Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Salohcin il 20 Mag 2016, 16:56
Io passo al basket.
Ti giuro, non riesco a darmi pace santo cielo. Dopo un anno balordo come quello passato ti presenti col parrucchino in panchina. Non ci posso pensare.

Citazione di: Maxilotte il 20 Mag 2016, 16:55
Gasperini costa troppo per noi. Ribadisco che maran sarà il nostro futuro allenatore
Guarda, tra i 2 preferisco Maran ma di gran lunga.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
La puzza di Gasperini diventa ogni momento più intensa, speriamo che almeno abbiano la compiacenza di non portarci pure Aquilani....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che poi dico io, santa pace, vuoi un combattente? Prendi Sinisa. Non mi fa impazzire, per carità, ma è 2 categorie sopra pierpiero. Sempre imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Comunque, va detto, nulla di quello che ha detto Tare lascia pensare che possa arrivare Gasperini.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2016, 17:10
Comunque, va detto, nulla di quello che ha detto Tare lascia pensare che possa arrivare Gasperini.

Sì, IB, ma il tizio in radio (di cui ignoro il nome, nonostante mi sia falsamente e viscidamente complimentato per la trasmissione) mi ha voluto chiaramente indorare la pillola. Io gli ho testualmente detto "Gasperini, per carità" e lui ha detto che Tare vuole una squadra gagliarda, e le squadre di pierpiero sono combattenti.
Ora ciò non vuol dire che sarà lui al 100%, ma di sicuro è gradito.  Ed io mi sento male  :bleah:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: domenico il 20 Mag 2016, 17:14
Sì, IB, ma il tizio in radio (di cui ignoro il nome, nonostante mi sia falsamente e viscidamente complimentato per la trasmissione) mi ha voluto chiaramente indorare la pillola. Io gli ho testualmente detto "Gasperini, per carità" e lui ha detto che Tare vuole una squadra gagliarda, e le squadre di pierpiero sono combattenti.
Ora ciò non vuol dire che sarà lui al 100%, ma di sicuro è gradito.  Ed io mi sento male  :bleah:

Quelli non sanno neanche dove sta il cesso a Formello, ti pare che sappiano chi sia il prossimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2016, 17:16
Quelli non sanno neanche dove sta il cesso a Formello, ti pare che sappiano chi sia il prossimo allenatore.
Ah dici?
Beh , beh, messa così mi fai sentire un pelo meglio.
Grazie caro!  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Dicono che all'incontro con Sampaoli era presente pure FatDanny visto che stavano parlando di filosofia. Se non viene l'argentino, la responsabilità sarà sua.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
A sto punto meglio maran davvero...ma temo un outsider impensato come accadde per Petkovic.

Lazio Patria Nostra

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Un nome strano, slavo.

Slavi, brava gente. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Maran (che ci capisce) c'ha la silhouette da benzinaio della Esso, come secondo a questo punto prenderei Bollini

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Arriverà quello che rimarrà senza squadra ed accetterà tutto quello che ha già deciso Tare.
Un combattente vero.

Settimana di terrore.
Io spero che l'incapacità superi la follia ed alla fine resti Inzaghi, perché non sono riusciti a prendere un altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maran (che ci capisce) c'ha la silhouette da benzinaio della Esso, come secondo a questo punto prenderei Bollini

E' vero, cazzo!!

Preciso!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Coi Bollini della Esso ci danno pure un premio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2016, 17:33
Arriverà un outsider.

Un nome strano, slavo.

Slavi, brava gente. (cit.)
Ma pure Yakin sarebbe un bel profilo. E' sempre svincolato?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
stavo in riunione, ho aperto sto topic e la depressione m'ha sommerso

me vado a buttà de sotto, addio

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Discussione precedente - Discussione successiva