Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì però poi festeggeranno subito la vittoria certa dell'EL.
Chi tifa fogna non perde mai.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: StylishKid il 17 Mag 2016, 17:55
Quest'anno conieranno l'accesso morale alla CL.

Te ce scherzi, pare stiano acchittando uno scandalo scommesse intorno all'espulsione di Gori in Napoli-Frosinone.
TFA

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 17 Mag 2016, 17:58
Sì però poi festeggeranno subito la vittoria certa dell'EL.
Chi tifa fogna non perde mai.
Sì, penso che tifare merde ad agosto sia una cosa bellissima, densa di soddisfazioni, manco il Barcellona vince tutti quei trofei

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.919
Citazione di: Valon92 il 17 Mag 2016, 17:37
Anche radiosei dà la stessa notizia di Tare e Calveri a Barcellona.
sentita anch'io.
se fosse per Sanpaoli sarei esaltato, per Adriano invece sarei depresso: la cosa che mi auguro di più è che smettano di prendere giocatori rotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ventura nuovo CT nazionale, contratto 2+2. Superati De Biasi e Montella.
Sinisa al Toro.

SkySport

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2016, 17:32
Diciamo che se annunciamo Sampaoli e Adriano entro fine maggio, forse forse vuol dire che questa estate in società faranno le cose per bene.
Marco87 esci da questo corpo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Salohcin il 17 Mag 2016, 10:45
10 giorni, appena ufficializzano pioli all'Udinese noi faremo lo stesso con Sampaoli.
Povera Udinese

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: nfario il 17 Mag 2016, 19:33
Povera Udinese
No, il primo anno Pioli ha fatto bene con tutte le squadre che ha allenato: bisogna avere il coraggio di esonerarlo nonostante l'ottimo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.919
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 13:37
[...]
Oggi Sampaoli è considerato un vero e proprio guru, Eppure, fino a qualche anno fa era uno dei tanti illustri sconosciuti del calcio sudamericano, non avendo mai incantato ne' da calciatore (dovette smettere a 19 anni, per un brutto infortunio ad una tibia), ne' da allenatore, avendo percorso fino al 2012 un tratto decisamente anonimo con alcune squadre minori del calcio argentino.
Il salto di qualità lo ha fatto approdando sulla panchina del Cile, con il quale lo scorso anno ha vinto in maniera decisamente inattesa la Coppa America
[...]

http://www.affaritaliani.it/sport/lazio-sampaoli-il-momento-della-verita-tutti-vogliono-don-sampa-422638.html

a me risulta che prima di allenare il Cile abbia vinto 3 campionati in Cile e una coppa internazionale.
ma chi scrive questi articoli mente volontariamente o è proprio ignorante?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: nfario il 17 Mag 2016, 19:33
Povera Udinese
Farà molto bene a Udine, per me resta un buon tecnico con delle carenze gestionali, ma Udine non è Roma.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
A Udine valorizzerà due-tre giocatori che saranno prontamente venduti a buon prezzo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2016, 17:32
Diciamo che se annunciamo Sampaoli e Adriano entro fine maggio, forse forse vuol dire che questa estate in società faranno le cose per bene.

Io metterei la firma per annunciare almeno Sampaoli per fine maggio...se ce la mette pure lui stamo a posto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io veramente ho appena letto su fb Che sampaoli sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio anche sotto I 2 ml di euro pur di  allenare la lazio.
Mi giunge nuova questa proposta del fenerbache :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sotto I 2 ml di euro con la promessa pero' Che con tutti I vari bonus ottenuti lo stipendio andra' ad aumentare.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
A pelle sento che questa volta il presidente ci sbalordirà. Penso  abbia capito che per guadagnare deve spendere.
Quello che non capisco porca miseria è uno dei più ricchi presidenti di calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: marco87 il 17 Mag 2016, 19:58
Io veramente ho appena letto su fb Che sampaoli sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio anche sotto I 2 ml di euro pur di  allenare la lazio.
Domani secondo me ti risulterà in tempo reale :p

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: marco87 il 17 Mag 2016, 19:58
Si è stato postato anche qui comunque l'articolo sul fenerbache è tutto un avrebbe, avrebbero convinto, avrebbe firmato

Discussione precedente - Discussione successiva