Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me sembra alquanto singolare che un dirigente di una squadra e agente di un allenatore, mandi il suo assistito a valutare la proposta di un'altra società, per poi convocarlo e proporgli a sua volta la sua offerta. Avrebbe risolto tutto con una telefonata, senza scomodarlo e fargli fare il giro di Peppe.Senza contare il grandissimo caos mediatico che ne deriva (a proposito, ho visto il video dell'arrivo a Barcellona. Credevo che i nostri giornalisti fossero invadenti, ma mi devo ricredere: in confronto agli spagnoli sono dei signori).
Secondo me, la butto là, stanno facendo solo credere che su Sampaoli ci sia mezza liga per spingerci a chiudere l'accordo alle sue condizioni. Mio pensiero, sia chiaro, magari domani mattina firma con gli spagnoli e bonasera ai sonatori.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 00:28
Defacto é vero.
Lim é un imprenditore che ha comprato insieme a Mendes.

Mendes non ha quote nel Valencia, almeno non ufficialmente, in Europa non è consentito.

Del resto,  non gli servono quote per co-dirigere la squadra, ma il padrone è Lim.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: domenico il 14 Mag 2016, 00:40
A me sembra alquanto singolare che un dirigente di una squadra e agente di un allenatore, mandi il suo assistito a valutare la proposta di un'altra società, per poi convocarlo e proporgli a sua volta la sua offerta. Avrebbe risolto tutto con una telefonata, senza scomodarlo e fargli fare il giro di Peppe.Senza contare il grandissimo caos mediatico che ne deriva (a proposito, ho visto il video dell'arrivo a Barcellona. Credevo che i nostri giornalisti fossero invadenti, ma mi devo ricredere: in confronto agli spagnoli sono dei signori).
Secondo me, la butto là, stanno facendo solo credere che su Sampaoli ci sia mezza liga per spingerci a chiudere l'accordo alle sue condizioni. Mio pensiero, sia chiaro, magari domani mattina firma con gli spagnoli e bonasera ai sonatori.

Domenico la tua interpretazione non è malvagia, penso che scopriremo presto come stanno le cose!  ;)

A me sembra solo strano che con il gradimento reciproco non si riesca a trovare una soluzione sul contratto, insomma se veramente ci siamo spinti a 2 milioni, che sarebbe già di per sè una novità e un signor stipendio, basterebbe forse colmare la distanza con qualche bonus (vedi per esempio terzo posto)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rena89 il 14 Mag 2016, 00:46
Domenico la tua interpretazione non è malvagia, penso che scopriremo presto come stanno le cose!  ;)

A me sembra solo strano che con il gradimento reciproco non si riesca a trovare una soluzione sul contratto, insomma se veramente ci siamo spinti a 2 milioni, che sarebbe già di per sè una novità e un signor stipendio, basterebbe forse colmare la distanza con qualche bonus (vedi per esempio terzo posto)

Sono d'accordo . Speriamo che il negoziato sia chiuso e si attenda la liberatoria della federazione cilena per la sua ufficializzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma secondo me è tutto normale , è stato contattato da più di una società e vuole conoscerne le ambizioni e avere garanzie tecniche .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: rena89 il 14 Mag 2016, 00:46

Sì, infatti Sampaoli o no, sembra che abbiano capito quanto sia importante investire in un allenatore di spessore. Questo mi fa ben sperare.  :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma se Sampaoli firma con noi, la pagina fb di morabito va imbrattata

usa certi toni e certi modi che neanche il miglior scarcelli

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

"Se ci sono possibilità che si trovi un accordo con la Lazio? Chiaro. Ci sono grandi possibilità, perché la Lazio è un grandissimo club. Detto questo, ci sono anche una montagna di questioni da discutere, tantissime cose da chiarire. Diciamo che la stessa domanda fatta a me, dovreste farla ai dirigenti della Lazio".

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 - Jorge Sampaoli ha lasciato ieri mattina Roma ed è tornato in Spagna, dove era sbarcato dal sud America già un paio di settimane fa. Prima del blitz nella capitale durato 48 ore, infatti, l'ex ct del Cile aveva già avuto contatti con un paio di club della Liga e aveva rilasciato alcune interviste senza mai svelare nulla sul proprio futuro. Ora che la situazione si va delineando Sampaoli accetta di fare chiarezza sulle proprie mosse: "Si, è vero, sono appena rientrato in Spagna dall'Italia e sto per andare in Inghilterra - ha detto ieri -. Diciamo che sto facendo un piccolo tour per conoscere la realtà europea e verificare se ci sono opportunità interessanti". In Spagna ci sono Espanyol e Valencia, con cui l'allenatore argentino ha avuto dei contatti nella giornata di ieri che non hanno però avuto un esito positivo (le offerte dei due club sono state inferiori ai 2 milioni).

LAZIO? SI ME GUSTA -  In Italia ci sono stati invece i colloqui con la Lazio, nella notte tra mercoledì e giovedì, quando Sampaoli ha avuto un vertice di 5 ore con Lotito e Tare. La domanda è scontata: ci sono possibilità che quello che al momento appare solo un accenno di fidanzamento possa trasformarsi in un vero matrimonio? La risposta di Sampaoli è più che incoraggiante: "Chiaro", ha detto il tecnico argentino senza esitare. Per poi aggiungere: "Ci sono grandi possibilità perché la Lazio è un grandissimo club. Detto questo ci sono anche una montagna di questioni da discutere, tantissime cose da chiarire. Diciamo che dovreste fare la stessa domanda che avete fatto a me ai dirigenti della Lazio". Come dire: la palla e tra i piedi di Lotito. Ma l'ex ct aspetterà. "Non ho nessuna fretta. Il mio tour europeo può continuare ancora per un po. L'unica cosa che mi sono riproposto è quella di non allontanarmi troppo in caso ci sia l'urgenza di doversi riunire con qualche club. Lazio compresa, naturalmente".

I NODI - Tradotto: Io sto qua, se volete firmiamo anche subito. Ma è difficile che con la Lazio possa esserci una chiusura così repentina. I nodi da sciogliere, come lo stesso Sampaoli ha sottolineato, sono infatti parecchi. C'è innanzitutto quello economico. Il tecnico ha chiesto un biennale da 3 milioni di euro, l'offerta della Lazio non supera i 2,2. La distanza può essere colmata attraverso i bonus, ma soprattutto se l'ex ct del Cile dovesse (come potrebbe, visto che vuole allenare in Europa) abbassare le pretese. Ma ci sarà da discutere tanto. L'altro scoglio (questo più facile da superare) riguarda il mercato, sul quale l'allenatore vuole precise garanzie. Insomma l'arrivo di Sampaoli alla Lazio resta in salita. Intanto il club di Lotito incassa il convinto gradimento del tecnico ed anche il venir meno della concorrenza spagnola. Non è poco.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Bambino il 13 Mag 2016, 22:57
in tutto questo mi immagino la serenita' e la tranquillita, ma soprattutto la felicità con la quale inzaghi sta lavorando a formello per preparare al meglio la partita di domenica.. non deve essere facile..
Secondo me invece è tranquillissimo perché consapevole di potersi giocare benissimo molte buone carte per il suo futuro da tecnico, non necessariamente sulla panchina biancoceleste...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
È uno che parla troppo. Per me non verrà mai alla Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293

Lazio Patria Nostra

Alex_k

Visitatore
Emh... A quanto la quotano "E' una provocazzione, lodido c'ha messo un communista apposta"?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Se Sampaoli é uguale a Mourinho, perchè non prendiamo direttamente Mourinho invece di prendere uno uguale a lui?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non vorrei disilludere nessuno, ma qui ad Amburgo danno per fatto l'accordo con il Sankt Pauli...  :^^

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io Sampaoli non lo conosco proprio, quindi non ne faccio un discorso di quanto è forte o no.
Però uno che si fa il giro delle sette chiese, pubblicamente, per spuntare l'ingaggio migliore non è che me fa' impazzi'...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Mag 2016, 00:53
Ma secondo me è tutto normale , è stato contattato da più di una società e vuole conoscerne le ambizioni e avere garanzie tecniche .

Citazione di: Duca il 14 Mag 2016, 08:59
Non vorrei disilludere nessuno, ma qui ad Amburgo danno per fatto l'accordo con il Sankt Pauli...  :^^

Tutto sampaoli minuto per minuto

:beer:

In questo gioco vincono solo e sempre loro. Cacatece sopra !

viacolle

Visitatore

Gli manca pietri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva