Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 12:36

...
Mazzarri, il + rinomato, ha un solo modulo ergo devi cambiare un po' nella squadra attuale. L'ultima esperienza un fallimento a Milano dove gli avevano comprato chi voleva lui.
...

fallimento? mancini con la stessa squadra di mazzarri piu i vari shaquiri e podolski ha avuto piu o meno la stessa media punti..
chi sarebbero questi fenomeni che gli anno preso che voleva lui?

bo a me da piu certezze lui che un sampaoli per esempio...

poi ripeto , magari sampaoli sara il nuovo guru , ma ad oggi mazzarri qualcosa in italia ha dimostrato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 14 Mag 2016, 12:56
fallimento? mancini con la stessa squadra di mazzarri piu i vari shaquiri e podolski ha avuto piu o meno la stessa media punti..
chi sarebbero questi fenomeni che gli anno preso che voleva lui?

L'inter fu impostata col 352 e gli furono comprati Pereira e Jonathan che si sono rilevate due pippe ma avevano il consenso di Mazzarri.
Poi comprarono gente come Kovacic, Medel,Hernanes, e Dodo.

"Credo molto in Dodò, sono contento che sia tra noi, così come l'arrivo di Vidic porta grande solidità al reparto difensivo."

Un anno e mezzo ha fatto a Milano e ha fatto schifo in entrambi i casi. Mancini manco lo considero perché per me é un sopravvalutato.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 13:05
Mancini manco lo considero perché per me é un sopravvalutato.

Pienamente d'accordo.
Ma l'ha mai preso il patentino da allenatore?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.878
magari Jorge, ma come ho scritto da 2 giorni, se va via da Roma senza firma è ciaone,
ma cmq caschiamo in piedi, Inzaghi va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sta faccenda di Sampaoli, che per me va benissimo come mi starebbe benissimo se resta Inzaghi, sta facendo passare in secondo piano il vero grosso problema che abbiamo.
Il centravanti, anzi i centravanti dato che il Djo visto quest'anno non è proponibile nemmeno come riserva.
S'è visto anche in questo finale di stagione, ciavatte o meno, che se hai Klose in forma vinci le partite anche con Inzaghi, se devi far giocare il Djordjevic attuale hai voglia a prendere il mister col pedigree.
Altro che Medel ci serve. O Tonelli.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: meanwhile il 14 Mag 2016, 13:39
Sta faccenda di Sampaoli, che per me va benissimo come mi starebbe benissimo se resta Inzaghi, sta facendo passare in secondo piano il vero grosso problema che abbiamo.
Il centravanti, anzi i centravanti dato che il Djo visto quest'anno non è proponibile nemmeno come riserva.
S'è visto anche in questo finale di stagione, ciavatte o meno, che se hai Klose in forma vinci le partite anche con Inzaghi, se devi far giocare il Djordjevic attuale hai voglia a prendere il mister col pedigree.
Altro che Medel ci serve. O Tonelli.
Vabbé, non è nemmeno finito il campionato...per l'attaccante c'è tempo! Poi dipenderà anche dall'allenatore

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La cosa bella della questione è l'ingenuità e la genuinità della nostra passione, in fondo sappiamo bene come finirà e che mai Lotito ingaggerà Sampaoli, ma nonostante ciò noi tifiamo Lazio ancor più forte, ed è giusto così.
Passerà..... ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A me sampaoli piacerebbe tantissimo, ci spero proprio venga.

Però questa sequela di post "tanto direbbero xxx" "non ve sta bene niente" "criticate sempre la società" hanno un po stufato...

Ma se uno preferisce prandelli, mazzarri o Maran saranno cazzarelli suoi no?

Ma uno potrà preferire inzaghi (per quanto possa sembrare avventato)?

Io il discorso che sampaoli è una scommessa lo capisco benissimo, la questione adattamento è una realtà pericolosa.

Tutti questi post riguardanti le critiche in malafede c'entrano molto poco col topic (oltre ad essere stucchevoli), parliamo di allenatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: Kredskin il 14 Mag 2016, 14:15
A me sampaoli piacerebbe tantissimo, ci spero proprio venga.

Però questa sequela di post "tanto direbbero xxx" "non ve sta bene niente" "criticate sempre la società" hanno un po stufato...

Ma se uno preferisce prandelli, mazzarri o Maran saranno cazzarelli suoi no?

Ma uno potrà preferire inzaghi (per quanto possa sembrare avventato)?

Io il discorso che sampaoli è una scommessa lo capisco benissimo, la questione adattamento è una realtà pericolosa.

Tutti questi post riguardanti le critiche in malafede c'entrano molto poco col topic (oltre ad essere stucchevoli), parliamo di allenatori.

Guarda se non me tocca esse d'accordo co Kredskin...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ESCLUSIVA TMW - Futuro Sampaoli: Lazio prima scelta, Valencia pista fredda

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
La Laziosiamoecc cita il Mundo Deportivo dicendo che Sampaoli domani assisterà ad Espanyol - Eibar.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 14 Mag 2016, 14:47
La Laziosiamoecc cita il Mundo Deportivo dicendo che Sampaoli domani assisterà ad Espanyol - Eibar.

ma stava andando in inghilterra? :D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: Monsieur Opale il 14 Mag 2016, 14:31
e no?

:)

Citazione di: italicbold il 14 Mag 2016, 14:31
Guarda se non me tocca esse d'accordo co Kredskin...

Guarda te sti maledetti che fanno pure comunella :D

Comunque dopo essere stato d'accordo con IB e MO assieme posso morire sereno, la vita non potrà mai darmi nulla di più prezioso ed importante.

P. S. Scusate per l'ot. :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Io a naso dico NO a Sampaoli. Un no convinto.
Se viene e costa quel che costa è la volta buona che ci riempiamo di scartine (non potendo più spendere tanto) con l'illusione che questo li fa diventare tutti mostri.
Eh nooo-ooo! Noooo-oooo!
Meglio, secondo me, tenersi Inzaghi e tenersi tutti i soldi (in cassa e delle svariate cessioni) per comprare un grande centrale, poi un buon centrale, un fortissimo terzino ambofascia, un regista &randellatore, una punta fortissima da minimo 18 gol, un'altra punta giovane sulla quale fare una scommessa anche onerosa.
Di questi, almeno il 50% italiani.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 14 Mag 2016, 14:58

Guarda te sti maledetti che fanno pure comunella :D

Comunque dopo essere stato d'accordo con IB e MO assieme posso morire sereno, la vita non potrà mai darmi nulla di più prezioso ed importante.

P. S. Scusate per l'ot. :)

Di peggio potrebbe capitarti solo che fossi d'accordo anche io [emoji2] [emoji2] [emoji482]

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
wbb   ma seconxo te arriva sampaoli  e se sciroppa  le mezzeseghe  ???     non scherziamo 

inviato da citofono

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2016, 15:04
Di questi, almeno il 50% italiani.

Io non capisco la fissazione per i giocatori Italiani. Costano + cari degli altri e molte volte sono + scarsi.

Verranno presi per le liste del campionato italiano, ma secondo me é inutile voglio un giocatore di questa o quest'altra nazionalità.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: BomberMax il 14 Mag 2016, 15:07
wbb   ma seconxo te arriva sampaoli  e se sciroppa  le mezzeseghe  ???     non scherziamo 

inviato da citofono
Infatti è un ragionamento che non regge a mio avviso, se prendi Sampaoli occorre seria ed intelligente campagna acquisti a costo di qualche sacrificio, per fare pressing e giocare con la difesa alta serve gente con i razzi al culo e che abbia fame altrimenti fai brutte figure.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Vorrei giocatori italiani pronti, che conoscono a memoria la serie A, rispetto a giocatori stranieri ugualmente forti, che magari costano anche un pochino meno (ma spesso le commissioni sono più salate) ma che vengono da altri campionati, non sanno una parola d'italiano, hanno bisogno di un periodo di adattamento, ecc.
Discorso diverso, a parità di condizioni, con stranieri che giocano in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva