Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: MeoPatacca il 20 Mag 2016, 17:39
Come vedreste phil cocu?

Con gli occhi, o in caso di lsd, sfruttando la sinestesia, con le orecchie

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: MeoPatacca il 20 Mag 2016, 17:39
cocu?
Settete!

Quest'anno non l'ho visto, ma l'anno scorso grazie a Foxsports ho seguito diverse partite dei lancieri. Sinceramente mi è sembrato molto discontinuo. Riuscire a vincere contro il PSV (poi divenuto campione) fuoricasa, e poi perdere contro squadre nettamente più scarse tipo il Dordrecht (poi retrocesso da ultimo). Questi sono solo due esempi, ma se ne potrebbero fare tanti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Come vi spiegate l'attesa di un'altra settimana? questo teoricamente escluderebbe Inzaghi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: domenico il 20 Mag 2016, 17:50
Settete!

Quest'anno non l'ho visto, ma l'anno scorso grazie a Foxsports ho seguito diverse partite dei lancieri. Sinceramente mi è sembrato molto discontinuo. Riuscire a vincere contro il PSV (poi divenuto campione) fuoricasa, e poi perdere contro squadre nettamente più scarse tipo il Dordrecht (poi retrocesso da ultimo). Questi sono solo due esempi, ma se ne potrebbero fare tanti altri.
Hai fatto un po' di confusione :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Charlot il 20 Mag 2016, 17:57
Come vi spiegate l'attesa di un'altra settimana? questo teoricamente escluderebbe Inzaghi...
a) Finisce la serie B questo fine settimana.
b) C'è qualche finale di coppa nazionale in Europa (Olanda?).
c) Pioli trova squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
È Gasperini su, ma che v'aspettate da Lotito?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Salohcin il 20 Mag 2016, 18:07
Hai fatto un po' di confusione :D
:o

hai ragione! mi sono messo a parlare mezz'ora di de boer!
l'intervista di Tare mi ha distrutto, forse è il caso che stacchi un po'.  :wc:

prima di congedarmi dico che, sempre nella scorsa stagione, il psv giocava molto bene. Un 433 con gioco molto offensivo con tantissime occasioni da gol grazie alle ali ed ai terzini che spingevano come treni. Cocu lo prenderei, a patto che si porti dietro Willems :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Slasher89 il 20 Mag 2016, 18:21
È Gasperini su, ma che v'aspettate da Lotito?

No, dai.
Io pure sono criticissimo e scetticissimo su lotito ma non credo che faccia sta cosa.
Sarebbe la mossa definitiva per arrivare a un corto circuito.
Non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ma ma se fosse Gasperini perché aspettare?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
A questo punto sembra che ancora una volta il nome del nostro nuovo allenatore sarà un profilo mai uscito sui giornali (visto che dalle parole di Tare mi sento di dire che non sarà Sampaoli, che a Gasperini non voglio credere e che Prandelli sembra in procinto di andare a Bergamo). Penso a un Favre, un Lopetegui, un De Boer che sono senza panchina, oppure ad un ritorno di fiamma per Yakin...di nomi ce ne sono tantissimi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nella prossima settimana si sapra' il nome del prossimo allenatore Della lazio,basta aspettare qualche giorno e si sapra'.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Comunque Mazzarri è uno con le palle non Gasperini..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: FratellodiBixio il 20 Mag 2016, 18:52
Ma ma se fosse Gasperini perché aspettare?
Perché si libera dal Genoa appena quest'ultimo prende Juric, secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
I commenti da caccia all'untore che leggo sull'eventuale arrivo di Gasperini (che comunque sono certo non sarà lui il nostro allenatore) sono identici ai commenti disperati che fecero i tifosi del Leicester nell'apprendere il nome di Ranieri. Non sarà lui, ma nel caso affermativo spero nello stesso risultato.
Si, lo so, magno tranquillo, ma pure a Leicester avevano fatto la scorta per svariate abbuffate.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: inquisitor il 20 Mag 2016, 19:40
I commenti da caccia all'untore che leggo sull'eventuale arrivo di Gasperini (che comunque sono certo non sarà lui il nostro allenatore) sono identici ai commenti disperati che fecero i tifosi del Leicester nell'apprendere il nome di Ranieri. Non sarà lui, ma nel caso affermativo spero nello stesso risultato.
Si, lo so, magno tranquillo, ma pure a Leicester avevano fatto la scorta per svariate abbuffate.

Guarda, ti stimo e spesso e volentieri sono anche d'accordo con te, ma come fai a paragonare Ranieri a Gasperini?
Ranieri avrà vinto poco, d'accordo, ma ha ottenuto sempre ottimi piazzamenti. Per trovare un piazzamento oltre il 10° posto, bisogna tornare ai tempi di cagliari (almanacco alla mano).
Gasperini viene da una stagione in cui ha fatto ridere, nonostante avesse il solo campionato e con una rosa più adeguata, pur tenendo conto delle cessioni illustri.
Non ha mai fatto campionati degni di nota, il massimo sono un 4 e un 6° posto. E dai su, è un profilo quantomeno sconfortante. Soprattutto nella stagione del rilancio.

Discussione precedente - Discussione successiva