanti rispetto ai suoi concorrenti, come pedigree ed esperienza.

Per favore ragazzi. Non scherziamo. Stiamo parlando di un grandissimo allenatore. La squadra che ha giocato il miglior calcio ai Mondiali in Brasile, un vincente. Parliamo di anni luce. Non verrà mai. Infatti domani si siede al tavolo dell'Espanyol che avendo una nuova proprietà (miliardari cinesi) ha progetti super ambiziosi essendosi vagamente rotto il cazzo di prendere 5 gol a derby con Barcellona e di lottare per la salvezza.
Sampaoli non verrà da noi perchè è un nome Top, sarebbe una notizia che farebbe il giro del mondo.
E sarebbe ottimo Inzaghi alla Salernitana, credo che avrebbe subito Murgia e Guerrieri, forse Patric, dovrebbe gestire i pupilli Oikonomidis e Tounkara e Prce, più due o tre acquisti di livello e ve lo dico: Simone la porta in serie A. Ecco perchè sarei contento se Inzaghi restasse con noi, perchè è ottimo, ma se viene Sampaoli...Inzaghi subito a Salerno con i nostri giovani migliore e serie A nel mirino.
Ma Sampaoli non accetterà la proposta di Lotito...

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2016, 10:56
Sampaoli non verrà da noi perchè è un nome Top, sarebbe una notizia che farebbe il giro del mondo.

talmente top che lo cercano Espanyol e Aek Atene, squadroni
ah e il Valencia, 7 allenatori in 4 anni

concorrenza spietata, ma come mai il real. lo united, il chelsea il psg, il milan e i tanti top club che cercavano o cercano allenatori non hanno pensato a 'sto fenomeno?
IO non ve capisco siamo diventati "Laziali geneticamente modificati"

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504

concorrenza spietata, ma come mai il real. lo united, il chelsea il psg, il milan e i tanti top club che cercavano o cercano allenatori non hanno pensato a 'sto fenomeno?
Aò e non t'accollaaa!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.898

1) Reja e' il piu' bravo di tutti
2) gli allenatori che fanno il pressing sono dei dilettanti perche' te spompi
3) se alleni in sudamerica non sei nessuno
4) anche se vinci la copa america, alleni la nazionale quindi dei club non ce capisci niente
5) si vabbe' hai battuto la spagna ai mondiali ma che esperienza ci puoi avere in un campionato tattico come quello italiano
6) non puoi essere tanto bravo se ti cerca l'Aek Atene e l'Espanyol
7) si vabbe' te cerca pure il Valencia, ma quanti allenatori hanno cambiato?
8) Conte e' un catenacciaro

continua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Comunque era stato cercato pure dalle merde.
O dal Chelsea visto che ha dichiarato che hanno scelto Conte al posto suo.

Tanto per dire

Jorge Sampaoli: I missed out on Chelsea because my English wasn't good enough
Jorge Sampaoli claims he was Roman Abramovich's first choice to be the next Chelsea manager

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2016, 09:42
Se festeggio me menate?
aspe'  , pe torna coi piedi per terra  sentete  d'amico da quito , parole testuali : 'non ho mai visto le squadre di sampaoli  giocare, ma non mi fido'

ecco se po'  esse  più inutili ? 

inviato da citofono

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 11:12
Comunque era stato cercato pure dalle merde.
O dal Chelsea visto che ha dichiarato che hanno scelto Conte al posto suo.

Tanto per dire

Jorge Sampaoli claims he was Roman Abramovich's first choice to be the next Chelsea manager
Battaglia persa Skizzo, rinuncia....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

E' evidente che non hai MAI visto giocare il Cile di Sampaoli. Ti spiego le singole squadre:
Espanyol già ti ho risposto, pieni di soldi, progetti ambiziosi, cercano un allenatore top.
Valencia è da sempre tra le prime 5 realtà della Spagna, me ne frego quanti allenatori ha cambiato ma è un club che a noi caga in testa tranquillamente.
Il PSG sta trattando con Mourinho, quindi puoi capire come non sono concentrati su altri nomi...
Il Milan ti copri di ridicolo solo a nominarlo, è tecnicamente fallito, ha Brocchi, non riesce a trovare un cinese che se lo compra, ha a busta paga Seedorf, Inzaghi e Sinisa...avrei evitato di nominare il Milan...
Il Real Madrid ha Zidane che potrebbe diventare Campione d'Europa
Il Manchester United ha Van Gaal che non è proprio uno qualsiasi e anche loro ambiscono a Mourinho.

E' solo per dirti che sentirti avallare Gasperini e schifare Sampaoli significa proprio...boh...meritiamo la mediocrità vitalizia...comunque sereno. Sampaoli da noi non verrà perchè andrà in club più ricchi e ambiziosi come merita.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Credo che l'incognita sia rappresentata solo dal suo non aver mai allenato club in Europa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.894
Da sfatare alcune leggende, chi allena le nazionali non può allenare club e fallirà. Conte, Prandelli e Donadoni smentiscono questa leggenda...
Allenare in Italia per la prima volta  è difficile... Altra leggenda, per restare ad esempi vicini al cuore (e non...), cito Petkovic e Garcia.
Il calcio alla "italiana" o "europeo" ormai resiste solo sulla carta, mediamente le rose sono composte al 60% da giocatori stranieri provenienti da ogni campionato, e sia gli allenatori di club che quelli delle nazionali, assorbono, modificano e plasmano, giocatori, moduli e schemi da ogni parte del mondo...
Sampaoli e' una scommessa, come lo sarebbe Maran o un Giampaolo, ma il suo passato e' di spessore, e di solito gli allenatori "famosi" pretendono giocatori  buoni.
Forza Lazio!

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 11:12

si ha rifiutato il Chelsea perchè non parla bene inglese
vabbè, ok a posto cosi
buon proseguimento tolgo il disturbo in attesa delle manifestazioni terrene del nuovo messia del calcio :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 12 Mag 2016, 11:19
Credo che l'incognita sia rappresentata solo dal suo non aver mai allenato club in Europa.

Questo e' l'unico aspetto. Ma e' un profilo SUPERIORE.

Citazione di: Warp il 12 Mag 2016, 11:21
vabbè, ok a posto cosi
buon proseguimento tolgo il disturbo in attesa delle manifestazioni terrene del nuovo messia del calcio :beer:

Come ti pare. Comunque se sapessi leggere I missed out non vuol dire ho rifiutato. Ma non e' inteso ho perso l'occasione perche' xxx.

The Argentine tactician, who has been widely praised for his work in charge of the Chilean national team, says he had face-to-face talks with Roman Abramovich, but was not convinced by the project at Stamford Bridge.

Chelsea later appointed Antonio Conte, who will take over after leading Italy out in Euro 2016.

Still, Sampaoli's claims suggest he may have been the Blues' first choice ahead of the former Juventus manager.

'The proposal that the closest I've been to accepting was that that of Chelsea,' the 56-year-old told Argentine radio.

'It was a good project, we met with the president [Abramovich] but it did not work'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Questo se vede co Abrahmovic e "it did not work".
Mo s'é visto co Lotito e "it works" ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
vabbè, ok a posto cosi

Scusa Warp, non voglio massacrarti ma ci tengo a puntualizzare "I missed out" non significa "ho rifiutato" ma "ho perso". In pratica non lo ha scelto il Chelsea perchè non parlava bene l'inglese. Puntualizzo perchè la tua interpretazione parte da una traduzione sbagliata.
Comunque ti auguro Gasperini...saresti sereno...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 11:25
Questo e' l'unico aspetto. Ma e' un profilo SUPERIORE.

Eh, non è proprio un aspetto da niente. Onestamente può porre dei dubbi su questo tipo di scelta, non c'è da scandalizzarsi se qualcuno ha delle perplessità.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
vabbè, ok a posto cosi

Warp, mi ripeto, non lo conosco, ma guarda che rifiutare un club perché non sei padrone di una lingua non è un'affermazione così peregrina e cerco di spiegarmi meglio.

In un club come il Chelsea, con i giocatori che si ritrova a livello tecnico non è che puoi insegnare tantissimo, i movimenti tattici li puoi anche spiegare, ma se devi toccare alcune corde a livello motivazionale e di atteggiamento la cosa cambia, eccome se cambia.

Gasperini in un club più ambizioso del genoa lo abbiamo visto, nsomma

Discussione precedente - Discussione successiva