Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: superaquila il 18 Mag 2016, 23:19
Ma perchè Prandelli che è? se non quello che tu hai detto?!??
Allora non sono l'unico ad avere dubbi su Prandelli, ha imbroccato un paio di buone stagioni 10 anni fa e sembra il massimo a cui possiamo aspirare. D'accordo che con la nazionale è arrivato alla finale degli europei ma se è per questo Sampaoli da ct del Cile ha vinto una coppa America. Al Galatsaray poi è stato fallimentare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2016, 00:06
Allora non sono l'unico ad avere dubbi su Prandelli, ha imbroccato un paio di buone stagioni 10 anni fa e sembra il massimo a cui possiamo aspirare. D'accordo che con la nazionale è arrivato alla finale degli europei ma se è per questo Sampaoli da ct del Cile ha vinto una coppa America. Al Galatsaray poi è stato fallimentare.

Tre volte al quarto posto con la Fiorentina e una volta al sesto, che sarebbe stato terzo senza punti di penalizzazione; semifinale di Coppa UEFA 2007-2008; eliminato dagli ottavi di Champions League dal Bayern Monaco finalista solo per un goal di Klose che stava due metri in fuorigioco. Finalista all'Europeo 2012 con la nazionale italiana (che voi dite il Cile, ma fino all'ultima amichevole con la Russia prima dell'Europeo tutti ci davano come al solito eliminati ai gironi) e semifinalista l'anno dopo in Confederations Cup, eliminato ai rigori dalla Spagna. Ah, e prima ancora della Fiorentina si è fatto due quinti posti col Parma.

Altro che un paio di stagioni buone, semmai sono state solo un paio di esperienze negative nella sua carriera: il Mondiale 2014 e il Galatasaray.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: seagull il 18 Mag 2016, 23:37
Mia sensazione, Sampaoli ha firmato. Le fregnacce del Fenerbahce o Porto sono tali.
Poi si può anche sbagliare, ma per adesso deduco così.  Pazienza, please  :D

Quoto. Anche io credo che abbia firmato e sia tornato in Chile per risolvere la questione con la federazione della Roja, oltre che con la sua famiglia. Ovviamente dovrà organizzare il trasferimento in Europa, e credo il ritorno a casa fosse necessario.
Sensazioni mie eh, non c'è niente di certo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2016, 00:06
Aggiungi un posto a tavola. Gli preferisco Gasperini, almeno quest'ultimo allena ininterrottamente con discreti risultati (allena il Genoa, non la Juve eh...) negli ultimi anni, di Prandelli recentemente si ricordano solo disastri e cacciate a pedate: gli manca solo un pò di salsa verde ed il bollito è servito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per il Messaggero siamo alla brusca frenata.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: inquisitor il 19 Mag 2016, 05:40
Aggiungi un posto a tavola. Gli preferisco Gasperini, almeno quest'ultimo allena ininterrottamente con discreti risultati (allena il Genoa, non la Juve eh...) negli ultimi anni, di Prandelli recentemente si ricordano solo disastri e cacciate a pedate: gli manca solo un pò di salsa verde ed il bollito è servito.

Io se arriva il carbonaro (tra l'altro il primo zerbino delle merde) a Formello mi cospargo di benzina e mi dò fuoco

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Paragonare prandelli a gasperini per me è davvero poco credibile: il primo ha un cv di tutto rispetto, il secondo è un'emanazione di preziosi costantemente collocato nella seconda metà della classifica, due elementi che mi fanno storcere parecchio il naso (e, a proposito di cacciate a pedate, mentre prandelli andava in finale agli europei, il gasp veniva appunto cacciato a pedate dall'unica squadra extra-genoa degli ultimi 20000 anni della sua carriera). Ciò detto, se salta Sampaoli per me è comunque puntare ad un allenatore più in linea con quelli degli ultimi anni (e, ricordando la sorpresa dell'ingaggio di Petkovic, spero vivamente di non svegliarmi la mattina scoprendo di un de Biasi o un qualche turco misconosciuto improvvisamente presentato a Formello).

Lazio Patria Nostra

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Mag 2016, 06:46
Io se arriva il carbonaro (tra l'altro il primo zerbino delle merde) a Formello mi cospargo di benzina e mi dò fuoco

Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2016, 07:31
Paragonare prandelli a gasperini per me è davvero poco credibile: il primo ha un cv di tutto rispetto, il secondo è un'emanazione di preziosi costantemente collocato nella seconda metà della classifica, due elementi che mi fanno storcere parecchio il naso (e, a proposito di cacciate a pedate, mentre prandelli andava in finale agli europei, il gasp veniva appunto cacciato a pedate dall'unica squadra extra-genoa degli ultimi 20000 anni della sua carriera). Ciò detto, se salta Sampaoli per me è comunque puntare ad un allenatore più in linea con quelli degli ultimi anni (e, ricordando la sorpresa dell'ingaggio di Petkovic, spero vivamente di non svegliarmi la mattina scoprendo di un de Biasi o un qualche turco misconosciuto improvvisamente presentato a Formello).
Lazio Patria Nostra

Non è il mio preferito, ma tra lui e Prandelli attualmente non c'è partita ed è inutile postare il curriculum dell'ex c.t.: lo so, fino a 5 anni fa era ottimo, ma appunto dobbiamo andare ad un lustro fa.
Se salta Sampaoli e Mazzarri non ha ancora firmato per il Watford mi fionderei su di lui. E se l'unica alternativa è Prandelli allora mi tengo Inzaghi con tutte le incognite, enormi, del caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per Mazzarri darei un rene, continuo a reputarlo uno dei migliori allenatori italiani nonché un c@c@c@xxi di prima categoria, uno di quelli che prima di firmare ti presenta la lista della spesa.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Se salta Sampaoli, non sará mai stato un nostro obiettivo e siamo noi, la cornice marcia, a generare aspettative e destabilizziamo l'ambiente. Tutto giá visto.

Sampaoli o Gasperini é talmente demenziale che fatico a crederlo vero.

A questo punto se i nomi sono questi e non crediamo a Inzaghi, riprendiamo Pioli e facciamogli la squadra buona.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
L'argomento non mi interessa molto perché servono innanzitutto i giocatori, poi un tecnico che non faccia danni.
Non credo a Gasperini e Mazzarri: giocano con la difesa a tre, dovremmo fare veramente una rivoluzione nel calciomercato. Tre o quattro difensori centrali nuovi, per dire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Questo topic è un delirio, oramai vale tutto, dar carbonaro "buonissimo" (non saprei, forse alla cacciatora) fino a prandelli in grande spolvero (con la macchina del tempo), fino a Sampaoli sfumato, no, ha firmato, frenata, qualcuno tuonerà. In mezzo un frullato di tenemose Inzaghi e richiamiamo Pioli.
Nessuno sa un cazzo a cominciare dai giornalisti. Quello che ci resta è aspettare e commentare la scelta che sarà fatta... Sperando che non sia l'inizio di un ennesimo psicodramma.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che bello il momento della brusca frenata.
Quanti ricordi.
Aaahhh.....

Balde89

*
Lazionetter
* 5.084
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2016, 07:31

Lazio Patria Nostra

Io sono convinto (ma è una sensazione) che se saltasse Sampaoli si ufficializzerà Inzaghi.
Lotito sarà anche l'incarnazione della mala gestione ma non può presentare Gasperini, non lo farà dai, sarebbe troppo  :=))

skizzo87

Visitatore
Ci accostano coincecao che quest'anno non ne ha vinto per una bella serie di partite consecutive

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Gaspaerini deve viggiare lontano da roma. Ma lontano lontano.
Prandelli rimanga a spasso.
O si prende Sampaoli dandogli quello che chiede , o si tiene inzaghi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: domenico il 19 Mag 2016, 00:59
Quoto. Anche io credo che abbia firmato e sia tornato in Chile per risolvere la questione con la federazione della Roja, oltre che con la sua famiglia. Ovviamente dovrà organizzare il trasferimento in Europa, e credo il ritorno a casa fosse necessario.
Sensazioni mie eh, non c'è niente di certo.

Stesse sensazioni.

Il quadro a me sembra abbastanza chiaro. Sampaoli vuole allenare in Europa, e si è fatto un bel giretto per ascoltare le varie proposte. A quanto pare, la più convincente è stata proprio quella della Lazio.

L'allenatore è però ancora sotto contratto col Cile, e se non scioglie quei vincoli non può firmare con nessuno. Quindi torna in patria per trattare con la federazione e risolvere l'inghippo.

Vediamo cosa succede, ma per me le cose stanno più o meno così. La situazione è complicata perchè Sampaoli è un allenatore ambito e per via del contratto coi cileni, è ovvio che non si potesse arrivare alle firme in 3 o 4 giorni.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io invece temo molto che le brusche frenate di questi giorni diano il la a una telenovela che non ci porterà a nulla di buono e che si concluderà con la negazione della trattativa stessa. Ditemi che non è così...  :nghe: :nghe: :nghe:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2016, 09:35
Quoto.
Se le alternative a Sampaoli sono queste...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2016, 09:35
Quoto.
Se le alternative a Sampaoli sono queste...

Discussione precedente - Discussione successiva