Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2016, 17:07
Se salta Sampaoli (cavolo!!!!!!) mi tengo Inzaghi.
Brava la Lazio ad averci provato con uno dei tecnici più bravi del Mondo. Ma Inzaghi ha disputato 6 partite alla grande e se a malincuore salta Sampaoli mi tengo Inzaghi tutta la vita.

Sampaoli voto                        9,5
Inzaghi voto                           8
Mihijalovic voto                       7,5
Prandelli-Ventura-Maran voto 6,5

Per intenderci su come la penso...
Quindi uno che ha allenato 7 partite in Serie A e uno che conseguito i seguenti risultati : 13° posto (Catania), 9° posto (Fiorentina), 12° e 7° posto (Samp) inframezzate da 3 esoneri sarebbero meglio di Prandelli?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cioè inzaghi va bene dopo 6 partite e sampaoli no avendo vinto coppa America col cile! No dico col cile mica argentina e Brasile!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ssl_1900 il 12 Mag 2016, 17:16
ma me spiegate per quale motivo inzaghino dovrebbe andare bene?

7 partite? 7 fottute partite di fine stagione? ma siete seri?

Capello arrivo' al Milan con ZERO partite nel calcio professionistico.
Ha vinto tutto la prima stagione.

Il CV nel calcio conta nulla (per me)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 17:05 – E' appena uscito dall'Hotel Forum, Sampaoli. "Vai a incontrare Lotito?", la richiesta immediata dei giornalisti presenti, tra cui anche il nostro inviato. "Vado a fare una passeggiata" la risposta dell'ex tecnico che con una risata ha 'dribblato' chi gli domandava se gli piacerebbe allenare i capitolini, prima di dirigersi verso un bar di Via Cavour.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: FratellodiBixio il 12 Mag 2016, 16:48
Se lo ingaggi a 2,5 poi come puoi avere il tetto ingaggi dei giocatori a 2?
Spero solo una cosa: o subito o niente, non sopporto le trattative lunghe

Il "tetto" lo fai coi nomi forti. Se sei Klose ti puoi permettere un ingaggio, se ti chiami Zaza devi mangiare ancora molto...
Sulla trattativa lunga sono d'accordo, ma non credo sia dovuta solo ai soldi, spero che Sampaoli chieda anche garanzie tecniche.

skizzo87

Visitatore

In un ambiente come il nostro, perche' far venire Sampaoli a Roma?

Nel senso se devi trattarlo, vallo a trattare in sudamerica, a Madrid/Barcellona, o dove ti pare, ma non portarlo a Roma? Visto che comunque se la trattativa non va in porto crei + scompensi che altro e poi ripiegare su un Inzaghi qualunque sara' sempre un fallimento.

Spero per loro che trovino l'accordo, senno' un Yilmaz tris sarebbe insopportabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ssl_1900 il 12 Mag 2016, 17:16
ma me spiegate per quale motivo inzaghino dovrebbe andare bene?

7 partite? 7 fottute partite di fine stagione? ma siete seri?

Fine stagione o inizio stagione conta poco. Carpi, Sampdoria e Palermo si giocavano la vita, peraltro in casa, l'Inter ancora sperava di riprendere la Roma, ha giocato con il coltello in mezzo ai denti. Banti e Rocchi hanno fatto l'impossibile per affossarti.
Tranne la Juve le hai ASFALTATE tutte per gioco e occasioni da gol. Non c'è stata partita, Samp compresa. E avevi sempre Bisevac, Gentiletti, Mauricio e Hoedt in difesa a disposizione...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Splash21 il 12 Mag 2016, 17:19
Quindi uno che ha allenato 7 partite in Serie A e uno che conseguito i seguenti risultati : 13° posto (Catania), 9° posto (Fiorentina), 12° e 7° posto (Samp) inframezzate da 3 esoneri sarebbero meglio di Prandelli?

Prandelli però che ha fatto? Al Mondiale una figura indecente, si è accordato subito dopo il Mondiale con il Galatasaray ed è stata un'esperienza CATASTROFICA (esonerato).
Mi sembra che da svariati anni il buon Cesare ha perso smalto. O sbaglio?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Rugiule il 12 Mag 2016, 16:45
Purtroppo è difficile essere più accattivanti della Spagna.
Ragazzi, voi trascurate il fatto che la Lazio e' la prima squadra di Roma che,  sporca e malgestita quanto vi pare, ha pur sempre un appeal incredibile per chiunque non abbia un QI a meta' strada tra totti e un palo di staccionata...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Comunque è pazzesco quanto le aradio siano manipolatrici.
Prima si dice Lotito per l'allenatore non spende. Al massimo gli dà 500/800mila.
E al primo allenatore al quale sembra sia stato offerto 2-2,5M, "eh ma ce ne stanno di migliori per quelle cifre".

Boh. Poi dice la cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Da quel che ho capito, si è prenotato l'albergo da solo al centro (su Via Cavour), e dalle immagini che girano esce per farsi una passeggiata a Rione Monti.
Io già gli voglio bene.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Valon92 il 12 Mag 2016, 17:29
Prima si dice Lotito per l'allenatore non spende. Al massimo gli dà 500/800mila.
E al primo allenatore al quale sembra sia stato offerto 2-2,5M, "eh ma ce ne stanno di migliori per quelle cifre".

Condivido. Prendere subito un allenatore di caratura mondiale pagandolo bene era la cosa migliore che potesse fare Lotito attualmente. Eppure c'è sempre chi sfracassa i cojons...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: Buckley il 12 Mag 2016, 17:29
Ragazzi, voi trascurate il fatto che la Lazio e' la prima squadra di Roma che,  sporca e malgestita quanto vi pare, ha pur sempre un appeal incredibile per chiunque non abbia un QI a meta' strada tra totti e un palo di staccionata...
Che però è esattamente lo stesso  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 12 Mag 2016, 17:29

Che poi sarei curioso di chi je va bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2016, 17:34
Che però è esattamente lo stesso  :beer:
scherzi? Il palo di staccionata e' Stephen Hawking se rapportato ar cappetano  :) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
c'è qualcuno col motorino che lo vuole seguire?
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva